PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me comunque due cose importantissime sembrano avere azzeccate, ovvero estetica generale (finalmente guerra moderna in contesti urbani credibili, lo stile è perfettamente in linea con quello di COD4) ma soprattutto design delle mappe, le 2/3 che ho visto sembrano davvero ben fatte e finalmente sono tornate anche mappe più estese come dimensioni, così cecchini e fucili d’assalto ritorneranno ad avere un senso dopo gli ultimi capitoli che ti costringevano a giocare quasi solo con mitra a corto raggio, pompa o cecchino usato solo per quickscope e no scope.

Anche la personalizzazione delle armi sembra tanta roba e l’abbandono della minimappa può essere una buona innovazione. Ottima anche la varietà di modalità, oltre alle classiche ci sono pure quelle 10vs10 e 20vs20 che sono una ventata d’aria fresca per COD e possono rimescolare un po’ le carte.

Ripeto al momento l’unica cosa che non mi convince è il TTK, ma bisognerà provare prima di tutto con mano e nel caso fosse effettivamente troppo basso spero che con la beta arrivino abbastanza feedback per modificarlo prima del lancio (mancano 4 mesi in fin dei conti). Altra cose per cui tengo le chiappe strette sono il bilanciamento delle killstreaks e la gestione delle microtransazioni, speriamo bene

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:
Per me comunque due cose importantissime sembrano avere azzeccate, ovvero estetica generale (finalmente guerra moderna in contesti urbani credibili, lo stile è perfettamente in linea con quello di COD4) ma soprattutto design delle mappe, le 2/3 che ho visto sembrano davvero ben fatte e finalmente sono tornate anche mappe più estese come dimensioni, così cecchini e fucili d’assalto ritorneranno ad avere un senso dopo gli ultimi capitoli che ti costringevano a giocare quasi solo con mitra a corto raggio, pompa o cecchino usato solo per quickscope e no scope.

Anche la personalizzazione delle armi sembra tanta roba e l’abbandono della minimappa può essere una buona innovazione. Ottima anche la varietà di modalità, oltre alle classiche ci sono pure quelle 10vs10 e 20vs20 che sono una ventata d’aria fresca per COD e possono rimescolare un po’ le carte.

Ripeto al momento l’unica cosa che non mi convince è il TTK, ma bisognerà provare prima di tutto con mano e nel caso fosse effettivamente troppo basso spero che con la beta arrivino abbastanza feedback per modificarlo prima del lancio (mancano 4 mesi in fin dei conti). Altra cose per cui tengo le chiappe strette sono il bilanciamento delle killstreaks e la gestione delle microtransazioni, speriamo bene

Sono sempre i soliti punti interrogativi che puntualmente mi deludono: gestione dei respawn nelle modalità che gioco di più (dominio su tutte), longevità con sblocchi ecc. e soprattutto mappe e killstreak
Troppo troppo presto ancora

Volevo chiedervi per la beta privata io ho prenotato da Gamestop in negozio e anche su Amazon ma il codice della beta di Gs devo passare in negozio per fsrmelo dare oppure mi arriverà tramite mail? 

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste un edizione semplice con solo lo steelbook? perchè vedo o la dark edition da 200 palline o l'edizione standard  :hmm:

Esiste un edizione semplice con solo lo steelbook? perchè vedo o la dark edition da 200 palline o l'edizione standard  :hmm:
Probabile che Amazon la inserisca tra qualche settimana

Danno l'accesso alla beta prenotando su amazon?
Sì, occhio che però a quanto pare prenotando su Amazon la cifra da pagare viene richiesta subito e non più alla spedizione

Murzellone ha detto:
Sì, occhio che però a quanto pare prenotando su Amazon la cifra da pagare viene richiesta subito e non più alla spedizione
Da quello che so no, è stato così solo per pochissimo tempo
Io ho prenotato la collector di cyberpunk e molti manga e non ti tolgono nulla finché non spediscono, è anche specificato nella mail di conferma ordine

Ah ecco, io ero rimasto che Amazon aveva cambiato questa regola relativa ai preordini, meglio così allora

Davvero tanta roba devo dire, le mappe sono fantastiche

Giamast ha detto:
Davvero tanta roba devo dire, le mappe sono fantastiche

Meraviglioso... Unica cosa il TTK é basso, se le mappe sono tutte così ampie e quindi non é ultra frenetico lo posso pure accettare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Geoff ha detto che alla GamesCom Activision ed Infinity Ward avranno un “annuncio speciale” riguardante Modern Warfare. :megahype:

Dai che ci buttano l'annuncio delle spec ops... :happybio:

Le Spec Ops sono già confermate mi pare

Si, intendevo un trailerino in realtà..però se parlano di nuovo annuncio chissà cosa potrebbe essere

Oggi ho prenotato cod da Mediaworld.

Il gioco è già in promozione a 62€, in più l'usato è valutato il doppio.

Ho portato 5 "vecchi" giochi che mi sono stati valutati 20 euro, quindi con la promo 40€.

Meglio di niente.

Unica cosa che non ho capito è come farò ad accedere alla beta anticipata :asd:

The Gladiator ha detto:
Ho portato 5 "vecchi" giochi che mi sono stati valutati 20 euro, quindi con la promo 40€.
Meglio di niente.
Unica cosa che non ho capito è come farò ad accedere alla beta anticipata:asd:
"Vecchi" ad esempio?

The Gladiator ha detto:
Meglio di niente.
Unica cosa che non ho capito è come farò ad accedere alla beta anticipata:asd:
"Vecchi" ad esempio?
Ho portato god of war, whatch dog 2, cod wwii, starwars bf 2 e l'ombra della guerra.

40 euro per tutti questi è un bel furto ( 20 euro non so neanche come definirlo) ma tanto stavano la a prendere polvere.

Ma quindi si sa come si farà a riscattare la beta anticipata??

Ho visto anche sul sito di cod ma non dice nulla in merito.

Ho portato god of war, whatch dog 2, cod wwii, starwars bf 2 e l'ombra della guerra.

40 euro per tutti questi è un bel furto ( 20 euro non so neanche come definirlo) ma tanto stavano la a prendere polvere.

Ma noooo daiii , non fategli fare ste porcste ragazzi. Teneteveli i giochi a sto punto

The Gladiator ha detto:
Ti conveniva venderli da privato, 20 euro per quella roba è da furto dell'anno
Per la beta non penso si sappia ancora, secondo me dicono qualcosa alla gamescom o si sblocca qualcosa
Io attendo e in caso prenoto su amazon per provare la beta
Non penso comunque di prenderlo ma vorrei almeno provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro