Ciclismo

Pubblicità
spero che succeda qualcosa e Valverde perda il podio

Credo che, eccetto il suo ds, qualsiasi altra persona abbia questo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che, eccetto il suo ds, qualsiasi altra persona abbia questo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi se lo perdesse anche QUintana sarebbe il top.

Concordo con chi spera di vedere Valverde e possibilmente pure Quintana giù dal podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accontenterei dello spagnolo, di certo però vedere la movistar stare a secco mi farebbe godere non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Movistar una vergogna comunque, stanno cercando di chiudere loro su Nibali invece di attaccare. In più non hanno manco mai provato a fare selezione, solo Contador e Nibali ci hanno provato

forza Nibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Saltato Poulse :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Toh, Quintana che fa qualcosa O_O

- - - Aggiornato - - -

Saltati pure Contador (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) e Valverde (:ooo:)

- - - Aggiornato - - -

Comunque Froome è davvero inguardabile in bicicletta, sembra un cicloamatore in erba con quei rapportini e le gambe che frullano.

- - - Aggiornato - - -

Bravissimo Nibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lascia il segno in questo Tour sfortunato :ivan:

Bravissimo Nibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se Quintana domani deciderà di attaccare non solo negli ultimi 5 km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Orgoglio Nibali...

Domani non sarà semplice, ma Quintana può ancora giocarsela secondo me...

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che Nibali aveva vinto il Tour per puro cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo tutto quello che ha passato, questa è una risposta da Campione!

La Movistar ....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se partivano ai 10km, magari sacrificando Valverde (che cmq non ne aveva) vincevano tappa e forse pure il Tour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Orgoglio Nibali...
Domani non sarà semplice, ma Quintana può ancora giocarsela secondo me...
Quintana può giocarsela se decide di partire da abbastanza lontano, 2 minuti e passa da recuperare non sono pochi

Quintana può giocarsela se decide di partire da abbastanza lontano, 2 minuti e passa da recuperare non sono pochi
Dovevano far partire Valverde, vedere se riusciva a fare la differenza, e nel caso poi far partire Quintana, o di contro-attacco se Froome andava a chiudere, o usando Valverde come rampa di lancio ... ma non a 5km dal traguardo, cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E oggi, come avevo detto, Froome ha rischiato. È arrivato che non ne aveva più. Si è pure alzato sui pedali, roba mai vista prima in 5 Tour in cui ha partecipato. Se lo prendevano da lontano perdeva molto più di 30s

Che squadra indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Bella vittoria, anche se ho paura che la pagherà domani
Non importa, il suo obiettivo era vincere almeno una tappa e c'è riuscito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non importa, il suo obiettivo era vincere almeno una tappa e c'è riuscito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma dai penso che di finire dietro quel mezzo corridore di valverde non ne abbia proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma dai penso che di finire dietro quel mezzo corridore di valverde non ne abbia proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, chiaro, però dopo i problemi avuti l'obiettivo principale era vincere almeno una tappa e onorare il Tour. Poi sì, chiaro che più risale in classifica e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, per come si è messo questo tour ha fatto bene a rischiare e a concentrarsi su una tappa (anzi, LA tappa)...spero però che abbia anora abbastanza benzina per spedire il succhiaruote giù dal podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, per come si è messo questo tour ha fatto bene a rischiare e a concentrarsi su una tappa (anzi, LA tappa)...spero però che abbia anora abbastanza benzina per spedire il succhiaruote giù dal podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, speriamo. Peccato che questa condizione non sia riuscito a trovarla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque Valverde non merita il podio nemmeno a pagarlo, forza Squalo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro