- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,898
Per me comunque due cose importantissime sembrano avere azzeccate, ovvero estetica generale (finalmente guerra moderna in contesti urbani credibili, lo stile è perfettamente in linea con quello di COD4) ma soprattutto design delle mappe, le 2/3 che ho visto sembrano davvero ben fatte e finalmente sono tornate anche mappe più estese come dimensioni, così cecchini e fucili d’assalto ritorneranno ad avere un senso dopo gli ultimi capitoli che ti costringevano a giocare quasi solo con mitra a corto raggio, pompa o cecchino usato solo per quickscope e no scope.
Anche la personalizzazione delle armi sembra tanta roba e l’abbandono della minimappa può essere una buona innovazione. Ottima anche la varietà di modalità, oltre alle classiche ci sono pure quelle 10vs10 e 20vs20 che sono una ventata d’aria fresca per COD e possono rimescolare un po’ le carte.
Ripeto al momento l’unica cosa che non mi convince è il TTK, ma bisognerà provare prima di tutto con mano e nel caso fosse effettivamente troppo basso spero che con la beta arrivino abbastanza feedback per modificarlo prima del lancio (mancano 4 mesi in fin dei conti). Altra cose per cui tengo le chiappe strette sono il bilanciamento delle killstreaks e la gestione delle microtransazioni, speriamo bene
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Anche la personalizzazione delle armi sembra tanta roba e l’abbandono della minimappa può essere una buona innovazione. Ottima anche la varietà di modalità, oltre alle classiche ci sono pure quelle 10vs10 e 20vs20 che sono una ventata d’aria fresca per COD e possono rimescolare un po’ le carte.
Ripeto al momento l’unica cosa che non mi convince è il TTK, ma bisognerà provare prima di tutto con mano e nel caso fosse effettivamente troppo basso spero che con la beta arrivino abbastanza feedback per modificarlo prima del lancio (mancano 4 mesi in fin dei conti). Altra cose per cui tengo le chiappe strette sono il bilanciamento delle killstreaks e la gestione delle microtransazioni, speriamo bene
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk