Cosa c'è di nuovo?

Bloodborne | Disponible | SG; 9,0 | DLC - The Old Hunters: 24 Novembre |

M

Marcus91

Che senso ha questo theard quando c'è quello ufficiale in sezione ps4?
Condividere la passione per i giochi a tema horror con altri appassionati.:alex90:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,569
Reazioni
6,309
Medaglie
23
Mammamia quanto è epico bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Gioco quasi finito. Sono all'ultimo boss. Ma prima mi finirò tutti i calici. Il livello di difficoltà verso il finale è sballato. Potenzi il personaggio per fare la strada che porta al boss e quando ci arrivi lo asfalti:tristenev: cmq artisticamente siamo a livelli mai visti. Nel cambio di gameplay invece a mio avviso si è perso qualcosa per strada:sisi:

 
M

Marcus91

Sono al livello 39,battuti 4 boss(di cui credo 1 facoltativo),devo dire che mi diverte molto,solo che bisogna farmare echi a mina in questo gioco.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Sono al livello 39,battuti 4 boss(di cui credo 1 facoltativo),devo dire che mi diverte molto,solo che bisogna farmare echi a mina in questo gioco.
Sfrutta anche i calici per farmare. Io ho commesso l'errore di lasciarli alla fine e per soprattutto i primi livelli sono eccessivamente forte e non me li godo come meritano:sisi:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Bloodborne: Ecco quando arriverà la patch per ridurre i tempi di caricamento

Il produttore Masaaki Yamagiwa ha parlato sul PlayStation Blog di Bloodborne, soffermandosi in particolare sul nuovo aggiornamento 1.03. Ecco le sue dichiarazioni:

"Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori. Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa. Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso)."

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Bloodborne: Ecco quando arriverà la patch per ridurre i tempi di caricamento
Il produttore Masaaki Yamagiwa ha parlato sul PlayStation Blog di Bloodborne, soffermandosi in particolare sul nuovo aggiornamento 1.03. Ecco le sue dichiarazioni:

"Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori. Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa. Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso)."
Patch davvero indispensabile avere un caricamento lungo a ogni morte in un gioco del genere è follia:sisi:

 
M

Marcus91

Bloodborne: Ecco quando arriverà la patch per ridurre i tempi di caricamento
Il produttore Masaaki Yamagiwa ha parlato sul PlayStation Blog di Bloodborne, soffermandosi in particolare sul nuovo aggiornamento 1.03. Ecco le sue dichiarazioni:

"Come già confermato in precedenza, l’aggiornamento 1.03 andrà ad accelerare alcuni caricamenti e migliorerà le prestazioni, oltre a correggere un problema che si verificava dopo molte ore consecutive di gioco e altri bug minori. Stiamo lavorando per rendere disponibile l’aggiornamento 1.03 in tutto il mondo entro la fine del mese. Appena possibile forniremo una data più precisa. Vi ricordiamo che il gioco online sarà temporaneamente sospeso per facilitare l’aggiornamento dei server. Per questa specifica occasione e per i futuri interventi di manutenzione dei server, abbiamo determinato che il momento ideale per iniziare la sospensione, che in ogni caso non durerà più di due ore, sarà intorno alle ore 10:00 dei giorni feriali (venerdì escluso)."
Finalmente,è necessaria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Assurdo, dopo aver giocato tutto il gioco senza guide e essere arrivato al boss finale mi sono guardato un pò attorno su video e trofei, scoprendo intere aree nascoste, non sto parlando di stanze, ma veri e propri mondi, di cui uno di una bellezza estetica disarmante. Chi altro se non Mikamy si sbatterebbe a creare un'area di gioco così vasta e accurata per poi renderla quasi impossibile da scoprire senza indicazioni?:rickds:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Assurdo, dopo aver giocato tutto il gioco senza guide e essere arrivato al boss finale mi sono guardato un pò attorno su video e trofei, scoprendo intere aree nascoste, non sto parlando di stanze, ma veri e propri mondi, di cui uno di una bellezza estetica disarmante. Chi altro se non Mikamy si sbatterebbe a creare un'area di gioco così vasta e accurata per poi renderla quasi impossibile da scoprire senza indicazioni?:rickds:
il bello dei giochi fromsoftware, a me dark soul II scholar of the first sin, mi sta facendo godere non poco, in pratica gioco solo a quello :rickds:

 
M

Marcus91

Assurdo, dopo aver giocato tutto il gioco senza guide e essere arrivato al boss finale mi sono guardato un pò attorno su video e trofei, scoprendo intere aree nascoste, non sto parlando di stanze, ma veri e propri mondi, di cui uno di una bellezza estetica disarmante. Chi altro se non Mikamy si sbatterebbe a creare un'area di gioco così vasta e accurata per poi renderla quasi impossibile da scoprire senza indicazioni?:rickds:
Io sono al boss

La strega,quell'esserino molle e inutile
e sono al livello 44..cerco di godermi ogni via e posto,perchè mi piace più quasi girare le ambientazioni che giocare :rickds:

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Ricostruita l'intera mappa di gioco :sasa:

215734_1.jpg
 
M

Marcus91

Ricostruita l'intera mappa di gioco :sasa:

215734_1.jpg
Ho dato una veloce sbirciatina anche se non ho finito il gioco.Sembra essere davvero estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Grazie per averla postata.

 
M

Marcus91

Battuto il boss

Il Rinato
Ho passato l'università e sono in un luogo pieno di tombe,sospeso in aria..mi sto avvicinando al finale?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Battuto il boss
Il Rinato
Ho passato l'università e sono in un luogo pieno di tombe,sospeso in aria..mi sto avvicinando al finale?
Sì, ora dovrebbero aprirsi due aree, diverse rispetto alle altre del gioco (senza spoilerarti nulla) poi il finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito il gioco in prima run. Lascio passare qualche mese e poi farò la seconda run e completerò i calici

 
M

Marcus91

Sì, ora dovrebbero aprirsi due aree, diverse rispetto alle altre del gioco (senza spoilerarti nulla) poi il finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho finito il gioco in prima run. Lascio passare qualche mese e poi farò la seconda run e completerò i calici
ok grazie mille:morris82:

Battuto boos Amygdala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Gioco di valore inestimabile, oltre al level design sorpaffino il design artistico in un videogame raramente è stato così curato...

trasuda gotico, marciume e cattiveria da ogni poro, ma anche un che di poesia malata, di romanticismo d'altri tempi oserei dire...

In alcune sezioni cìè più horror che in vari giochi espressamente horror usciti negli ultimi anni... fra la paura di essere inchiappettato da qualche boss o mob e fra l'atmosfera te la fai addosso più volte.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
In arrivo il 1° DLC, inoltre lunedi esce la patch 1.04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top