Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- switch different head gear such as hats
- based on what you’re wearing, the parameters will change,
- you'll also get different boosts
- you can change the color of accessories
- possible to change main character Miriam’s hair color
![]()
La versione 'standard' di Miriam rimane la più pheega :stema:
Ma pure i pixel sgranati erano meglio di sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica spiegazione è che fare un pixel art di qualità estrema in HD e con tutti i limiti del crowdfunding era troppo costoso.
Credo che l'intento non sia mai stato quello di fare un gioco in pixel art, i primi disegni del gioco erano concept e non la veste grafica finale, infatti mi fanno ridere quelli che sono delusi dal "cambio" di stile, cambio che non c'è mai stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica spiegazione è che fare un pixel art di qualità estrema in HD e con tutti i limiti del crowdfunding era troppo costoso.
Perché sei sorpreso?Posso ammettere che mi ha francamente sorpreso vedere interesse per questo gioco che ho seguito fin dalla sua nascita?E proprio in questi lidi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà mica che il buon gusto rimane sempre in certi posti e legato a certe vecchie tradizioni..mah.
???Posso ammettere che mi ha francamente sorpreso vedere interesse per questo gioco che ho seguito fin dalla sua nascita?E proprio in questi lidi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rispetto al video precedente (vuoto di nemici) però prende forma e mi pare in modo convincente.