Gli SWC sono iniziati ed hanno iniziato a droppare IL mondo
Si parte dal primo God Reveal delal season 10.
Surt dopo ANNI si è scocciato di essere bullizzato selvaggiamente e diventa finalmente giocabile.
...ma quanto è figo lui?
Con Surt che abbandona la sua postazione, avremo un nuovo Fire Giant ed una nuova mappa in generale
La tradizione del Monster God è tornata pesantemente in questa season 10
Nel ordine abbiamo Surtr, quella che immagino sia la mitica Manticora (la fine di un altro meme), Ix Cel (il gemello di Xbalanque) che rompe il lungo silenzio di divinità Maya, Charon che va ad aggiungersi al resto della famigliola greca del oltretomba ed infine Maman Brigitte rimandata l'anno scorso.
Gli ultimi due pg. (dovrebbero essere sette questa season) restano senza indizi chiari la presenza di quel globo alla fine, mi fa pensare un pelino a Saturno.
Vuoi per lo zodiaco, vuoi per il fatto che quella parte della "season" riguarderà lo scorrere del tempo.
Mi piace comunque come abbiano deciso di dividere tematicamente sia le release che(immagino) i cambiamenti alla Conquest map
Altro cross over
...che arriva in uno dei momenti PEGGIORI in assoluto vista tutta la polemica in corso con WotC e le loro nuove politiche altamente discutibili.
Per cui se la memoria non mi gioca brutti scherzi( sono anni che non tocco MTG)
Nuwa, Pelé, Atlas, Yu Huang, Thanatos
Con:
Yu Huang-Jace
Thanatos-Atraxa(Speravo in Chernobog, Thanatos ha già una skin crossover)
Liliana-NuWa
Atlas-Karn
Pelé-Chandra
Mi sorprende TANTISSIMO che non ci sia una Tiamat-Nicol Bolas visto il focus e l'hype che ha nel trailer.
Immagino possa arrivare in seguito.
Chiude il primo sneak sul nuovo Battle Pass
Il trailer arriveàr nei prossimi giorni, il tema mi piace e riprende quello di uno dei BP più belli il "Final Boss" applicato ai monster però
Avrei giusto inserito Cerb o Cthulu ma va bene cosi.
Chiudo con una pic che riassume tutto.