Ciclismo

Pubblicità
Quintana per quanto mi stia simpatico è totalmente inadatto a comandare una formazione, troppo attendista e "codardo". O forse non ha effettivamente le qualità per fare la differenza, come s'è visto sul Ventoux.

Azione di Nibali e Rosa e poi Aru non parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prova Aru dopo Porte.

Ed ecco Froome.

Quintana ha una condizione imbarazzante. Tour chiuso.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è sopravvalutato Quintana?
Beh dai, gli anni scorsi ha fatto vedere delle grandi cose (non il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quest'anno non è in condizione.

Beh dai, gli anni scorsi ha fatto vedere delle grandi cose (non il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quest'anno non è in condizione.
A me non è mai piaciuto... Ha fatto il primo anno da "promessa" quando aveva la maglia bianca ma poi non l'ho visto confermarsi più di tanto.

Si ok un giro d'italia ma ormai la corsa rosa non è che proponga chissà che livello.

Froome illegale comunque... Vabè che si fa una corsa all'anno questo qua.

A me non è mai piaciuto... Ha fatto il primo anno da "promessa" quando aveva la maglia bianca ma poi non l'ho visto confermarsi più di tanto.Si ok un giro d'italia ma ormai la corsa rosa non è che proponga chissà che livello.

Froome illegale comunque... Vabè che si fa una corsa all'anno questo qua.

io fossi in lui, venerdi e sabato partirei da distante.

Fantastica cronometro di Aru, dietro solo Froome e Dumoulin!

Si ma Froome che cade e sta facendo l'ultima salita con la bici di Poels?

Mi sono addormentato...

Cosa è successo raga?

Chi ha vinto, cosa è successo a Froome e Nibali? Classifica generale?

- - - Aggiornato - - -

Ma come... Cade e guadagna lo stesso sugli altri? :rickds:

no ha perso una decina di secondi. Allora nell'ultima discesa è scivolado procurandosi parecchie escoriazioni alla schiena, dietro di lui c'era NIbali che è caduto anche lui. Froome ha preso la bici di Thomas che era di misura leggermente diversa, con i rapporti diversi

Nessuno dei big che attacca in modo convinto. CIoè Quintana è terzo :rickds::rickds::rickds:

poi a me fa ridere l'Astana che tirano con tutti gli uomini e poi Aru non ne ha

Froome fortissimo, ma quest'anno davvero ha avuto degli avversari di consistenza imbarazzante, tipo Nibali nel 2014.

no ha perso una decina di secondi. Allora nell'ultima discesa è scivolado procurandosi parecchie escoriazioni alla schiena, dietro di lui c'era NIbali che è caduto anche lui. Froome ha preso la bici di Thomas che era di misura leggermente diversa, con i rapporti diversi
Nessuno dei big che attacca in modo convinto. CIoè Quintana è terzo :rickds::rickds::rickds:

poi a me fa ridere l'Astana che tirano con tutti gli uomini e poi Aru non ne ha
Mamma mia :facepalm:

Quello cade e non attacca nessuno, sono fantastici.

Anche se attaccavi Froome (cosa che avrei reputato una mezza vigliaccata, btw), cosa guadagnavi? Trenta secondi? Un minuto? Non cambiava nulla, la corsa ormai la si fa solo per i restanti gradini del podio. E la debacle di Mollema in questo ha aiutato abbastanza. Quintana penso farebbe meglio a cercare in futuro di concorrere per la maglia a pois, che come capitano e uomo di classifica non ce lo vedo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro