Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presto l' avrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma perchè non c'è un topic SO?
scrivetene lì non vi pare
per me posso dire che il 2 l'ho giocato e m'è piaciuto abbastanza , il III non l'ho preso e per il IV non ho la console apposita ergo non lo prenderò
Best Gheim Evah... mi auguro che ti piaccia, la trama si prende un po di tempo per partire, ma una volta partita è qualcosa di incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinizio xenogears che non avevo mai giocato prima (purtroppo)
60-70 ore, mi pare... :wush:giusto per farmi un'idea quanto dura mediamente?
L'ultima volta l'ho finito in 54 ore, la prima volta in 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto per farmi un'idea quanto dura mediamente?
capito non pensavo fosse cosi lungoL'ultima volta l'ho finito in 54 ore, la prima volta in 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirei 50-70 ore solo la storia principale, se vuoi fare anche le (pochissime) subquest ti durerà 4-5 ore in piu massimo
Il primo lo voglio pure io! Com'è?Sto giocando a Super Robot Taisen OG SAGA Endless Frontier e Avalon Code entrambi per DS.
Ottimo! XDNo no interagiscono spesso, si prendono pure per il chiulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1) Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon saprei dove chiedere....quindi chiedo qui.Sono in una fase dove ho voglia di J-RPG, e sono indeciso su cosa giocare.
In attesa di J-RPG per PS3 (come Tales Of Vesperia,White Knight Chronicles,Final fantasy XIII,ecc.),ho giocato non so quante volte Eternal Sonata e sono in procinto di comprare Valkyria Chronicles. Da qui sorgono 2 domande :
1) C'è qualche J-RPG per PS3 che mi sfugge?
2) Mi potreste consigliare qualche RPG per PS2 con una buona grafica e doppiaggio (oltre a trama e gameplay ovviamente) per non farmi sentire troppo a disagio con l'impatto di differenza tra Ps2 e PS3? (Grafiche come Rogue Galaxy,Kingdom Hearts e Tales of the Abyss,ad esempio.)
Grazie in anticipo ^_^
1) A Disgaea non ci avevo pensato1) Disgaea 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png2) Final... Fantasy... XII? :Morris82:
Stavo scherzando XD Ho editato... a me cmq la grafica è parsa eccellente, anche se mi è piaciuto piu XSIII per alcune scelte stilistiche e le cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1) A Disgaea non ci avevo pensato 2) Final Fantasy XII l'ho completato al 100%, e ti devo dire, graficamente parlando, non è così eccellente, infatti per avere quel dettaglio il gioco è pieno pieno di aliasing (se provi a vedere il muro di Rabanastre da vicino vedi puntini sfarfallanti ovunque =0).
Si accettano altri consigli ^_^
Non importa, nella conoscenza dell'inglese me la cavo. Ora vedo un pò su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngStavo scherzando XD Ho editato... a me cmq la grafica è parsa eccellente, anche se mi è piaciuto piu XSIII per alcune scelte stilistiche e le cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit : Se hai una PS2 USA vai di Xenosaga senza nemmeno pensarci, l'unico problema è l'episode II che è venuto abbastanza sottotono. La trama è MOLTO intricata e complessa, se questo è un problema vai di Suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif