Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne apprezzo la qualità della serie trails,anzi qualche anno fa forse ne avevo parlato proprio con te nel topic della serie che volevo provare trails of cold steel su ps vita ma onestamente lo droppai…non so perché ma non mi aveva conquistato
Yusuke fammi sapere come lo trovi quando lo giocheraiPiccolo OT//
Ma qui nessuno che giocherà al nuovo Sonic domani?
//OT
E' bellissima!Yusuke fammi sapere come lo trovi quando lo giocherai
Lo recupero in un secondo momento.
Io che cerco di abbellire al meglio la mia casa(Non so se qualcuno ha avuto la mia stessa idea)
(Tessuto mappa del Fòdlan con Acrylic stand)
I tessuti con le mappe saranno sempre una mia debolezzaE' bellissima!
Io ne ho una simile di Ys Seven, quella che trovavi nella Premium Edition.![]()
Buon Tactics Ogre Reborn!Signori, è arrivato Tactics Ogre Reborn.
Addio.
Yusuke fammi sapere come lo trovi quando lo giocherai
Lo recupero in un secondo momento.
Io che cerco di abbellire al meglio la mia casa(Non so se qualcuno ha avuto la mia stessa idea)
(Tessuto mappa del Fòdlan con Acrylic stand)
Ottima scelta Phosdia! Ti seguo in questo lungo viaggio.Alla fine ho deciso di iniziare Trails of cold steel 4, sono troppo curiosa di sapere come finisce la saga
Sono nel pieno del capitolo 1.
I brividi a rivedere certi personaggiÈ stato bello anche durante i primi filmati riconoscere i vari npc dei giochi scorsi e ricordare le loro storie...solo nei giochi Falcom è cosìEstelle e Joshua lo avevo visti, ma Shera...che bello
Il problema è...ma che voce hanno dato a Estelle e Renne?
Riguardo la trama e vari avvenimenti fino ad ora-Mi piace molto Eryn come scelta per il nuovo quartier generale, da tanto tempo ero curiosa di visitarla. Peccato che sia un po' piccolina...
-Fortunatamente abbiamo ritrovato subito Ash, pensavo che ci sarebbe voluto di più.
-Ho appena iniziato il gioco e ho già visto una scena cringe alle terme con protagoniste Juna e RoseliaQualcuno spieghi agli sviluppatori che le donne non si comportano così
-Se ToCS 3 ricalcava la struttura del primo gioco questo invece riprende il 2, ottimo perchè mi è piaciuto molto.
-Rimango ancora perplessa sulle rivelazioni riguardo Musse...peccato perchè era la mia preferita della nuova classe 7.
-Hanno detto che non hanno trovato resti di Olivier, Toval e del padre di LauraE nella lista dei personaggi c'è la pagina di Millium
Direi che posso sperare...
-Non vedo l'ora di salvare Rean e riunire tutto il team
-Il ritorno di Gilbert Stein! Quanti ricordi
FrancyAt3lierfan22 bellissima la mappa! Era nella limited di three hopes?
Eddaje, buon viaggioSignori, è arrivato Tactics Ogre Reborn.
Addio.
Esattamente Phos! Una delle poche che hoAlla fine ho deciso di iniziare Trails of cold steel 4, sono troppo curiosa di sapere come finisce la saga
Sono nel pieno del capitolo 1.
I brividi a rivedere certi personaggiÈ stato bello anche durante i primi filmati riconoscere i vari npc dei giochi scorsi e ricordare le loro storie...solo nei giochi Falcom è cosìEstelle e Joshua lo avevo visti, ma Shera...che bello
Il problema è...ma che voce hanno dato a Estelle e Renne?
Riguardo la trama e vari avvenimenti fino ad ora-Mi piace molto Eryn come scelta per il nuovo quartier generale, da tanto tempo ero curiosa di visitarla. Peccato che sia un po' piccolina...
-Fortunatamente abbiamo ritrovato subito Ash, pensavo che ci sarebbe voluto di più.
-Ho appena iniziato il gioco e ho già visto una scena cringe alle terme con protagoniste Juna e RoseliaQualcuno spieghi agli sviluppatori che le donne non si comportano così
-Se ToCS 3 ricalcava la struttura del primo gioco questo invece riprende il 2, ottimo perchè mi è piaciuto molto.
-Rimango ancora perplessa sulle rivelazioni riguardo Musse...peccato perchè era la mia preferita della nuova classe 7.
-Hanno detto che non hanno trovato resti di Olivier, Toval e del padre di LauraE nella lista dei personaggi c'è la pagina di Millium
Direi che posso sperare...
-Non vedo l'ora di salvare Rean e riunire tutto il team
-Il ritorno di Gilbert Stein! Quanti ricordi
FrancyAt3lierfan22 bellissima la mappa! Era nella limited di three hopes?
Sono una fan di Sonic, quindi no problemTe lo consiglio solo se sei un amante di Sonic (e vuoi cmq un titolo divertente e non troppo impegnativo)![]()
Da quello che sto leggendo, sei una fan di tuttoEsattamente Phos! Una delle poche che ho
Buon Trails of cold steel 4 ( Io devo iniziare il 2)
Post automatically merged:
Sono una fan di Sonic, quindi no problem![]()
Sulla parte in spoiler dico solo una cosa: quella porta in The 3rd...Trails from Zero
Finito. È stato un viaggio lungo quasi un mese soddisfacente, come la prima voltaL'affiatamento che ha l'SSS rimane ancora insuperato. Per tutto il resto come primo capitolo Kuro giocato solo una manciata di mesi fa confermo che è il migliore per partenza (alla fine ne è la versione rifinita), ma Zero è subito dietro.impossibile non avere il magone su tutta la parte relativa al Paradise ed agli altri nascondigli del culto.
Per Azure sembra assurdo dirlo ma Hype perché sarà la prima volta che lo giocherò in inglese. Vediamo se a distanza di anni rimarrà il meglio del meglio visto che li sto rivalutando tutti.
Ora letteralmente boh, credo farò zapping tra un gioco e l'altro attendendo Monochrome Mobius.
Non posso aggiungere tutto quello di cui sono fan, il mio nome diventerebbe il titolo di un Isekai altrimentiDa quello che sto leggendo, sei una fan di tutto
Quali vincent?Sulla parte in spoiler dico solo una cosa: quella porta in The 3rd...
Hype per Kuro, per fortuna che il prossimo anno abbiamo ben tre titoli Falcom a tenerci compagnia.![]()