PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito la Soul Society, che bello ricordare come Bleach fosse figo XD
Ho anche fatto tutti i momenti reali e le missioni, mi manca solo da prendere due delle tre sfide quelle dei soldi in una battaglia ma proprio non riesco a fare veloce...vabbè, sono solo soldi, frega il giusto. Ho un sacco di gemme da comprare e potenziare ma diamine, ancora non capisco come si fanno i soldi. Sto aspettando di arrivare al livello 20 così sblocco le missioni di rank 2 e vedo se lì se ne fanno, pure facendo a ripetizione le prime 2/3 battaglie.

Ho bisogno della ost su Spotify, ma tipo tanto

Cioé pure una versione orchestrale del Getsuga finale, é assurdo quanto ci abbiano investito sulla ost in proporzione al budget totale del gioco

Soul Society (56%) ho appena visto il Re dei Re
195fd07c9bd9-screenshot-Url.jpg

:sisi:

195fd07964b6-screenshot-Url.jpg

E smascherato il Volpone. Bello lui.

Ah per inciso SIMPATICO lo scontro Zaraki-Tousen... Davvero simpatico.:mosconi:

Soul Society (56%) ho appena visto il Re dei Re
195fd07c9bd9-screenshot-Url.jpg

:sisi:

195fd07964b6-screenshot-Url.jpg

E smascherato il Volpone. Bello lui.

Ah per inciso SIMPATICO lo scontro Zaraki-Tousen... Davvero simpatico.:mosconi:
Ha fatto dannare un pó anche me con la sua awakening :asd: peró quanto é figo (again) e appropriato il suo theme? :morris2:

Ha fatto dannare un pó anche me con la sua awakening :asd: peró quanto é figo (again) e appropriato il suo theme? :morris2:
Theme spettacolare, mi ha solo stupito lo spike di difficoltà ma suppongo anche che non aver provato Zaraki in anticipo per capirlo un minimo sia stato un errore visto che è diversissimo da Ichigo (grande pregio del gioco la diversità dei PG) ed estremamente più lento e bulldozer.

PS: 101 pagine del topic. Un anime game che non sia Naruto o DB con una buona partecipazione sul forum. VVB. :bruniii:

Comprato qualche giorno fa preso dall'Hype, il gameplay dai video non mi sembrava così bello e invece pad alla mano è bello divertente soprattutto la storia sembra essere coperta molto bene, sono alle prime fasi della Soul Society.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comprato qualche giorno fa preso dall'Hype, il gameplay dai video non mi sembrava così bello e invece pad alla mano è bello divertente soprattutto la storia sembra essere coperta molto bene, sono alle prime fasi della Soul Society.

Daje, benvenuto a bordo.

Il gameplay è davvero meglio di quanto appaia e più vario e stratificato di quanto si potesse immaginare. Non è ovviamente SF o Tekken, però per un Anime Brawler secondo me è una sorpresina.

Daje, benvenuto a bordo.

Il gameplay è davvero meglio di quanto appaia e più vario e stratificato di quanto si potesse immaginare. Non è ovviamente SF o Tekken, però per un Anime Brawler secondo me è una sorpresina.
Concordo, lo trovo comunque migliore rispetto ad altri giochi anime tipo Demon Slayer

Comunque il momento reale di urhara nella vizard saga lo reputo la merda almeno ti dessero tre barre di vita :spiaze:

Comunque quando si preme start nella modalità storia durante una battaglia che si vuole ricominciare, c'è almeno il "torna a selezione battaglia" o qualcosa del genere, sarebbe la schermata dove metti i talismani ecc, almeno si evita uno skip iniziale, quindi si ricomincia da lì. Penso quindi che per loro vada bene così perchè uno può volerla rifare cambiando "build", è il loro "ricomincia", non penso arriverà quello classico.

Le bestemmie vere sono i momenti reali con le sfide a scalare.
Vabbè sfide e momenti reali non devono essere fatti tutte in una volta. Io solitamente mi concentro prima sul momento reale, poi sulla missione segreta e soltanto dopo alle tre sfide che danno denaro :sisi: La Soul Society ho fatto quasi tutto al first try, era più difficile all'inizio capire che cosa volessero facessi a causa dei termini :asd:
So che c'è di peggio eh, ma fare tutto in uno è meglio evitare o si diventa pazzi :asd:

Comunque mi confermate che ogni capitolo finito si sbloccano cristalli anima nuovi? Perchè alcuni che ho visto essere consigliati in giro per la missione 3 stelle non li ho proprio :asd:

ABSOLUTE CINEMA ( * occhi lucidi *)
19601d123eb10-screenshot-Url.jpg

19601d0ee0745-screenshot-Url.jpg

19601d0c48d10-screenshot-Url.jpg

Ma andatea cagare. Rukia non può più combare il ghiaccio con le pallette, l hanno uccisa. Già avevo detto a Zaza che le pallette avevano l hitbox infame per il counter e mi aspettavo la sistemassero, ma hanno tolto la possibilità di combo, sono amareggiatidsimo

Ho parlato presto, hanno invertito le special combabili... Ora comba quella da 2, e con una combo più facile fa lo stesso danno se non un po' di più... E comunque fa molto più danno anche addormentata lol l unica cosa negativa è che l altra potevi fare metà combo con una barra ex, qui ne servono 2 insieme e stop

Il motivo? Boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro