Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'hai detto, Kimi ga nozomu eien sta su un altro livello rispetto a robetta come Toradora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngL'hai detto, Kimi ga nozomu eien sta su un altro livello rispetto a robetta come Toradora.
Anche a me la prima serie è andata via senza mai commuovermi...quasi quasi come dicevo prima,mi ha fatto più effetto la seconda volta che l'ho vista sapendo di èiù su storia motivazioni ecc ecc....Se la cosa che sai già che succede è la prima che penso io,ti dico che quello a me ha fatto poco effetto... è il dopo è come viene raccontato che colpisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,quindi non è detto che ti sia salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo nella prima non ho mai pianto, ma neanche mi son commosso, anzi l'ho trovato meno pesante di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con After Story invece mi sto intrippando, la opening è parecchio commovente di suo, poi sono alla puntata 11 quindi quasi al culmine del climax da quello che mi avete detto...
Quale fatidico punto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...Siamo al fatidico punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Deve essere cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon ce la faccio a continuare, la 18 mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, la 18 da una mazzata tremenda...Non ce la faccio a continuare, la 18 mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Metto qui sotto un pezzo dell'episodio per chi volesse rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOddio, la 18 da una mazzata tremenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdopo quella puntata mi son pentito di tutti i torti fatti a i miei genitori
Mi sono appena rivisto le puntate dalla 16 alla 19 per rinfrescarmi la memoria e sto ufficialmente morendo nonostante abbia visto più volte quelle scene.Metto qui sotto un pezzo dell'episodio per chi volesse rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni volta che la vedo mi commuovo,sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nella 18 fino a metà ero tranquillo, ma Ushio crea un'atmosfera malinconica unicaMi sono appena rivisto le puntate dalla 16 alla 19 per rinfrescarmi la memoria e sto ufficialmente morendo nonostante abbia visto più volte quelle scene.
Anche, ma nella 18 la cosa che mi ha ucciso di più ènella 18 fino a metà ero tranquillo, ma Ushio crea un'atmosfera malinconica unica
Poi come per la prima volta dialoga apertamente col padre...mi sono sentito improvvisamente commossissimo a vederli
L'episodio 18 è un Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche, ma nella 18 la cosa che mi ha ucciso di più è
il ripensamento di Tomoya nei riguardi di quel suo padre, che ha fatto di tutto per crescerlo, finendo per indebitarsi e lasciarsi andare nell'alcool. E Tomoya, triste, capisce che non è stato all'altezza di suo padre, bensì un padre peggiore e assente.
Ti consiglio di guardare anche Kanon 2006 (anime similissimo a Clannad, un vero e proprio prequel spirituale diciamo), Air (anche questo segue una composizione alla Clannad/Kanon, ma è più "poetico" e misterioso) e soprattutto Angel Beats! (un minestrone di generi ben riuscito. Azione, comicità e mistero, ma non manca il tocco drammatico di Maeda Jun), tutte opere scritte dalla Key. Sia chiaro, non raggiungono la grandezza di Clannad, ma sono comunque ottime opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWow...nel finale un episodio più commovente dell'altro. E per una volta
sono contento di aver assistito a un finale irrealistico in un'ambientazione realistica...se fosse finito male non avrei avuto la forza per continuare a vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Trascende i voti, è stato un anime appassionante in modi diversi lungo la sua durata...capisco ora perché viene sempre citato nelle classifiche degli anime/visual novel che più hanno colpito.
Anche io consiglio Angel Beats! e Kanon però non so se consigliarli Air non perchè brutto,anzi è stupendo ma per un altro motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi consiglio di guardare anche Kanon 2006 (anime similissimo a Clannad, un vero e proprio prequel spirituale diciamo), Air (anche questo segue una composizione alla Clannad/Kanon, ma è più "poetico" e misterioso) e soprattutto Angel Beats! (un minestrone di generi ben riuscito. Azione, comicità e mistero, ma non manca il tocco drammatico di Maeda Jun), tutte opere scritte dalla Key. Sia chiaro, non raggiungono la grandezza di Clannad, ma sono comunque ottime opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è un anime "emozionale", anzi è un ottima serie di .... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente non so' come collocarlo come genere, però è un opera piuttosto leggera e poco impegnativa alla visione, può essere un ottimo anime per staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJack devi capire che io sono uno di quelli che se c'è scritto non toccare su un pulsante, lo tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho chiuso in tempo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi era stato consigliato "Ookami-san to shichinin no nakama-tachi " della JC Staff, ma mi sa che rimando pure quello...devo un attimo staccarmi da roba troppo emozionale, ho fatto una bella combo con Toradora - Lovely Complex - Clannad - Clannad AS...cambio genere sennò qui non ne esco vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il futuro, terrò presente i vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sto vedendo le puntate extra ora, assurdo come la serie riesca a far ridere e piangere nel giro di pochi minuti, non è una cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif