Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccezionale. Se ti piace l' investigazione e "indovinare chi sia l' assassino" non puoi fartelo scappare. Io mi sono sbranato le prime 3 stagioni in 5 giorni...un episodio tira l'altro e vuoi assolutamente capire chi sia il colpevole. È appena finita la 4 e ultima stagione con un finale ottimo.com'è The killing?
Discreto. Il primo caso (quello di Rosie Larsen) si dirama nella prime due stagioni, chiudendosi definitivamente. La prima stagione è LENTISSIMA, piena di false piste e vicoli ciechi, a tratti noiosa. La seconda, si smuove parecchio e porta ad un finale shock eccezionale! Col secondo caso avrebbero potuto fare MOLTO di più, dovendosi concentrare in un'unica stagione (quindi, in teoria, 0 tempi morti e false piste), purtroppo così non è. I difetti storici della prima stagione ci sono e la falsa pista è gestita col cul0. Anche qui finale shock, ma decisamente più WTF e tirato. Sulla quarta ed ultima stagione non metto bocca non avendola ancora vista.com'è The killing?
A me è piaciuta parecchio nel complesso. La coppia di attori protagonisti ha una sinergia che fa da vero fulcro del racconto. Il primo caso mi è piaciuto parecchio, soprattutto per come viene risolto, la puntata finale della seconda stagione è tutt'ora una delle mie preferite. La terza stagione non è male, ha qualche picco di qualità, ma complessivamente non è a livello delle prime due. La quarta è particolare, ha solo sei episodi da circa un'ora invece che tredici da circa quaranta minuti; il caso non è niente di clamoroso ma mi è piaciuto e il finale di serie è soddisfacente. Insomma, per me è una serie che merita, e quando perde qualcosa nel dipanarsi nella trama, compensa con lo splendido rapporto fra i protagonisti. Senz'altro da provarecom'è The killing?
Mmm...bocciata.Com'è The Bridge?
potrebbe essere band of brothers, ma di puntate ne ha 10Come si chiama quella serie mi sembra di 6puntate da piu di un ora, dove c'è lo sbarco in normandia?
In grassetto, guardale tipo subito.Dopo aver finito Dexter sono indeciso su quale serie iniziare
Nella lista avrei Lost, Oz, True Detective, Rectify, utopia
Ogni consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra,concordo con Gouky: quelle segnate in grassetto da lui sono da veder subito: sono di una bellezza inimmaginabile. Inoltre, in 1 settimana te le fai fuori perché sono cortissime. Cosi poi con calma ti pappi i mitici Oz e Lost. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDopo aver finito Dexter sono indeciso su quale serie iniziare
Nella lista avrei Lost, Oz, True Detective, Rectify, utopia
Ogni consiglio è ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena terminato la season di Halt and catch fire. Molto gradevole e istruttivo.Adesso sono indeciso cosa iniziare tra Ray Donovan, I Soprano 4, Person of interest, Under the dome 2, The leftovers, Arrow 2 e Black sails.