Binigi
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Feb 2012
- Reazioni
- 61
spero che succeda qualcosa e Valverde perda il podioValverde chiede a Froome di alzare il ritmo per chiudere su Nibali![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero che succeda qualcosa e Valverde perda il podioValverde chiede a Froome di alzare il ritmo per chiudere su Nibali![]()
spero che succeda qualcosa e Valverde perda il podio
e poi se lo perdesse anche QUintana sarebbe il top.Credo che, eccetto il suo ds, qualsiasi altra persona abbia questo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quintana può giocarsela se decide di partire da abbastanza lontano, 2 minuti e passa da recuperare non sono pochiOrgoglio Nibali...
Domani non sarà semplice, ma Quintana può ancora giocarsela secondo me...
Dovevano far partire Valverde, vedere se riusciva a fare la differenza, e nel caso poi far partire Quintana, o di contro-attacco se Froome andava a chiudere, o usando Valverde come rampa di lancio ... ma non a 5km dal traguardo, cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgQuintana può giocarsela se decide di partire da abbastanza lontano, 2 minuti e passa da recuperare non sono pochi
Non importa, il suo obiettivo era vincere almeno una tappa e c'è riuscito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella vittoria, anche se ho paura che la pagherà domani
sì ma dai penso che di finire dietro quel mezzo corridore di valverde non ne abbia proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon importa, il suo obiettivo era vincere almeno una tappa e c'è riuscito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, chiaro, però dopo i problemi avuti l'obiettivo principale era vincere almeno una tappa e onorare il Tour. Poi sì, chiaro che più risale in classifica e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì ma dai penso che di finire dietro quel mezzo corridore di valverde non ne abbia proprio la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non importa, il suo obiettivo era vincere almeno una tappa e c'è riuscito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, speriamo. Peccato che questa condizione non sia riuscito a trovarla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque Valverde non merita il podio nemmeno a pagarlo, forza SqualoCerto, per come si è messo questo tour ha fatto bene a rischiare e a concentrarsi su una tappa (anzi, LA tappa)...spero però che abbia anora abbastanza benzina per spedire il succhiaruote giù dal podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif