Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
browser su pc o cellscusate l'ignoranza ma sto Granblue Fantasy come e dove se gioca eventualmente?![]()

C'è l'app, non serve usare il browser.Su PC con applicazione o cellulare tramite browser.
Sempre ispirato, sempre voluto provarlo.l'app fa cagare è codata col pene conviene giocarlo browser sia su pc sia su cellulare
l'app fa talmente pena che hanno chiesto ai devs una re-release ufficiale del gioco sottoforma di software. hanno risposto nì e per il momento si gioca browser.
piccola noticidna a chi volesse joinarci. Si chiama GRINDblue Fantasy. Fidatevi che c'è un motivo.
solo per roba particolare, tipo gli eternal richiedono un sacco di grind per essere reclutati ma sono i personaggi più forti del gioco quindi prenderne uno è un fiore all'occhiello.. la stragrande maggioranza dei personaggi richiede molto meno lavoroSempre ispirato, sempre voluto provarlo.
Ma se devo grindare/farmare mesi per dei pg o altra roba, non so se conviene, abbastanza ridicolo.
mi correggo. la app pc non è male si gioca ok ma è un po' sotto la ver. browser per responsività e specialmente no viramate.ilIo ci gioco ogni tanto e uso l'app senza problemi. :Morrisfuma: Su cell uso browser, ma lagga sempre da morire nelle battaglie (Penso per colpa del mio cell).
, direte voi "embè?",E' un meme game, ma siccome dura tipo mezz'ora appunto riesce a non divenire pesante e tanto vale dargli un'occhiata.p5 è un mattone.Il gameplay è un carretto cigolante mentre la trama è una bugia.
ho sfogliato qualche pagina e leggevo di doki doki. Ho visto il video di pdv che dura tipo un'ora e mezza e m'è sembrata un sacco d'aria fritta
Nono stai serenoScusate, ma sono l'unico a cui la trama di persona 5 è piaciuta?

Ho appena realizzato una cosa: io vedo Persona 5 come una serie di archi narrativi, ovvero uno per ogni palace più la parte finale. Considerando questo posso capire che chi desideri qualcosa di, diciamo, "compatto", di uniforme, possa giudicare la struttura della trama in modo negativo.la trama è semplice e scontata. Se il gioco durasse toh, 10 ore, ci starebbe pure.
Ne dura 80.
E di queste 80 la trama vera e propria ricopre 12 ore al massimo. il resto è fuffa e quisquiglie e ridondanze e roba che nella scrittura viene di solito abortita quando la tocca un writer.
Per fortuna, da gli ultimi giorni sembra che sia una tragedia. Mi sono sentito un po' isolatoNono stai sereno![]()