Risorgo dopo sei mesi di assenza, buona pate della quale è dovuta al mio essere troppo pigro per scrivere.
Facendo un riassunto veloce di quello che ho giocato:
-Monster Hunter World: carino, ma dubito di giocare ad un altro titolo della serie.
-Steins Gate 0: non male, ma preferisco il primo.
-Ys VIII: imo il migliore della serie, ottimo sotto tutti i punti di vista.
-Horizon Zero Dawn: a parte i dinosauri, niente di che.
-Shadow Warrior 2: fantastico, super divertente, purtroppo però si sente la mancanza di Hoji.
-Ni no Kuni 2: preferisco non parlarne.
-Atelier Lydie & Suelle: ottimo, ma per qualche contorta ragione che non riesco a spiegarmi preferisco ancora Sophie(in questa trilogia).
-Il professor Layton e il paese dei misteri(giocato in giapponese): è il primo titolo della serie che gioco, mi è piaciuto parecchio e mi ha sorpreso non poco dal punto di vista narrativo, non sapevo che fosse uno dei suoi punti di forza.
-The Witcher 3: voglio congratularmi con CDPR per avermi fatto cadere i cogli*ni a tal punto che probabilmente non lo riprenderò mai in mano e forse abbandonerò addirittura l'intera serie. L'ho droppato poco dopo essere arrivato a Skellige.
Ho anche giocato KH1.5, cosa di cui però non so se esserne contento. Reputo ancora KH una saga fantastica, ma dopo tutti questi anni e soprattutto dopo aver giocato i Trails(e aver visto il loro world building) il mio palato esige qualcosa di diverso.
Dato che sono in vena di qualcosa di un po' più intellettualmente impegnativo e moralmente complesso, credo che oggi o domani inizierò Senran Kagura Estival Versus
P.S.: il nuovo forum mi fa venire voglia di impiccarmi
P.P.S.: dopo aver modificato delle impostazioni non lo trovo così orribile, ma non riesco a farmi accettare una firma nonostante rientri in tutti i limiti