Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Arrivato Pokemon scarlatto :eee: ( Piplup e Totodile si trovavano tempo fa negli Happy meal)

Visualizza allegato 7426
Ci stai suggerendo che inizierai con lo starter d'acqua?:happybio:

Io sono andato di El Gato come l'ho affettuosamente soprannomimato, il vero danno di Scarlatto è che mi farà provare sicuramente qualche altro capitolo che ho saltato post B/N :asd:

Capitolo 14 di triangle strategy, non penso manchi molto.. Ce la faccio giusto giusto per fe engage
Ti stai avviando verso la conclusione, ma hai ancora un po' di battaglie e di scelte importanti da fare. Ti sta piacendo?

Ti stai avviando verso la conclusione, ma hai ancora un po' di battaglie e di scelte importanti da fare. Ti sta piacendo?
Onestamente mi sta piacendo molto, specie i dialoghi che trovo maturi e sensati, vediamo come va la parte finale ma anche la storia è carina nonostante sa di già visto. Forse ludicamente si poteva fare di più a livello di contenuti.. Non so neanche se c'è post game ma non penso

Ultima modifica:
Ho superato la quindicina di ore a Ni No Kuni Hd (Switch Lite) e ho tutti e tre i personaggi nel party (Ester é la mia preferita),devo fare le quest secondarie a Piggsbruck.

Il gioco come trama/grafica é bellissimo però ha questi difetti strutturali:

1) Le Magie: molte si usano solo nelle Sub quest e durante gli scontri con Oliver finora ne ho usate giusto un paio (Onda d'urto,Ghiaccio e Fuoco).

Qualcuna in più da utilizzare in battaglia potevano metterla!

2) Avrei preferito più qualità nei famigli rispetto alla quantità,circa il 90% sono totalmente inutili (anche evoluti rimangono scarsi) alla fine finisco il gioco come l'altra volta su Ps4 utilizzando solo i tre di default con le loro evoluzioni più potenti.

Poi grande scazzo quando catturi quelli nuovi ....prima che diventino competitivi ci passi una vita a livellarli!

Anche le forme evolute ripartono da 1 per cui all'inizio sono sempre più scarsi della vecchia versione, conviene aspettare di essere in punti del gioco senza scontri con i Boss impegnativi.Due palle!

Da questo punto di vista meglio la serie Persona che da la possibilità di fondere tra loro i demoni per ottenere creature più potenti subito!

Continuo con Tales of Arise su PS4. Ieri sera sono arrivato a circa 8 ore di gioco e mi sta piacendo tantissimo. Anche i personaggi, per ora non ce n'è uno che non mi piace. Anche il sistema di combattimento e le combo mi piacciono un sacco. Oggi proseguo.

Se a qualcuno interessa One Piece Odyssey, ho messo in vendita nel mercatino un codice digitale per Xbox Series.

Continuo con Tales of Arise su PS4. Ieri sera sono arrivato a circa 8 ore di gioco e mi sta piacendo tantissimo. Anche i personaggi, per ora non ce n'è uno che non mi piace. Anche il sistema di combattimento e le combo mi piacciono un sacco. Oggi proseguo.
Un bel Tales of, a me è piaciuto molto. Ho apprezzato in particolare il tentativo di aggiornare la struttura di gioco senza però snaturare le caratteristiche della serie. Rimane un buon punto di partenza per i prossimi capitoli.
Sento il bisogno fisico di giocare breath of fire 3..solo non so come... Mi manca troppo rigiocare quel capolavoro
Non riesci più a giocarci su PS1 o PSP? Sullo store non c'è? :hmm:

Un bel Tales of, a me è piaciuto molto. Ho apprezzato in particolare il tentativo di aggiornare la struttura di gioco senza però snaturare le caratteristiche della serie. Rimane un buon punto di partenza per i prossimi capitoli.

Non riesci più a giocarci su PS1 o PSP? Sullo store non c'è? :hmm:
Ho psvita..si può prendere da lì?

Ho psvita..si può prendere da lì?
Certo.

One Piece Odyssey
Iniziato stamattina, mi accingo a riprenderlo ora, mi accompagnerà all' uscita di Fire Emblem, se ne riparlerà.

Cris Tales
Finito oggi con tutte le secondarie, primo titolo del Plus Extra che ho fatto di recente andato. Mi è piaciuto molto, mi aveva già impressionato dalla demo ed ha rispettato la prima impressione, bel character design, personaggi carinissimi, eccezionale lo stile grafico generale, buona storia con due bei plot twist, Battle System col sistema temporale ingegnoso ed un paio di tracce da riascoltare allo sfinimento.
L'unico appunto è che è stato generalmente molto facile, però attendo il prossimo lavoro del team con curiosità.

SMITE

:ooo:

Gli SWC sono iniziati ed hanno iniziato a droppare IL mondo :saw:

Si parte dal primo God Reveal delal season 10.

Surt dopo ANNI si è scocciato di essere bullizzato selvaggiamente e diventa finalmente giocabile.

...ma quanto è figo lui? :bruniii:

Con Surt che abbandona la sua postazione, avremo un nuovo Fire Giant ed una nuova mappa in generale :uhmsisi:

La tradizione del Monster God è tornata pesantemente in questa season 10 :ooo:

Nel ordine abbiamo Surtr, quella che immagino sia la mitica Manticora (la fine di un altro meme), Ix Cel (il gemello di Xbalanque) che rompe il lungo silenzio di divinità Maya, Charon che va ad aggiungersi al resto della famigliola greca del oltretomba ed infine Maman Brigitte rimandata l'anno scorso.

Gli ultimi due pg. (dovrebbero essere sette questa season) restano senza indizi chiari la presenza di quel globo alla fine, mi fa pensare un pelino a Saturno.

Vuoi per lo zodiaco, vuoi per il fatto che quella parte della "season" riguarderà lo scorrere del tempo.

Mi piace comunque come abbiano deciso di dividere tematicamente sia le release che(immagino) i cambiamenti alla Conquest map

iNCCkan.jpg

Altro cross over

...che arriva in uno dei momenti PEGGIORI in assoluto vista tutta la polemica in corso con WotC e le loro nuove politiche altamente discutibili.

Per cui se la memoria non mi gioca brutti scherzi( sono anni che non tocco MTG)

rEMsr8k.png

Nuwa, Pelé, Atlas, Yu Huang, Thanatos

Con:

Yu Huang-Jace

Thanatos-Atraxa(Speravo in Chernobog, Thanatos ha già una skin crossover)

Liliana-NuWa

Atlas-Karn

Pelé-Chandra

Mi sorprende TANTISSIMO che non ci sia una Tiamat-Nicol Bolas visto il focus e l'hype che ha nel trailer.

Immagino possa arrivare in seguito.

Chiude il primo sneak sul nuovo Battle Pass

wsmDG5e.png

Il trailer arriveàr nei prossimi giorni, il tema mi piace e riprende quello di uno dei BP più belli il "Final Boss" applicato ai monster però

Avrei giusto inserito Cerb o Cthulu ma va bene cosi.

Chiudo con una pic che riassume tutto.

FqINv7I.png

Post time Skip assolutamente team Nico Robin :fiore:

Anche se
ero maledettamente team Yamato prima che quel maledetto di Oda mi trollasse :sadfrog:

Credo...
che sia una di quelle situazioni alla Jinbe.
Leggasi di fatto è una Straw Hat(non è stata rifiutata) ma si unirà in seguito :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro