FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Non c'è Brauner in order of Ecclesia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì ma Wygol è in Lords of Shadow, e pure Brauner...Non c'è Brauner in order of Ecclesia![]()
Ma per via di trovarti una Wii e andare di Rebirth ?Uhm non credo che lo porterò a termine.. mi sa che proverò Dawn of sorrow
Lords l'ho droppato al terzo capitolo, quindi non sapevo... (ma comunque non è una timeline differente?)Sì ma Wygol è in Lords of Shadow, e pure Brauner...
Ora l'hai capita ? ^^o
---------- Post added at 23:39:55 ---------- Previous post was at 23:38:06 ----------
Ma per via di trovarti una Wii e andare di Rebirth ?
Anche perché finora il DENSETSU REBIRTH è l'UNICO VERO CASTLEVANIA di questa epoca tormentata, piena di poligoni in high-res e vuota come poche.
^^o
Esatto, gli elementi sono simili ma differiscono per stile, forma e sostanza.Lords l'ho droppato al terzo capitolo, quindi non sapevo... (ma comunque non è una timeline differente?)
) cadono giù come niente senza farmi mezzo danno, ma la 3° (che penso sia l'ultima) mi fa il **** in pochissimo tempo...qualche dritta?:tragic:Evidentemente non hai letto chiaramente ciò che ho scritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'oroginale è 100 volte meglio del remake,per dracula della terza forma qual'è il problema?Memorizza i suoi attacchi,schiva e contrattacca(la pioggia di sangue iniziale è una gazzata da schivare).
Serve dedizione,cerca di non farti mai colpire nelle prime due trasformazioni(cosi arrivi alla terza bello carico).
Ho rigiocato a Super Castlevania IV' date=' magnifico come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[/quote']
Il buon vino invecchia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prova e riprova che una volta memorizzati gli attacchi i problemi scendono sottozero.Evidentemente non hai letto chiaramente ciò che ho scritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho scritto che le prime due forme sono una passeggiata, zero danni, l'ultima mi fa il **** in pochissimo tempo...la pioggia di sangue l'ho schivata facilmente, dopotutto o mi mettevo sotto Dracula o facevo la fine delle polpette fritte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercherò di memorizzare meglio i pattern d'attacco, il fatto è che ne ha parecchi e spesso mi trovo incastrato nell'angolo senza via d'uscita (e menomale che ho provato anche con Maria che ha il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Penso di aver risolto, in quanto, fissato con l'attacco quale sono, arrivavo a Dracula con l'arma secondaria del Drago (con Maria), piuttosto che con quella della Tartaruga con cui ci si può difendere da tutti i tipi di attacco...con quella è praticamente una passeggiata anche senza imparare a menadito il suo pattern d'attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva e riprova che una volta memorizzati gli attacchi i problemi scendono sottozero.
Anche a me comunque è piaciuto molto il remake
Anche con Richter comunque è fattibile. Io mi tenevo l'acqua santa e alla terza forma spammavo l'item crush per togliergli il più possibile. Poi ogni attacco andava evitato nella sua maniera. Quando va sullo sfondo a sparare meteoriti, non si deve stare fermi e occorre camminare vero la parte da cui viene lui, quando ficca il mantello in terra per infilzarti idem, ma all'ultimo colpo ti abbassi, quando si trasforma in cane va a **** (capita che se salti lo eviti oppure no, non mi pare si possa capire se colpisce rasoterra e diagonalmente), quando si trasforma in pipistrelli preferibilmente starne alla larga e colpire i pipistrelli che lo si danneggia lo stesso, quando fa sbucare i piloni di fiamme non stare mai fermi. La palla di sangue autoguidata è una rogna e va segata immediatamente. In sostanza, a parte contro la pioggia insanguinata, ci si deve muovere come un dannato.Penso di aver risolto, in quanto, fissato con l'attacco quale sono, arrivavo a Dracula con l'arma secondaria del Drago (con Maria), piuttosto che con quella della Tartaruga con cui ci si può difendere da tutti i tipi di attacco...con quella è praticamente una passeggiata anche senza imparare a menadito il suo pattern d'attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto ciò, mi dedicherò al completamento dei vari bivi che mi mancano (e mi rifaccio alcuni livelli con Ritcher) e poi archivio per passare all'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io lo sto giocando in questi giorni e devo dire cheè molto molto bella invece!la cosa che mi sta piacendo di meno è la soundtrack di Order..
[video=youtube;PI-ApDT6JKs]http://www.youtube.com/watch?v=PI-ApDT6JKs
mah
In confronto a Maria è sicuramente ultra-sbilanciato. Ma giocare con lui è una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTerminato Rondo of Blood con Maria...ora mi dedicherò alle cosette secondarie che mi rimangono tra cui finire gli ultimi livelli con Ritcher...seguirò i tuoi preziosi consigli per il combattimento finale, anche se la vedo durissima...Ritcher è di una lentezza disarmante, è un impedito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai giocando bene, a parer mio. Uno dei miei brani preferiti:io lo sto giocando in questi giorni e devo dire cheè molto molto bella invece!