Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, la tappa di oggi non mi sembrava imperdibile, mi sto guardando la F1. Al massimo se dovesse succedere qualcosa me la rivedrò, che i miei registrano tutto, oppure guardo la replica/sintesi se la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva beh oggi pianura ma domani arrivano sul muro di Huy
E ha pure forato giusto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNibali adesso è nel gruppo di quintana. 1.06 di distacco da contador fronte e tj van garderen
ma sul muro di Huy non prevedo distacchi enormi... Di certo bisogna prenderlo davanti altrimenti si che si perde tanto tempoL'Astana oggi dovrà dare il massimo per cercare di limare quel che ha perso ieri Nibali. Anche se per adesso la vedo dura.
Esatto, anche se recuperare un minuto a Contador sarà comunque una bella sfida, a meno di una debacle dello spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma sul muro di Huy non prevedo distacchi enormi... Di certo bisogna prenderlo davanti altrimenti si che si perde tanto tempo
Mi pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè partita tutta l'astana?