NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,217
Ho scelto i Cervi perchè ho letto in giro che è probabilmente la route migliore per una singola run e che ti da l'infarinatura migliore del mondo di gioco .... in ottica Fortune's.Quale casata hai scelto? Ricordati che la storia dei Corvi ha due sviluppi che dipendono da una scelta che viene fatta circa a metà avventura. Quella dei Cervi è la più interessante perchè introduce alcuni elementi della trama che nelle altre campagne non vengono presi in considerazione.
Engage ha un ottimo gameplay, ma è molto debole nella storia e nei personaggi. Purtroppo a partire da Awakening si è verificato un calo evidente a livello di scrittura e caratterizzazione. Lo stesso Three Houses soffre, a mio avviso, il fatto di aver suddiviso l'avventura in tre campagne differenti lasciando molti aspetti della vicenda poco chiari. La parte social l'ho trovata decisamente fuori contesto e inserita in maniera abbastanza forzata.
Io purtroppo, seppur li abbia, non ho mai giocato ad Awakening ed Echoes, la gen 3DS la sto recuperando solo ora, prima di Engage il mio ultimo FE è stato Path of Radiance, quindi puoi capire il disgusto nel giocare a quel titolo.
Secondo me la parte social ci stà visto che la si puo' usare come metodo alternativo di farming rispetto alle battaglie classiche ... a me sta piacendo molto, anche solo andare a parlare con tutti

Però non credo che fossero solo nel post game
Adesso sono satura quindi il post game lo lascio, magari lo riprendo più avanti

Recupererò dai.