Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avete voglia guardatevi tutte e 4 le parti,metto quella più interessante:sisi: Grande Stracult!

ho visto in questi giorni:

Lasciami entrare

Zone of the dead

Carriers

tutti film diversi, in tutto e per tutto. Dal primo mi aspettavo qualcosa in più, ma evidentemente non devo rientrare nella categoria Horror

il secondo è il classico virus, città infetta e sparatutto

Carriers, inizia bene, promettente, ma praticamente non cambia mai ritmo, inizia su un piano e chiude su quello. dopo 60 minuti infatti sembra di stare all inizio. Il finale è tolto dal fango in cui si erano cacciato i registi,ma è piatto e scontato

consigli su altri film???uscite prossime

p.s. stasera vorrei guardare Misery non deve morire

Hostel (non mi ha per niente appasionato, primo tempo noioso)

Non aprite quella porta : l'inizio (carino rimasto sul classico)

la serie di Saw l'enigmista (sul primo film nulla da dire, parte con un budget scarsissimo ma riesce a suscitare forti emozioni, i successivi dal 3 in poi sono solo uno sfuttamento commerciale )

Halloween II (idem per naqp)

Le colline hanno gli occhi (carino)

REC (non l'ho visto ma lo vorrei vedere)

La casa del diavolo (non sa di niente)

28 giorni dopo (molto bello)

28 settimane dopo (non visto ma incuriosito)

L'esorcisco di Emily Rose (visto ma non mi ha suscitato nulla)

Hostel (non mi ha per niente appasionato, primo tempo noioso)Non aprite quella porta : l'inizio (carino rimasto sul classico)

la serie di Saw l'enigmista (sul primo film nulla da dire, parte con un budget scarsissimo ma riesce a suscitare forti emozioni, i successivi dal 3 in poi sono solo uno sfuttamento commerciale )

Halloween II (idem per naqp)

Le colline hanno gli occhi (carino)

REC (non l'ho visto ma lo vorrei vedere)

La casa del diavolo (non sa di niente)

28 giorni dopo (molto bello)

28 settimane dopo (non visto ma incuriosito)

L'esorcisco di Emily Rose (visto ma non mi ha suscitato nulla)
guardati "la casa dei 1000corpi"(la casa del diavolo è il sequel)

l'alba dei morti viventi(remake del 2004)

halloween:the beginning(halloween 2 è il sequel)

se ti piacciono anche i film un po' più vecchiotti,allora c'è ne una lista bella lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Casa del Diavolo nn sa di niente? O_O è il miglior film di Rob Zombie

Allora direi:

L ultima casa a sinistra,Reazione a catena,Il giorno degli Zombi e l accoppiata Zeder e La casa dalle finestre che ridono

consiglio della settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trick r Treat del 2007 , post in ultimo film

guardati "la casa dei 1000corpi"(la casa del diavolo è il sequel)l'alba dei morti viventi(remake del 2004)

halloween:the beginning(halloween 2 è il sequel)

se ti piacciono anche i film un po' più vecchiotti,allora c'è ne una lista bella lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti me li devo guardare, "la casa dei mille corpi" l'ho visto e secondo me è un po piu carino del secondo

La Casa del Diavolo nn sa di niente? O_O è il miglior film di Rob Zombie
con tutto il rispetto per rob zombie, ma io predilisco di piu un genere alla clive barker esempio Hellraizer

Visto recentemente:

La Setta (M. Soavi): niente di speciale ma godibile, atmosfera un po' alla Argento e un po' alla Rosemary's Baby. Fantastico quando nella scena del rituale nominano Shub-Niggurath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A l'interieur: ben confezionato, e sicuramente forte, ma da quello che avevo letto qua dentro mi immaginavo cose molto peggiori. Non mi ha molto impressionato né disturbato...

Hostel 2: supercazzata, più che un horror mi è sembrato comico.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2w206dy.jpg

è OUT a chi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito appena di vedere

gran bel film, a me è piaciuto , l unica pecca è forse l ultimo quarto di film, sembrava avessero finito le idee ed hanno aggiunto qualche dialogo per riempire i buchi

prima parte davvero interessante. lo paragonerei a "alla deriva e l altro di cui mi sfugge il titolo"

da vedere

voto 7

misery è stupendo....come lo è il romanzo d'altronde che è molto piu violento.....ottimo film:)
è un film veramente bellissimo.. l'ho visto più volte e poi Kathy Bates è formidabile...

" Se muoio io, muori anche tu"..

The Ward di John Carpenter

Lo scorso weekend il pubblico del Toronto International Film Festival ha potuto assistere alla premiere di The Ward, l’ultimo lungometraggio diretto da John Carpenter. Il regista, trattenuto a Los Angeles come giurato, non è riuscito a presentarsi in sala, ma ha comunque voluto salutare il pubblico attraverso il grande schermo (a min. 7.00):http://www.youtube.com/watch?v=QP56XAAvjwE&feature=player_embedded

La storia segue le vicissitudini di Kristen (interpretata da Amber Heard), una ragazza che viene internata in un istituto dopo aver, probabilmente, dato fuoco a una casa.Dentro la clinica Kristen stringe amicizia con altre ragazze ma si imbatte anche nel fantasma di una delle precedenti pazienti...

Le notizie dagli USA però non sono confortanti: il film è stato oggetto di critiche spietate provenienti da giornalisti del campo ed è in dubbio se la pellicola sarà distribuita al cinema oppure passerà direttamente in dvd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Manca sempre meno alla rivelazione definitiva del nuovo film di Rob Zombie, e così inizia ad arrivare qualche piccola indiscrezione.

La novità di oggi è decisamente inattesa: la nuova pellicola di Rob Zombie sarà un progetto totalmente nuovo e di cui non si era mai parlato nei mesi precedenti.

Vengono così archiviate le voci che si erano via via create nel corso degli ultimi tempi (e che Rob Zombie aveva contribuito ad alimentare grazie al sondaggio sul suo sito): il prossimo horror del regista/rockstar del Massachussets certamente non rientrerà tra Werewolf Women of the SS, The Blob, Tyrannosaurus Rex e La Casa del Diavolo 2 (già sequel della Casa dei Mille Corpi).

A questo punto non resta che attendere l'annuncio ufficiale...

saupload_nuclear_bomb_badger350.jpg

visto "la cosa" di carpenter,un vero pilastro del cinema horror:sisi:
e ho visto anche "i 13 spettri",mi aspettavo di più,ma è godibile
La Cosa è un film di Fantascienza, ma gli effetti speciali usati, molto "Gore" fanno pensare ad un Horror.

lol The Ward si becca 3/10 da Blood Disgusting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che sono TANTO larghi coi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello e venne il giorno :asd:il film sulle piante assassine :patpat:ma come gli è venuta in mente una storia cosi' stupida !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la trama è abbastanza nonsense, ma il film secondo me non è male, si respira una certa tensione apocalittica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vi consiglio assolutamente LASCIAMI ENTRARE (2008) di Tomas Alfredson, horror svedese atipico, con una prospettiva sui vampiri abbastanza originale... (è su Rai4 martedì prossimo)

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro