PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si chiama? BIG DICK? :asd:

Cmq è veramente uno spreco possedere una console o un pc e perdere tempo con questo gioco. Il punto piu' basso della storia di questo franchise.

Ma vanno bene anche le skin fuori contesto o “simpatiche” (tipo io comprai con gran piacere quella di Rambo), ma quella roba è proprio imbarazzante dai, orripilante
Però Rambo ha già più senso, è un soldato.
A me le skin piacciono se sono nel contesto militare del gioco, certa roba che propongono è vergognosa e come dice anche Murzellone ammazza tutta l'immersione imho :sisi:

Come si chiama? BIG DICK? :asd:

Cmq è veramente uno spreco possedere una console o un pc e perdere tempo con questo gioco. Il punto piu' basso della storia di questo franchise.
anche a me sta facendo cagare purtroppo, l'unica modalità che faccio è invasion ma dopo un po' annoia, le altre più classiche hanno delle mappe veramente tristi. Poi ho provato ad avviare gioco delle armi, ma non potevano farla come nei Cod precedenti?

anche a me sta facendo cagare purtroppo, l'unica modalità che faccio è invasion ma dopo un po' annoia, le altre più classiche hanno delle mappe veramente tristi. Poi ho provato ad avviare gioco delle armi, ma non potevano farla come nei Cod precedenti?

Quoto, praticamente se le partite durano 3 minuti è anche troppo :asd:

Da quando è partita la 2 stagione vabbè che ci sto giocando con meno frequenza, però non mi è mai uscita la mappa dell'autostrada. Se non l'hanno tolta, qualcosa è cambiato comunque. Bene così.

La butto lì, non è che c'è qualche anima caritatevole che mi può aiutare con i trofei delle missioni coop? :asd:

Personalmente le missioni coop preferisco non vederle più :rickds:

Se invece qualcuno di voi ha voglia di fare i Raid fatemi sapere, non li ho ancora toccati e mi piacerebbe farli :unsisi:

Comunque il giorno in cui limiteranno L AIM per i tattici penso stapperò un dom perignon .

Finalmente si comincia a ragionare, 2 nuove mappe multi di cui una in notturna :nev:

E finalmente modalità Gunfight con 4 mappe dedicate :ivan:

non ho solo capito l'operatore BP all'acquisto è Valeria e al 100 Alejandro? :morristenda:

Finalmente una gran bella stagione, ci leviamo di torno la robaccia samurai e arriva roba interessante.
3 mappe 6v6 in totale questa stagione, molto bene :sisi:

Sto mese il BP si compra eccome, e nella S2 ho comunque giocato abbastanza da beccare tutte le armi nuove :ahsisi:

Mah, a provarla la si prova ma ormai mi sono rassegnato all'idea che ormai questo brand è diventato irrecuperabile tra un gameplay che in pochi mesi trasforma i personaggi da maratoneti a centrometristi, skin così ridicole che fanno sembrare la guerra una partita di paintball tra clown e un bilanciamento non fatto con il sedere... di più! :asd:

Lo rendessero esclusiva Xbox io non mi strapperei nemmeno un solo pelo dal corpo, anzi, magari spronerebbe Sony a tirare fuori un FPS arcade che perlomeno ha un minimo di dignità :sisi:

Sulle skin siamo d'accordo, infatti sono contento che sto mese nel BP abbiamo Alejandro e Valeria + le skin della TF141 che almeno per un po' daranno un po' di realismo in più ai giocatori :asd:

Il gameplay invece a me continua a piacere molto, per carità ci sto giocando poco poco in questo periodo ma per me su quello c'è poco da lamentarsi

questa season sembra bella pregna. ho visto che aggiungeranno pure face off, e la cosa mi fa godere alquanto. mi piaceva un botto sta modalità su cold war

Pubblicità
Pubblicità
Indietro