Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Questa parte in cui Miyuki riesce a comunicare ed esprimersi è davvero bella. Il suo spaesamento nel capire di trovarsi nell'era moderna è triste e carino al tempo stesso:bruniii:
Piedmon è davvero odioso, non mi è dispiaciuto metterlo k.o:asd:
Dopo aver finito questa route puoi ricaricare il salvataggio del 8 e prendere un'altra strada, nel grafico a torta si vede il numero di risposte scelte di un determinato karma.
Solo amore per Saki, un personaggio complesso che si mostra spensierato ed allegro nonostante le avversità:geddoe:
Quella scenetta di Saki sulla digievoluzione di Floramon era così sincera e spontanea che ha fatto ridere anche me! Insomma dopo Vegimon che usava attacchi non proprio igienici ed il suo aspetto minaccioso, tutti ci aspettavamo qualcosa di più carino:asd:
Blossomon non è male, tralasciando che sia una pianta carnivora:morristenda:
Le mie route preferite sono :

Ira
Armonia
True
Io farò Armonia e poi andrò di true, spero di poter salvare tutti :sisi:
Per curiosità la path morale sarebbe la true?
Saki mi piace moltissimo come personaggio...i miei preferiti sono decisamente lei, Miu e Kaito :geddoe:

Saki mi piace moltissimo come personaggio...i miei preferiti sono decisamente lei, Miu e Kaito :geddoe:
No, la true è esclusiva del NG+.
Devi assicurarti di avere circa 35 punti affinità con Ryo prima del fattaccio e ci entri e ci sei lockata in automatico.

Trails in the Sky the 3rd

Finito il capitolo 4. Hanno guadagnato tutti e tre gli Sky con il doppiaggio inserito, ma la seconda parte della porta con Erika ed Agate è definitiva :segnormechico:

Ultima modifica:
Anche se non le giocherai tutte dai comunque un'occhiata alla route ira:uhmsisi:
Secondo me merita e la vedo fin troppo snobbata, tutti pensano a quella armoniosa:sisi:

Rise of the third power (5 ore e mezza)

Sono sempre al primo atto, ho trascorso buona parte del tempo esplorando due dungeon opzionali (classiche caverne). Se visivamente sono un po' monotoni offrono comunque un discreto livello di sfida presentandosi con un layout abbastanza complesso (e non c'è la mappa ovviamente!). E in fondo vi aspetta l'immancabile boss di turno.

A difficoltà hard (il massimo è expert, si può cambiare in qualsiasi momento) per ora sto reggendo bene. Uccidendo tutti i nemici che incontro sulla strada (sono visibili a schermo) sono sempre 1 o 2 livelli sopra, tanto è vero che ho completato un dungeon da livello 7 con 3 personaggi (invece di 4) in squadra. Non è stata una passeggiata ma è caduto.

Ps: ci sono anche le missioni "nascoste" che si sbloccano parlando con gli npc.

Per il resto confermo le buone impressioni iniziali. E ringrazio nuovamente Beastly-Zero per il consiglio.

Rise of the third power (5 ore e mezza)

Sono sempre al primo atto, ho trascorso buona parte del tempo esplorando due dungeon opzionali (classiche caverne). Se visivamente sono un po' monotoni offrono comunque un discreto livello di sfida presentandosi con un layout abbastanza complesso (e non c'è la mappa ovviamente!). E in fondo vi aspetta l'immancabile boss di turno.

A difficoltà hard (il massimo è expert, si può cambiare in qualsiasi momento) per ora sto reggendo bene. Uccidendo tutti i nemici che incontro sulla strada (sono visibili a schermo) sono sempre 1 o 2 livelli sopra, tanto è vero che ho completato un dungeon da livello 7 con 3 personaggi (invece di 4) in squadra. Non è stata una passeggiata ma è caduto.

Ps: ci sono anche le missioni "nascoste" che si sbloccano parlando con gli npc.

Per il resto confermo le buone impressioni iniziali. E ringrazio nuovamente Beastly-Zero per il consiglio.
Non lo conoscevo questo. Messo subito in wishlist su switch. Appena c'è un po' di sconto lo prendo sicuro.
Ha anche la difficoltà facile?

Non lo conoscevo questo. Messo subito in wishlist su switch. Appena c'è un po' di sconto lo prendo sicuro.
Ha anche la difficoltà facile?
Si, ha la modalità storia che è uguale a facile. Ma se hai un po' di esperienza con il genere prova normal.

Per lo sconto, come dicevo in precedenza, potrebbero passare dei mesi. Potresti esser fortunato perché all'orizzonte ci sono sia halloween che black Friday. Stai in campana.

Si, ha la modalità storia che è uguale a facile. Ma se hai un po' di esperienza con il genere prova normal.

Per lo sconto, come dicevo in precedenza, potrebbero passare dei mesi. Potresti esser fortunato perché all'orizzonte ci sono sia halloween che black Friday. Stai in campana.
Perfetto.
Si infatti, mi sa che aspetterò la fine di ottobre per vedere se lo metteranno in sconto.

Diofield Chronicles

Finito. Ha qualcosa da limare, e se ci sarà un sequel e sistemeranno i pochi difetti presenti, può diventare un buon franchise di titoli AA.

8/10

Smite

Teaser di Maui :eee:

Digimon Survive

...
Wratful Route.
END.

NON scriverò altro.

Dai pure tutta la colpa a Geddoe che fa il misterioso
Semplicemente non ho il tempo materiale per sedermi e commentare come piace fare a me.
Per cui se non posso fare come mi piace, faccio solo il minimo indispensabile.
Ci sarebbero tantissime cose da dire.

Ho atteso questo Survive pressoché da quando l'annunciarono.

Semplicemente non ho il tempo materiale per sedermi e commentare come piace fare a me.
Per cui se non posso fare come mi piace, faccio solo il minimo indispensabile.
Ci sarebbero tantissime cose da dire.

Ho atteso questo Survive pressoché da quando l'annunciarono.
Geddoe ma dirci se farai le altre runnper gli altri finali ce lo puoi dire? No perché su Sentinels hai speso 300+ ore, chissà su questo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro