Ciclismo

Pubblicità
va beh oggi pianura ma domani arrivano sul muro di Huy
Sì, la tappa di oggi non mi sembrava imperdibile, mi sto guardando la F1. Al massimo se dovesse succedere qualcosa me la rivedrò, che i miei registrano tutto, oppure guardo la replica/sintesi se la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, la F1 è finita e qui mancano ancora 70 e passa Km :morris82: ottimo, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mamma cosa succede. Vento e brutto tempo con Contador in testa e il gruppo Nibali che si stacca. Quintana ha 1 minuto di ritardo.

Nibali a 22 secondi dal gruppo Contador e Froome. Quintana e Valverde a 1 minuto

Ultima modifica da un moderatore:
Nibali adesso è nel gruppo di quintana. 1.06 di distacco da contador fronte e tj van garderen

Nibali adesso è nel gruppo di quintana. 1.06 di distacco da contador fronte e tj van garderen
E ha pure forato giusto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mazza quanto stan perdendo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cancellara prende la maglia gialla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nibali prende 1' 27", totalmente ribaltata la situazione di ieri. Ora ci sarà da rimboccarsi le maniche.

Condotta della quickstep nell'ultimo km agghiacciante, sono contento comunque che l'abbiano gestita così male (il tedesco mi piace più di Cavendish e in più grazie al piazzamento *** é riuscito a prendersi la maglia che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

L'Astana oggi dovrà dare il massimo per cercare di limare quel che ha perso ieri Nibali. Anche se per adesso la vedo dura.

L'Astana oggi dovrà dare il massimo per cercare di limare quel che ha perso ieri Nibali. Anche se per adesso la vedo dura.
ma sul muro di Huy non prevedo distacchi enormi... Di certo bisogna prenderlo davanti altrimenti si che si perde tanto tempo

ma sul muro di Huy non prevedo distacchi enormi... Di certo bisogna prenderlo davanti altrimenti si che si perde tanto tempo
Esatto, anche se recuperare un minuto a Contador sarà comunque una bella sfida, a meno di una debacle dello spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro è importante limare pian piano qualcosa, tappa dopo tappa e ovviamente evitare di perdere ulteriori secondi/minuti :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Bella la coreografia coi trattori :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Grossa caduta, coinvolta anche la maglia gialla Cancellara O_O

- - - Aggiornato - - -

Neutralizzata la corsa, la direzione di gara ha imposto al gruppo di rallentare.

- - - Aggiornato - - -

Cancellara è ripartito così come la corsa, speriamo che anche gli altri non abbiano subìto infortuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Neutralizzata di nuovo la corsa, la direzione di gara sta facendo una confusione assurda. Corridori fermi.

Per ora i ritirati a causa della caduta sono Bonnet (FDJ), Dumoulin (Giant) e Gerrans (Orica)

- - - Aggiornato - - -

Si riparte, subito in salita sulla Côte de Bohissau

Ritirato anche Kozontchuk (Katusha) :kep88:

Ten Dam che era stato dato per ritirato invece è ancora in corsa.

mi son fatto trarre in inganno e mi sembrava che si fosse spezzato il plotone

è partita tutta l'astana?
Mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Greipel si aggiudica il traguardo volante e 20 punti per la relativa classifica :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro