King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,365
- Reazioni
- 1,301
Offline
Mi confermano Stefano Pozzi su Gin e Balzarotti su Kenpachi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno pronte 5 (su 16 totali ad ora) stagioni doppiate, che saranno rilasciate ogni mese, il proseguio del doppiaggio italiano dipende dalle visualizzazioni che avranno queste prime 5 stagioniFelice di poterlo vedere doppiato, dopo averlo letto dal primo all'ultimo capitolo.
Hanno in programma di fare uscire una stagione al mese o, come leggevo, 20 episodi al mese?
EHhhh, anche stando ai post su instagram chiedono supporto ai fans per poter proseguire oltre.Ehm ho visto due puntate ma con la traccia Jap![]()
![]()
Quello che mi preoccupa è che da un'intervista pubblicata su altro sito (a parlare è il doppiatore di Ichigo, Viola) si legge all'incirca che "se il supporto del pubblico di Prime non ci sarà il doppiaggio potrebbe non continuare".
Pubblicano 20 episodi al mese.Io di mio comunque sono già contento che abbiano pubblicato un blocco di puntate. Spero non passi troppo tempo prima della prossima mandata.
Le sigle sono in 4:3 mentre gli episodi in 16:9. Però si vedono bene, non appaiono "sformati" nelle proporzioni. Forse gli hanno fornito del materiale in 16:9 dal Giappone? L'unico enigma è perché le sigle non siano state rimaneggiate :DLol hanno stretchato a 16:9?
Madlads.
Le sigle sono in 4:3 mentre gli episodi in 16:9. Però si vedono bene, non appaiono "sformati" nelle proporzioni. Forse gli hanno fornito del materiale in 16:9 dal Giappone? L'unico enigma è perché le sigle non siano state rimaneggiate :D
Sent from Tapatalk
Mazza che merda, ma non è più lavoro star ad editare ogni scena per tagliarla adeguatamente(?)Bleach non esiste in 16:9 ma solo in 4:3, come hanno fatto a renderlo in 16:9 quindi? semplice, hanno tagliato pezzi sopra e sotto ai fotogrammi a seconda delle scene così da trasformarlo in 16:9. Bello schifo.
Leggo su animeclick che pure il doppiaggio ha avuto problemi e l'hanno fatto tutto al primo take, immagino la qualità.
Chiedono il supporto ai fan per continuare a doppiare una serie vecchia di 15 anni che ha perso quasi tutta la sua fanbase con le ultime saghe della serie, chi era interessato a Bleach se l'è già visto a suo tempo, saranno in pochi quelli che si avvicineranno ora a centinaia di episodi della serie, sto progetto di portarlo dubbato non aveva senso dal principio, bastavano i sub.