Saga Castlevania Saga

Pubblicità
Non c'è Brauner in order of Ecclesia :rickds:

Non c'è Brauner in order of Ecclesia :rickds:
Sì ma Wygol è in Lords of Shadow, e pure Brauner...

Ora l'hai capita ? ^^o

---------- Post added at 23:39:55 ---------- Previous post was at 23:38:06 ----------

Uhm non credo che lo porterò a termine.. mi sa che proverò Dawn of sorrow
Ma per via di trovarti una Wii e andare di Rebirth ?

Anche perché finora il DENSETSU REBIRTH è l'UNICO VERO CASTLEVANIA di questa epoca tormentata, piena di poligoni in high-res e vuota come poche.

^^o

Sì ma Wygol è in Lords of Shadow, e pure Brauner...
Ora l'hai capita ? ^^o

---------- Post added at 23:39:55 ---------- Previous post was at 23:38:06 ----------

Ma per via di trovarti una Wii e andare di Rebirth ?

Anche perché finora il DENSETSU REBIRTH è l'UNICO VERO CASTLEVANIA di questa epoca tormentata, piena di poligoni in high-res e vuota come poche.

^^o
Lords l'ho droppato al terzo capitolo, quindi non sapevo... (ma comunque non è una timeline differente?)

Lords l'ho droppato al terzo capitolo, quindi non sapevo... (ma comunque non è una timeline differente?)
Esatto, gli elementi sono simili ma differiscono per stile, forma e sostanza.

LOS contiene diverse citazioni (ne ho contate circa 30/40) della serie canonica, tra le molte c'è pure una indebita citazione a CV : Order of Ecclesia..il villaggio di Wygol appunto.

...Dunque di Brauner e Olrox non lo sai ? Ecco perché non afferri il senso della mia battuta ^^O

Lascia che ti illustri il perché della mia frase.

Brauner secondo Iga e company

Castlevania.258313.jpg

Da notare il look vampiric-aristocrat del nostro Brauner ^^

~Completo viola doppiopetto con risvolti pizzati, bastone animato con pomello teschio e scarpe "church" dalla punta quadra lo rendono una sorta di vampiro intellettuale, pittore appunto, il monocolo d'oro e la carnagione livida completano il personaggio che è super, ispira fredda .

Bene, ora eccoti il Brauner dei Mercury che incontri ben più in là del terzo capitolo.

LoS_Vampire.jpg

Come vedi si tratta di una libera interpretazione da parte del devteam spagnolo, c'hanno solo lo stesso nome...ti sembra forse una citazione ?

Ecco, LOS è sulla falsariga, in quanto alla "rielaborazione" delle citazioni della serie.

Se "questo" Brauner si fosse occupato degli abitanti di Wygol, come in effetti fa in LOS...

^^

Ed eccomi qua,sono arrivato alla clock Tower, che dire, è preoccupante ma questo Dawn of Sorrow mi sta piacendo.. Tralasciando la storia shitty, a livello di ambientazione,musica,mi sta soddisfando...Decisamente un buon prodotto,per me meglio di quella cosa la,Ecclesia.......

Sto giocando al remake 3D di Rondo of Blood (lo so, non è proprio un retrogame, ma questa è la sezione dei retrovania e RoB è un retrovania) e lo sto rivalutando rispetto alla prima volta che lo giocai (e lo trovai abbastanza orrendo)...mi sta piacendo molto, è ricco di bivi e segreti da scovare, comprese le 4 donzellette da salvare. Penso di aver fatto quasi tutto nel game (mi manca qualche strada alternativa ed il livello "5 Alternativo") e ora sto al boss finale, il caro Conte Dracula! Il gioco l'ho trovato difficilotto, ma per nulla frustrante, anzi, dopo un paio di vite perse poi si batte facilmente il boss di turno...ma Dracula mi sta facendo letteralmente buttare il sangue! Ho provato a rompergli il **** una decina di volte, le prime due forme (che poi son le stesse del primissimo Castlevania, che fantasia, mamma mia -_-) cadono giù come niente senza farmi mezzo danno, ma la 3° (che penso sia l'ultima) mi fa il **** in pochissimo tempo...qualche dritta?:tragic:

Così archivio il remake e mi godo l'originale che ho già provveduto a sbloccare (così come anche SotN), son curioso di vedere com'è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'originale è 100 volte meglio del remake,per dracula della terza forma qual'è il problema?

Memorizza i suoi attacchi,schiva e contrattacca(la pioggia di sangue iniziale è una gazzata da schivare).

Serve dedizione,cerca di non farti mai colpire nelle prime due trasformazioni(cosi arrivi alla terza bello carico).

L'oroginale è 100 volte meglio del remake,per dracula della terza forma qual'è il problema?Memorizza i suoi attacchi,schiva e contrattacca(la pioggia di sangue iniziale è una gazzata da schivare).

Serve dedizione,cerca di non farti mai colpire nelle prime due trasformazioni(cosi arrivi alla terza bello carico).
Evidentemente non hai letto chiaramente ciò che ho scritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho scritto che le prime due forme sono una passeggiata, zero danni, l'ultima mi fa il **** in pochissimo tempo...la pioggia di sangue l'ho schivata facilmente, dopotutto o mi mettevo sotto Dracula o facevo la fine delle polpette fritte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercherò di memorizzare meglio i pattern d'attacco, il fatto è che ne ha parecchi e spesso mi trovo incastrato nell'angolo senza via d'uscita (e menomale che ho provato anche con Maria che ha il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ho rigiocato a Super Castlevania IV, magnifico come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho rigiocato a Super Castlevania IV' date=' magnifico come sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png[/quote']
Il buon vino invecchia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evidentemente non hai letto chiaramente ciò che ho scritto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho scritto che le prime due forme sono una passeggiata, zero danni, l'ultima mi fa il **** in pochissimo tempo...la pioggia di sangue l'ho schivata facilmente, dopotutto o mi mettevo sotto Dracula o facevo la fine delle polpette fritte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercherò di memorizzare meglio i pattern d'attacco, il fatto è che ne ha parecchi e spesso mi trovo incastrato nell'angolo senza via d'uscita (e menomale che ho provato anche con Maria che ha il doppio salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Prova e riprova che una volta memorizzati gli attacchi i problemi scendono sottozero.

Anche a me comunque è piaciuto molto il remake

Prova e riprova che una volta memorizzati gli attacchi i problemi scendono sottozero.
Anche a me comunque è piaciuto molto il remake
Penso di aver risolto, in quanto, fissato con l'attacco quale sono, arrivavo a Dracula con l'arma secondaria del Drago (con Maria), piuttosto che con quella della Tartaruga con cui ci si può difendere da tutti i tipi di attacco...con quella è praticamente una passeggiata anche senza imparare a menadito il suo pattern d'attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto ciò, mi dedicherò al completamento dei vari bivi che mi mancano (e mi rifaccio alcuni livelli con Ritcher) e poi archivio per passare all'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di aver risolto, in quanto, fissato con l'attacco quale sono, arrivavo a Dracula con l'arma secondaria del Drago (con Maria), piuttosto che con quella della Tartaruga con cui ci si può difendere da tutti i tipi di attacco...con quella è praticamente una passeggiata anche senza imparare a menadito il suo pattern d'attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto ciò, mi dedicherò al completamento dei vari bivi che mi mancano (e mi rifaccio alcuni livelli con Ritcher) e poi archivio per passare all'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche con Richter comunque è fattibile. Io mi tenevo l'acqua santa e alla terza forma spammavo l'item crush per togliergli il più possibile. Poi ogni attacco andava evitato nella sua maniera. Quando va sullo sfondo a sparare meteoriti, non si deve stare fermi e occorre camminare vero la parte da cui viene lui, quando ficca il mantello in terra per infilzarti idem, ma all'ultimo colpo ti abbassi, quando si trasforma in cane va a **** (capita che se salti lo eviti oppure no, non mi pare si possa capire se colpisce rasoterra e diagonalmente), quando si trasforma in pipistrelli preferibilmente starne alla larga e colpire i pipistrelli che lo si danneggia lo stesso, quando fa sbucare i piloni di fiamme non stare mai fermi. La palla di sangue autoguidata è una rogna e va segata immediatamente. In sostanza, a parte contro la pioggia insanguinata, ci si deve muovere come un dannato.

Terminato Rondo of Blood con Maria...ora mi dedicherò alle cosette secondarie che mi rimangono tra cui finire gli ultimi livelli con Ritcher...seguirò i tuoi preziosi consigli per il combattimento finale, anche se la vedo durissima...Ritcher è di una lentezza disarmante, è un impedito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super Castlevania IV, per me il migliore della saga. Musiche EPICHE, stage ben realizzati. Grafica da 16 bit realizzata ottimamente, lo AMO quel gioco. Entra nella mia top ten dei giochi migliori di sempre.

Non sò se è già stato postato (sicuramente si) ma per chi non l'ha ancora vista la consiglio a tutti.

Terminato Rondo of Blood con Maria...ora mi dedicherò alle cosette secondarie che mi rimangono tra cui finire gli ultimi livelli con Ritcher...seguirò i tuoi preziosi consigli per il combattimento finale, anche se la vedo durissima...Ritcher è di una lentezza disarmante, è un impedito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In confronto a Maria è sicuramente ultra-sbilanciato. Ma giocare con lui è una sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:55:16 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------

io lo sto giocando in questi giorni e devo dire cheè molto molto bella invece!
Stai giocando bene, a parer mio. Uno dei miei brani preferiti:

[video=youtube;2-lrP9mX4QQ]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro