Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Leggi solo se vuoi sapere come proseguire con precisione...

Nelle catacombe si trova un'area completamente buia e piena di spine, per superarla agevolmente hai bisogno del potenziamento sonar per il pipistrello che ti permette di vedere gli ostacoli.

Aldilà di questo corriodio si trova un'area dove dovresti trovare un'armatura speciale(in inglese ha un nomen omen: spike breaker) che ti permette di rompere le spine sfruttandola, potrai aprire finalmente la porta con l'aura blu nella cappella.
Lo feci già quel pezzo quindi mi sta che mi sta sfuggendo qualcosa :hmm: o devo

tornarci dopo aver sconfitto Belmont?

Lo feci già quel pezzo quindi mi sta che mi sta sfuggendo qualcosa :hmm: o devo
tornarci dopo aver sconfitto Belmont?

Leggi sempre solo se vuoi sapere come andare avanti

Se hai già reincontrato Maria alla Cappella avrai preso l'anello d'argento(accessorio).

è un parte di una "coppia" leggendone la descrizione ti dà un indizio, l'altra parte della coppia ti viene data sconfiggendo la Succube il Boss che hai incontrato nell'incubo( ci sei stato?).

Recati nella stanza suggerita dai due anelli mentre li indossi entrambi, succederà qualcosa di nuovo.

Nights of Azure

Ho preso tante ma tante batoste dal primo boss post game.:sard:

Leggi sempre solo se vuoi sapere come andare avanti

Se hai già reincontrato Maria alla Cappella avrai preso l'anello d'argento(accessorio).

è un parte di una "coppia" leggendone la descrizione ti dà un indizio, l'altra parte della coppia ti viene data sconfiggendo la Succube il Boss che hai incontrato nell'incubo( ci sei stato?).

Recati nella stanza suggerita dai due anelli mentre li indossi entrambi, succederà qualcosa di nuovo.

Ah no, ecco, mi mancava la Succube :ahsisi:

Cerco di trovarla da solo, se non riesco vado di guida :sisi:

Nights of Azure
Ho preso tante ma tante batoste dal primo boss post game.:sard:
:pffs:

Nioh

Che, culo.

Mi sentivo un po' bloccato neo sviluppo del pg dopo aver portato l'arma a +20, il massimo per ora.

Allora ho fatto il temerario, avendo gia sbloccato la regione finale ho provato a fare il boss finale....

Geniale, mi ha sbloccato la via del saggio. :rickds: rickds:

Ovviamente i mob mi mangerebbero vivo, ma io sono furbo e ho fatto la missione secondaria "morte ai banditi", subito all'inizio.

Nemici deboli e per il 95% umani, non troppo pericolosa.

Ci ho rimesso comunque qualche urlo e 80milioni di amrita ma a questo livello chissene.

Ho trovato un'arma eterea +20 con 80% riduzione costo di affinità d'anima.

Lode ad Amaterasu

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ah no, ecco, mi mancava la Succube :ahsisi:

Cerco di trovarla da solo, se non riesco vado di guida :sisi:

Non è molto difficile da trovare.

Quando scendi per la prima volta nelle caverne, nella primissima parte dell'area...quando ancora riesci a distinguere l'edificio, dovresti notare un passaggio sulla destra.

Di per se è già raggiungibile, senza particolari trucchi, con il doppio salto ma con pipistrello e nebbia è ancora più semplice. Entrando in quest'area troverai un'anomalia, un punto di salvataggio di colore nero, usalo e sarai nell'incubo.

Ultima modifica da un moderatore:
Nights of Azure

Battuto il primo boss post game. Che fatica.:asd:

Ero tutto contento di come stavo vincendo nella terza fase ma scopro che cambia le carte in tavole e ne fa partire una quarta. Aiuto.:rickds:

Mi sono poi tenuto la nightmare form a portata di mano apposta per saltare la quarta fase perchè la situazione si stava complicando troppo.

Indispensabile un oggetto per proteggere Arnice dallo status Veleno. Mi è stato molto utile il servan Steel Hellion visto che è immune a tutti gli status di default.

Soul Sacrifice Delta

Completata la storia, sono all’ultima era delle missioni secondarie, poi punterò al platino, fatte tutte le ere, mi mancano solo i trofei grindy. Buon gioco ma son stanco degli hunting game, penso che questo sarà l’ultimo

Non è molto difficile da trovare.

Quando scendi per la prima volta nelle caverne, nella primissima parte dell'area...quando hai riesci ancora riesci a distinguere l'edificio, dovresti notare un passaggio sulla destra.

Di per se è già raggiungibile, senza particolari trucchi, con il doppio salto ma con pipistrello e nebbia è ancora più semplice. Entrando in quest'area troverai un'animalia, un punto di salvataggio di coloro, usalo e sarai nell'incubo.

Sicuro si possa raggiungere col semplice doppio salto? Ho fatto qualche tentativo per sfizio ma la posizione mi pare alquanto proibitiva.. Fatto sta che l'hanno messo in un posto un po' infame essendo un punto fondamentale per proseguire con la trama :asd:

Comunque grazie, finito anche questo pezzo (la Succubus era scarsina :asd:); gli anelli mi hanno chiaramente detto di recarmi alla torre dell'orologio :ahsisi:, ho aperto il passaggio e salvato prima di proseguire. La prossima volta proseguo

Nights of Azure

Ho ottenuto la Demon Sword Jorth e fatto partire la quest di Chris.:mah:

Sicuro si possa raggiungere col semplice doppio salto? Ho fatto qualche tentativo per sfizio ma la posizione mi pare alquanto proibitiva.. Fatto sta che l'hanno messo in un posto un po' infame essendo un punto fondamentale per proseguire con la trama :asd:

Comunque grazie, finito anche questo pezzo (la Succubus era scarsina :asd:); gli anelli mi hanno chiaramente detto di recarmi alla torre dell'orologio :ahsisi:, ho aperto il passaggio e salvato prima di proseguire. La prossima volta proseguo

Potrei ricordare male per carità ma, se non sei già andato avanti, assicurati di fare una cosina extra per mero completismo...

grazie agli Holy Glasses di Maria puoi andare avanti nel gioco ma se scegli di uccidere ugualmente Richter ottieni un finale diverso nel post titoli di coda.

è una cosa che puoi controllare anche sul tubo, ma è una bella chicca da sapere in anticipo.

alienation

finito pure lui, o pelomeno ho finito la campagna visto che dopo si sblocca il ng+ e robe extra varie per potenziare il personaggio ed equip

l'avevo iniziato tanto tempo fa ma un lezzo del mio clan mi ha abbandonato a metà run e quindi lo tenevo fermo la visto che volevo giocarlo in compagnia :asd:

cmq mi è piaciuto abbastanza, gli housemarque sono bravissimi sviluppatori, molto sottovalutati secondo me, sia a livello tecnico che come gameplay vero e proprio fanno sempre belle cose

la mia fame chimica di stealth non riesco a placarla

iniziato dishonored 2

Prego che in questo E3 presentino il nuovo Splinter Cell

Diablo 3

Cominciato ieri sera

Ci giocherò ininterrottamente fino all'uscita di Lost Child ( anche perchè insieme mi arriva the witch and the hundred knight 2 )

Nioh

Livello 337, qualche missione in Via del Demone in giro tra l'ultima regione del gioco principale e il DLC.

Sono passato del tutto ai tonfa, ma non semplici tonfa, il Gun Tonfa. :ahsisi:

Per capirsi una cosa simile a questa:

A me però manca la skill, quella con la stella, che aumenta i danni di devastation nell'arma, devo farmare Sasuker per farmi droppare il testo per forgiarla.

Quel tipo di abilità si trova solo forgiando l'oggetto o droppato dai mob. Giusto Cloud-Loku ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia quanto hai farmato, io la via del demone la avevo finita poco dopo aver raggiunto il 300 tipo :asd:

Non ricordo se abilità del genere possono anche essere acquisite con i pezzi di massima qualità per rerollare dal fabbro (ma mi sa che è roba che trovi in via del demone/saggio)

Soul Sacrifice Delta

Chiuso il platino poco fa. Ho impiegato poco più di 100 ore. Molto stressante, ho passato gli ultimi 4-5 giorni a grindare come nel peggior MMO koreano. Giudizio contrastante, non male ma, come già detto, basta hunting, nonostante ciò l’ho portato fino alla fine. Penso di fermarmi per un po’, stavo pensando a quale sarà il gioco dell’estate e penso di sapere anche la risposta: God Wars Future Past. Qualcuno l’ha giocato? Pareri? Mi piace perché mi metto là con calma, muovo le unità, mi sistemo gli equip, secondo me ci sta. Ci credo molto, tra gli strategici preferiti miei al primo posto ci metto Jeanne D’Arc, secondo Stella Glow, sarà God Wars degno di occupare il terzino gradino del podio? Secondo me si, magari riesce anche ad ottenere un piazzamento migliore, vedremo

Minchia quanto hai farmato, io la via del demone la avevo finita poco dopo aver raggiunto il 300 tipo :asd:
Non ricordo se abilità del genere possono anche essere acquisite con i pezzi di massima qualità per rerollare dal fabbro (ma mi sa che è roba che trovi in via del demone/saggio)
Ammetto di essermi divertito un po' a rifare Marobashi. :pffs:

Domani metto anche qui due clip niente male degli ultimi risultati con il Tonfa Gun. Si trishotta la gente qui! BOOOOM :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Soul Sacrifice Delta
Chiuso il platino poco fa. Ho impiegato poco più di 100 ore. Molto stressante, ho passato gli ultimi 4-5 giorni a grindare come nel peggior MMO koreano. Giudizio contrastante, non male ma, come già detto, basta hunting, nonostante ciò l’ho portato fino alla fine. Penso di fermarmi per un po’, stavo pensando a quale sarà il gioco dell’estate e penso di sapere anche la risposta: God Wars Future Past. Qualcuno l’ha giocato? Pareri? Mi piace perché mi metto là con calma, muovo le unità, mi sistemo gli equip, secondo me ci sta. Ci credo molto, tra gli strategici preferiti miei al primo posto ci metto Jeanne D’Arc, secondo Stella Glow, sarà God Wars degno di occupare il terzino gradino del podio? Secondo me si, magari riesce anche ad ottenere un piazzamento migliore, vedremo
Se non ricordo male [MENTION=71054]Reinbach[/MENTION] conosce bene il titolo. :sisi:

Soul Sacrifice Delta
Aspetta a giocarlo. Sta per uscire la versione completa su Switch, e dlc/espansioni per PS4/PSV per aggiungergli contenuti.

Comunque Io l'ho trovato decisamente un buon gioco, sia a livello di trama che di gameplay ha un'impostazione molto classica, ci sono un sacco di personaggi e classi utilizzabili e tesori nascosti da scoprire in ogni mappa. Anche l'ambientazione e i personaggi basati sui miti tradizionali giapponesi mi è piaciuta molto. L'unica cosa in cui secondo me han toppato è il numero di quest extra, che sono decisamente troppe, ma non è che vanno completate per forza...

Anche Koyomi ci ha giocato (e più o meno la pena uguale a me :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro