Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Non male, molto bella la musica...

Ma solo a me lei sembra troppo lenta?

tra stile e vuoto attuale diciamo che non mi ispira molto, e finora pure i veterani hanno dimostrato grossi limiti fuori dalle braccia calde delle vecchi case. Sarà decente alla fine, ma vorrei tanto vedere una collaborazione tra Igarashi e Sakamoto.

- switch different head gear such as hats
- based on what you’re wearing, the parameters will change,

- you'll also get different boosts

- you can change the color of accessories

- possible to change main character Miriam’s hair color

bloodstained-art-656x369.jpg

La versione 'standard' di Miriam rimane la più pheega :stema:

ma anche no, la brunetta quando indossa gli occhiali da segretaria ottiene un bonus in "resistenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e pure la biondona severa stile pheega di legno altolocata da anime sportivo anni 70/80 merita più considerazione , anche se preferirebber darsi fuoco piuttosto che essere sfiorata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia quanto è brutto di grafica:bah!:

Da Iga un colpo così basso non me lo aspettavo. Continuo ad attenderlo molto ma le premesse non sono più delle migliori.

Ed intanto più ascolto la musica dell'ultimo gameplay più mi viene voglia di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica spiegazione è che fare un pixel art di qualità estrema in HD e con tutti i limiti del crowdfunding era troppo costoso.

L'unica spiegazione è che fare un pixel art di qualità estrema in HD e con tutti i limiti del crowdfunding era troppo costoso.
Ma pure i pixel sgranati erano meglio di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La veste grafica di un symphony of the night lo asfalta a questo 2,5D

Ultima modifica:
Come ho già detto questo stile mi piace molto, è tutto molto dettagliato e gli shader sono di qualità.

Ho visto di molto peggio.

- - - Aggiornato - - -

Credo che l'intento non sia mai stato quello di fare un gioco in pixel art, i primi disegni del gioco erano concept e non la veste grafica finale, infatti mi fanno ridere quelli che sono delusi dal "cambio" di stile, cambio che non c'è mai stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio di stile rispetto ai suoi illustri predecessori, naturalmente.

Quali fossero intenzioni iniziali non lo sapremo mai, probabilmente, ma si tratta comunque di una svolta nella direzione inversa rispetto a quanto si aspettavano, e forse speravano, i fan del gioco. Anche considerando che Igarashi voleva proprio riportare in vita gli Igavania, di cui la pixel art è una caratteristica. Credo che la delusione da parte mia, come di altri utenti vedendo le reazioni qui sopra, sia totalmente giustificata e non vedo cosa ci sia da ridere.

Sappiamo benissimo che utilizzare un motore 3D richiede molti meno sforzi e costi rispetto al disegnare ed animare tutto a mano, ed è proprio per questo che le SH più commerciali hanno preso questa strada. Però il concetto del crowdfunding sarebbe proprio quello che far produrre al pubblico giochi che seguano logiche artistiche e ludiche a prescindere dai discorsi economici. Li foraggiamo prima proprio per questo. Ecco perchè un po di amarezza è inevitabile.

Basta vedere i video ask Iga, fra l'altro aveva pure fatto un sondaggio dove chiedeva ai fan quale shader dovesse usare, ha da sempre avuto intenzione di fare il gioco in questo modo.

Le prime immagini erano solo dimostrative ed il gioco non era ancora in sviluppo.

Inoltre nel Development Update 2 si vedeva già il modello di Miriam in 3D, nel Development Update 3 invece si vedeva che la grafica sarebbe stata in 2.5D, non è assolutamente una novità e non capisco il lamentarsene ora, a meno che non si sia visto solo ed esclusivamente il Development Update 4.

Poi secondo me pixel art > 2.5D a prescindere è sbagliato, bisogna vedere come si gestiscono, ci posso essere 2.5D belle come questa e pixel art fatte male e tirate via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

11min offscreen

sto 2.5d continua a non convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Posso ammettere che mi ha francamente sorpreso vedere interesse per questo gioco che ho seguito fin dalla sua nascita?

E proprio in questi lidi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà mica che il buon gusto rimane sempre in certi posti e legato a certe vecchie tradizioni..mah.

Posso ammettere che mi ha francamente sorpreso vedere interesse per questo gioco che ho seguito fin dalla sua nascita?E proprio in questi lidi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà mica che il buon gusto rimane sempre in certi posti e legato a certe vecchie tradizioni..mah.
Perché sei sorpreso?

Su console Nintendo che ne sono 6 di Igavania, abbiamo imparato ad apprezzarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Belmont smash Nx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso ammettere che mi ha francamente sorpreso vedere interesse per questo gioco che ho seguito fin dalla sua nascita?E proprio in questi lidi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
???

Perche´ i fan Nintendo non dovrebbero essere interessati ?

A me non esalta lo stile grafico adottato per il resto aspetto il nuovo Igagame come un bimbo il 25 Dicembre.;p

rispetto al video precedente (vuoto di nemici) però prende forma e mi pare in modo convincente.

lei in azione mi sembra meno goffa di come sembrasse e il fondale (che così definito sembra stonare, dà un tono freddino all'insieme) assume un ruolo col boss (sia nello scontro finale sia in anticipo quando si crea lo squarcio).

stilisticamente è ancora un po' anonimo ma su quello possono lavorare coi dettagli.

insomma mi pare che la sostanza inizi a emergere

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro...La mappa? :morris82:

Non c'è né a schermo, né tra le opzioni del menu.

Forse è stata tolta per questa demo...O forse bisogna ottenerla in qualche modo. Almeno spero, senza mappa sarebbe un suicidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro