Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però Rambo ha già più senso, è un soldato.Ma vanno bene anche le skin fuori contesto o “simpatiche” (tipo io comprai con gran piacere quella di Rambo), ma quella roba è proprio imbarazzante dai, orripilante
anche a me sta facendo cagare purtroppo, l'unica modalità che faccio è invasion ma dopo un po' annoia, le altre più classiche hanno delle mappe veramente tristi. Poi ho provato ad avviare gioco delle armi, ma non potevano farla come nei Cod precedenti?Come si chiama? BIG DICK?
Cmq è veramente uno spreco possedere una console o un pc e perdere tempo con questo gioco. Il punto piu' basso della storia di questo franchise.
anche a me sta facendo cagare purtroppo, l'unica modalità che faccio è invasion ma dopo un po' annoia, le altre più classiche hanno delle mappe veramente tristi. Poi ho provato ad avviare gioco delle armi, ma non potevano farla come nei Cod precedenti?
Ho letto che è stata rimossa. Hanno fatto bene, atroceDa quando è partita la 2 stagione vabbè che ci sto giocando con meno frequenza, però non mi è mai uscita la mappa dell'autostrada. Se non l'hanno tolta, qualcosa è cambiato comunque. Bene così.
Non so i livelli, ma si sono entrambi inclusi con il BPnon ho solo capito l'operatore BP all'acquisto è Valeria e al 100 Alejandro?![]()