Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem è da un po che ho tralasciato welkin e co. per fare altro (xenogears :Morris82Io purtroppo non sono andato avanti con Valkyria perchè ho avuto troppo da fare con 'sto pc maledetto ! Ma da domani mi sfogo !! Giu di brutto con Valkyria e FF VII che avevo riniziato ma poi non ho piu continuato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fatti un'estate di Shin Megami Tensei. :andrean:Continua ancora l' esplorazione del Tartarus con Persona 3 FES... gioco magnifico!
Non che vada di freatta, ma devo approfittare dell' estate, poichè in inverno videogioco meno di mezz ora al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi già mi interrogo su quale dei TANTI jrpg a casa dovrò iniziare dopo P3 FES (o durante)...
Assolutamente Lucifer's Call, io lo sto giocando adesso ed è malatissimo e stilosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifContinua ancora l' esplorazione del Tartarus con Persona 3 FES... gioco magnifico!
Non che vada di freatta, ma devo approfittare dell' estate, poichè in inverno videogioco meno di mezz ora al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi già mi interrogo su quale dei TANTI jrpg a casa dovrò iniziare dopo P3 FES (o durante)...
Fatti un'estate di Shin Megami Tensei. :andrean:- DDS 1 e 2
- Persona 4
- Devil Summoner
In effetti avevo in programma DDS come prossimo jrpg, poi proprio Devil summoner... di Lucifer call e Persona 4 se ne parla in autunno, poichè il primo è bello tosto e non posso permettermi di iniziarlo in periodo esami (inizio settembre), mentre il secondo, come upgrade di Persona 3 va imho giocato un bel pò dopo quest' ultimo... altrimenti annoia=in altre parole: tra P3 e P4 voglio far passare qualche altro gioco e mese di tempo... per far "risalire" la voglia di Persona...Assolutamente Lucifer's Call, io lo sto giocando adesso ed è malatissimo e stilosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah ma tu devi ancora giocare a Xenogears? Interrompi tutto e fallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti avevo in programma DDS come prossimo jrpg, poi proprio Devil summoner... di Lucifer call e Persona 4 se ne parla in autunno, poichè il primo è bello tosto e non posso permettermi di iniziarlo in periodo esami (inizio settembre), mentre il secondo, come upgrade di Persona 3 va imho giocato un bel pò dopo quest' ultimo... altrimenti annoia=in altre parole: tra P3 e P4 voglio far passare qualche altro gioco e mese di tempo... per far "risalire" la voglia di Persona...
Il problema diventano Xenogears e Valkyria chronicles che gridano "comprami!!!" da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sì, ma quando?
In effetti avevo in programma DDS come prossimo jrpg, poi proprio Devil summoner... di Lucifer call e Persona 4 se ne parla in autunno, poichè il primo è bello tosto e non posso permettermi di iniziarlo in periodo esami (inizio settembre), mentre il secondo, come upgrade di Persona 3 va imho giocato un bel pò dopo quest' ultimo... altrimenti annoia=in altre parole: tra P3 e P4 voglio far passare qualche altro gioco e mese di tempo... per far "risalire" la voglia di Persona...
Il problema diventano Xenogears e Valkyria chronicles che gridano "comprami!!!" da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sì, ma quando?
Fixed :pffs:Ah ma tu devi ancora giocare a Valkyria Chronicles? Interrompi tutto e fallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di interrompere una partita di carte a scopa, ma titoloni della SMT... è lì che sale il problema...Ah ma tu devi ancora giocare a Xenogears? Interrompi tutto e fallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
domani inizio il cap 8....è difficile ?:wush:procede con passione *** Valkyria Chronicles :Morris82:mi trovo al capitolo 9: finora nessun intoppo strategicamente parlando :Morris82:
oddio... dipende dall'approccio che usi...domani inizio il cap 8....è difficile ?:wush:
come da chi schieri e come li schieri...ci sono solooddio... dipende dall'approccio che usi...io, ad esempio, la battaglia
l'ho passata alla prima botta senza troppi problemi...contro il carro armato di Maximilian al capitolo 7
il capitolo 8 ha un approccio abbastanza diverso... tutto sommato è facile comunque... poi dipende anche da chi schieri, come li schieri e come utilizzi i turni... non posso entrare nello specifico sennò ti spoilero un capitolo IMHO molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti non mi riferivo a quella missione,come da chi schieri e come li schieri...ci sono solova be, cmq grazie !welkin e alicia...vediamo vediamo...
ah alla nona !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti non mi riferivo a quella missione,ma all'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif