Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bentornata!Buonasera a tutti! Scusate l'assenza
Ecco qui il continuo delle mie avventure su Sen no Kiseki 2 (Sì, sono riuscita brevemente a staccarmi da Engage)
Sen no kiseki II - Fine 1 Atto.
Finalmente ho scoperto qualcosa in più su Crow e la sua infanzia! Osborne meritava davvero tutto l'odio possibile. Adesso nonostante il tradimento del nostro amico riusciamo a contestualizzare i motivi che lo hanno spinto ad agire.
Prima degli eventi accaduti a bordo della Pantagruel, vorrei commentare come finalmente abbiamo ritrovato tutti i nostri amici della squadra VII.
Grazie al nostro cavaliere di cenere multitasking scopriamo che i nostri amici sono sparpagliati in differenti zone: Celdic, Nord Highlands e Legram.
Decidiamo di teletrasportarci nel luogo geograficamente più vicino, quindi la nostra scelta ricade su Celdic.
Giunti al Lunaria Nature Park con Toval notiamo subito come l'area sia straripante di High elements. Non facciamo in tempo ad avanzare che una nostra irritata conoscenza fa la sua comparsa. Sì, il nostro cattivissimo babbuino Grunoja!
Ho apprezzato particolarmente l'introduzione del comando Overdrive, non solo ci fa recuperare Hp, CP ed Ep ma ci assicura l'andata a segno del colpo link combinato. In questo modo possiamo colpire con Rush e Burst con maggiore facilità.
Dopo la sua sconfitta ci facciamo strada verso il villaggio. Apparentemente la situazione sembra molto calma ma discutendo con la gente ci viene detto che le tasse stanno aumentando sempre di più. Il mercato stesso non ha più la stessa quantità di merci come in passato e questo causa litigi.
Comprando una copia del giornale riusciamo a ottenere una mappa con strane coordinate ed un indovinello sul retro. Decidiamo quindi di recarci nella zona più ad est e qui dentro un forziere troviamo un'altra mappa ed una chiave.
Avendo individuato finalmente la meta ci rechiamo al vecchio mulino e qui con nostra grande gioia ritroviamo Machias! Quest'ultimo ci racconta di come lui, Elliot, Fie e gli altri siano riusciti a scappare alla cattura grazie all'intervento della Courageous.
Punto di Sfogo :
Che gioia aver trovato i nostri compagni! Pensavo che ormai Rean dovesse partecipare a " Chi l'ha visto?"
Vi anticipo che ho visitato alcuni templi nelle mappe e niente le visioni di Rean mi incuriosiscono. Ok, so che sembrerà assurdo ma avranno qualche parentela molto alla lontana?
Come si fa a non amare Celine ed il suo atteggiamento distaccato e razionale?
Bentornata Francy! L'importante è che sia tutto a posto
Ti capisco per Engage
Nox1985 ormai resisti dai, così poi ti godrai TO in tutta tranquillità
Blue reflection 2: ogni capitolo presenta nuove ragazze, tutte molto carine e diverse tra loro. Mi sono già affezionata anche all'ultima arrivata (che dovrebbe essere proprio l'ultima del gruppo), a sorpresa dato quello che ho letto di lei nell'anime.
Menzione d'onore per le sorelle Hirahara, davvero adorabili
La storia è molto interessante, piano piano si sta svelando qualcosa e non vedo l'ora di saperne di più. Adesso finalmente si vaHo trovato una cosa che odio di questo gioco: le missioni stealthnel dungeon di YukiIn particolare quella nel dungeon di Hinako è stata frustrante
Theatrhythm final fantasy final bar line: alla fine non ho resistito e l'ho preso
Avevo saltato Curtain call ma qui ci sono veramente tante canzoni nuove e tanti personaggi rispetto al primo gioco! Che spettacolo
Da giocare è divertentissimo come sempre, ci passerò non so quante oreE poi ci saranno pure i dlc...
Mi fa sempre morire vedere i personaggini che combattono, troppo carini
Fire emblem engage: sono circa a metà credo (capitolo 14), la trama è veramente...leggera diciamoA me non dà troppo fastidio ma alcuni dialoghi sono stati un po' imbarazzanti da leggere...
A parte questo mi sta piacendo molto, a livello di gameplay è davvero ottimo (e la modalità difficile rende davvero giustizia al suo nome!). Poi è tutto coloratissimo, è davvero uno spettacolo da vedere![]()
Grazie Yusuke, Phosdia e Vincent!Bentornata!
Mi mancavano i tuoi commenti di Cold Steel. Li leggo sempre volentieri.![]()
Grazie Yusuke, Phosdia e Vincent!
Scusate se vi ho fatto stare in pensiero!
Ho preso proprio oggi Theatrhythm final bar line e so che dopo Engage ci farò minimo 70 ore
I DLC li prenderò perché ci hanno messo perle come : Zanarkand e Memories of life, che sono tipo la mia vita ahaha. (Maledetti, sanno come farmi abboccare)
Fe Engage ha una storia easy con buone idee ma poco strutturate secondo me. ( Non lo trovo un problema visto che il gameplay è davvero fantastico- io comunque sono al capitolo 21)
Mi sono affezionata ai personaggi e niente appena lo finisco vi mando le mie statistiche/ emblemi più utilizzati per ciascuno/a.
Phos che squadra usi?
Vincent è sempre fantastico scrivere di Cold Steel ed ovviamente sono contenta se i miei commenti sono apprezzati!
Concludo dicendo che ovviamente ci sono alti e bassi nella vita, ma questo forum mi serve davvero tanto per rilassarmi e staccare la spina. Grazie ancora per il vostro interessamento, spero che sia tutto ok anche per voi.![]()
Sono ufficialmente nelle tue stesse condizioni per i dlcMeno male
Non parlarmi dei dlc di theathrythm, anch'io ci sono rimasta malissimo per quelle due canzoniMa anche i prossimi pack mi tentano troppo...Live a Live, Chrono trigger, Nier, Saga...toccherà comprare tutto lo so
Ah mi associo a Vincent per gli apprezzamenti sui post su Cold Steel, è sempre bello leggerli
La mia squadra di Engage è questa (volevo fare una foto ma purtroppo non ho switch dietro adesso)Questi sono "gli irriducibili", avrei voluto tenere anche altri ma era finito lo spazio...-Alear
-Alfred
-Celine
-Chloe
-Louis
-Alcryst
-Diamant
-Yunaka
-Ivy
-Rosado
-Seadall
Poi se ti va posta anche la tua
Sono veramente felice di questo forum e di questa sezione in particolare, anche solo leggere i post mi rende feliceGrazie ragazzi di esserci
![]()
Tutti giochini semplici e molto corti.mi sono voluto fare del male extra ... con in gioco engage, xeno 2 e persona 5 (gli ultimi due pero' messi in pausa) ieri mi sono preso per iOS FF tactis .... titolo che in giovinezza ho giochicchiato a piu' riprese in modi consoni (comprato su PSN americano o giapponese, nn ricordo, su PS3) e non consoni (emulatore) ... ma sempre troncato per via dell'inglese troppo difficile utilizzato ... io in inglese negli anni sono migliorato di molto, ma quello utilizzato in tactis é ancora troppo tostocomposto da phrasal verbs e modi di dire uno dietro l'altro, ma per fortuna, la tecnologia mi é arrivata in soccorso con i traduttori automatici su cell sahahah... sono ancora al cap1, probabilmente lo stoppo subito, prima finisco quello che ho iniziato ... poi tra quello, tactis ogre e triangle strategy arrivero' tranquillo a FFXVI per quanto riguarda i j-rpg
Che bello leggere questi commenti.Sono veramente felice di questo forum e di questa sezione in particolare, anche solo leggere i post mi rende feliceGrazie ragazzi di esserci
![]()
2030 e hai finito tuttomi sono voluto fare del male extra ... con in gioco engage, xeno 2 e persona 5 (gli ultimi due pero' messi in pausa)
considerando i titoli che ho in coda 2040 minimo ... mi sa che comprero' solo Zelda - FF XVI e Starfield se esce quest'anno ... il resto sarà tutto backlog2030 e hai finito tutto![]()
Ottimi acquisti, in particolare Tales of Symphonia.