È renji il serpente?Indeciso tra il Serpente e il Pipistrello per il terzo posto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È renji il serpente?Indeciso tra il Serpente e il Pipistrello per il terzo posto.
No...hai sbagliato proprio la connessione delle coseè l'unica che senza petto
"Ma che minchia di gioco è Al?"No...hai sbagliato proprio la connessione delle coseHo specificato che sono i miei wallpaper preferiti, devi partire da lì, insomma lì non c'è nulla che non mi piaccia o non la mettevo... Ecco, parti da lì, rifletti
![]()
L'online è sicuro come la morte per me che avrà problemi o fara schifo come netcode, il non aver messo manco un trofeo "partecipa a una battaglia online" mi sa tanto di "non voglio problemi di nessun tipo con chi vuole i trofei"![]()
Indovina indovinello, cosa non piace a Sirio? Questi sono i miei wallpaper preferiti del gioco. La risposta non è quella scontata. Solo uno spirito d'osservazione deciso e una conoscenza precisa del gioco può portarvi alla soluzione
Se volete immagini per cellulare:
E visto che non sono stato l'unicoInoltre il platino rimarrò raggiungibile vita natural durante, a prescindere dalla chiusura dei sever.
Bè, diciamo che Soifon è un'intrusa qui dentro e per ben due motivi![]()
Ammetto che forse ho sbagliato qualcosa nel come l'ho postoE visto che non sono stato l'unico
Aizen non sta vincendoVa be' dai votato il pipistrello anche solo per non avere 3 Shinigami.
Il mondo…col ryujin jakka che gli hanno potuto dare ci accendi a malapena il barbecueYamamoto
Urahara
Gin
Il primo ho troppo voglia di provarlo e ridurre il mondo in cenere con Ryujin Jakka!
Unohana è confermata?Chissà se Yamaji Bankai ce lo becchiamo nei primi 4 DLC insieme ad Unohana.
Nessuno è confermato al momento, ma penso sia molto telefonata.Unohana è confermata?
Allora mi aspetto una cosa diversa, quindi : yamamoto, opie, sasakibe e ywach base.Nessuno è confermato al momento, ma penso sia molto telefonata.
Sicuramente arrivano altri Pass in futuro. Secondo me il primo lo dividono tra Shinigami e Quincy. E tra gli Shinigami secondo me Unohana, Ichibei o Yamaji Bankai.Ci sta tanta roba da mettere con la saga quincy.
4 sono pochini.