- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,613

Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.Quali vincent?

Stima per l'avatar.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.Quali vincent?

Trails serie che recupererei, salvo le famose difficoltà a reperirli tutti su consoleTrails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.
Stima per l'avatar.

)
 ) 
	Trails to Azure, Trails into Reverie e The Legend of Nayuta.
Stima per l'avatar.

Purtroppo il problema su console è recuperare i Trails in the Sky: il primo si può giocare fisico su PSP, ma costa tanto ed è difficile da reperire (dallo store è statto rimosso), il secondo lo puoi recuperare in digitale tramite Vita (credo che sia ancora presente tra i titoli disponibiliTrails serie che recupererei, salvo le famose difficoltà a reperirli tutti su console
Per l’avatar non stimarmi, non son riuscito a maxarla (spero si possa fare in royal ma ne dubito)
 ) e il terzo solo per PC. A questo punto la soluzione più semplice è giocarli tutti e tre su PC.
) e il terzo solo per PC. A questo punto la soluzione più semplice è giocarli tutti e tre su PC.
Iniziare è semplice solo che sono tanti e hanno una longevità altissima.Digimon Survive
...
AND
IT
IS
DONE

But i have still ONE More important thing to do.
Prima o poi ti chiederò di farmi da guida con i Trails, perché più va avanti, più non so da dove iniziare

Al momento niente, ma non mi sento di escludere in futuro la possibilità di pubblicare proprio una collection o i tre capitoli singolarmente come hanno fatto per Zero ed Azure. Su Switch li vedrei benissimo.Collection in vista? Magari su switch, magari anche tradotti (beh dai, questo è proprio impossibile)?
 Per la traduzione invece la vedo dura.
 Per la traduzione invece la vedo dura. 

Ricordati di dare la priorità ai social link diSto proseguendo P5 Royal (switch Lite) adesso sono al quinto Dungeon , ho già molti social link in fase avanzata 7/10 stelle e conto di finirne il più possibile al primo giro.
La fregatura é che sono bloccati gli avanzamenti da 5 statistiche (intelligenza,coraggio,fascino,Skill, gentilezza) per cui é (quasi) impossibile fare tutto senza seguire la guida "daily".
Basilare avanzare nel social link LA FORZA per ottenere le fusioni avanzate

Chissà..se è un profilo ufficiale sento puzza di remastered ma magari sto solo sognando...

Se me lo rimasterizzano mi tocca rigiocarlo per i trofeiChissà.
Capcom ci sta facendo tante sorprese negli ultimi tempi, vedi ad esempio la battle network collection

. Ci ho fatto 4 ore e niente, sono a casa, già tanti volti noti, già lacrime versate ed è già un bel classico JPRG che ci voleva, scene d'azione goooooood. Oltretutto non è malvagio il colpo d'occhio in più punti, temevo veramente peggio, per fare bene le aree si è scelta la soluzione degli NPC non rilevanti alla persona
. Ci ho fatto 4 ore e niente, sono a casa, già tanti volti noti, già lacrime versate ed è già un bel classico JPRG che ci voleva, scene d'azione goooooood. Oltretutto non è malvagio il colpo d'occhio in più punti, temevo veramente peggio, per fare bene le aree si è scelta la soluzione degli NPC non rilevanti alla persona  , ci sono giusto i modelli, con ben pochi poligoni, come l'ho visto la prima volta ci sono rimasto, dopo due minuti me ne stavo già fregando
, ci sono giusto i modelli, con ben pochi poligoni, come l'ho visto la prima volta ci sono rimasto, dopo due minuti me ne stavo già fregando  

La signorina ha tanta personalitàRelayer

...ma è una possibilità.Tactics Ogre Reborn
Quasi alla fine della prima Run, Lawful. Sto facendo un po' di Side Content. Essere Fantasy Medieval Hitler è doloroso.
Ma infatti è uno dei motivi per cui apprezzo Matsuno. Non si fa problemi a raccontare tutti i lati della medaglia...ma è una possibilità.
Una possibilità che il politically correct moderno, non da mai o quasi.
Ottimo Francy! A me il 2 è piaciuto davvero tantoFinito di scaricare Sen no Kiseki II
La sigla ha già un ritmo accattivante, volti conosciuti e sconosciuti si danno battaglia senza esclusione di colpi . Nei prossimi giorni avrete le mie prime impressioni al riguardoHo temporeggiato un po', ma adesso è giunto il momento di soffrire nuovamente con Rean & co
 Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti
  Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti
 Ci vorrebbero le giornate di 48 h per giocare tutti questi titoloni però
 Ci vorrebbero le giornate di 48 h per giocare tutti questi titoloni però