In Rilievo Consigli ed assistenza per l'acquisto di console, giochi & gadget videoludici | Import compreso | Elenco dei negozi online affidabili, anche esteri

Pubblicità
Non ci ho mai acquistato, ma provando a cercare un po' di pareri qua e là ho visto che può arrivare a metterci anche un paio di mesi :sisi:
Ok grazie, basta che non mi arriva l'unica settimana che sono via lol

Sulla mia carta Visa Debit Card con conto corrente Unicredit, quando ricevo un rimborso vedo nella lista movimenti sulla app i rimborsi per prodotti di cui ho richiesto l'annullamento.

Mentre sulla carta Mastercard di mia mamma (Intesa San Paolo), sia per acquisti miei e suoi, nel caso di rimborso non compare nella lista movimenti alcun messaggio di storno pagamento POS (sia per acquisti in Italia come Amazon ed eBay, sia per siti con venditori all estero come Discogs).

Ma quando ricevo la mail di PayPal per rimborso ricevuto, le ricevo pure per pagamenti eseguiti con la Mastercard di mia mamma.
Quindi.. Anche se non vedo i rimborsi accreditati nella lista movimenti di mia mamma ma ricevo comunque la mail di PayPal, i soldi indietro li ottiene effettivamente? ?

Sulla mia carta Visa Debit Card con conto corrente Unicredit, quando ricevo un rimborso vedo nella lista movimenti sulla app i rimborsi per prodotti di cui ho richiesto l'annullamento.

Mentre sulla carta Mastercard di mia mamma (Intesa San Paolo), sia per acquisti miei e suoi, nel caso di rimborso non compare nella lista movimenti alcun messaggio di storno pagamento POS (sia per acquisti in Italia come Amazon ed eBay, sia per siti con venditori all estero come Discogs).

Ma quando ricevo la mail di PayPal per rimborso ricevuto, le ricevo pure per pagamenti eseguiti con la Mastercard di mia mamma.
Quindi.. Anche se non vedo i rimborsi accreditati nella lista movimenti di mia mamma ma ricevo comunque la mail di PayPal, i soldi indietro li ottiene effettivamente? ?
Per avrene la certezza dovresti controllare l'estratto conto (mensile o trimestrale) e se non risulta contestarlo a PayPal ed alla banca.

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare Dying Light per Xbox (lo avevo giocato qualche anno fa per Pc, in versione "base").

Però non ci sto capendo nulla....quale versione devo prendere? La platinum edition (che trovo a circa 9,50 euro) oppure la enhanced edition (che mi viene a costare circa 13,50 euro)?

Da quello che ho capito la versione con la grafica un pò migliorata dovrebbe essere la enhanced edition, ma da quello che leggo la platinum dovrebbe contenere anche la enhanced. O forse contiene la enhanced senza l' upgrade grafico?

E per quanto riguarda la patch next gen di cui si vociferava verso metà ottobre, si è più saputo nulla? Se acquisto o la platinum o la enhanced c'è la possibilità che l'upgrade sia gratuito?

P.s. Ho una Series S.

Grazie in anticipo a chi saprà chiarirmi le idee
icon_smile.gif

Non so dove tu abbia letto quei prezzi, sullo store io ne vedo altri.
Comunque entrambe le versioni han il miglioramento grafico. La versione Platinum contiene tutto quello che ha la Enhanced e pure l'ultimo dlc Hellraid. Al momento è la versione più completa in assoluto contenente, se non vado errato, tutti i dlc a pagamento che son usciti.

Non so dirti nulla sulla versione next gen purtroppo.

Non so dove tu abbia letto quei prezzi, sullo store io ne vedo altri.
Comunque entrambe le versioni han il miglioramento grafico. La versione Platinum contiene tutto quello che ha la Enhanced e pure l'ultimo dlc Hellraid. Al momento è la versione più completa in assoluto contenente, se non vado errato, tutti i dlc a pagamento che son usciti.

Non so dirti nulla sulla versione next gen purtroppo.
Ti ho scritto un PM, intanto grazie per le informazioni

ma che voi sappiate, quanto ci mette la roba ad arrivare da base.com? mi sono ricordato dell'esistenza di sto sito, ma non ricordo se ci mette un tempo tutto sommato accettabile o se ci vogliono tre settimane :asd:
poi magari con la brexit non conviene neanche più perchè ti gonfiano di dogane e tasse

ma che voi sappiate, quanto ci mette la roba ad arrivare da base.com? mi sono ricordato dell'esistenza di sto sito, ma non ricordo se ci mette un tempo tutto sommato accettabile o se ci vogliono tre settimane :asd:
poi magari con la brexit non conviene neanche più perchè ti gonfiano di dogane e tasse
Non so i tempi di spedizione, ma da un anno per le spedizioni da fuori l'UE i costi doganali si pagano direttamente al venditore quando si compra il prodotto, quindi saprai subito quanto ti costa, senza sorprese.

Ciao a tutti ragazzi

Qualcuno conosce o ha mai effettuato un acquisto su "tekworld . it" con sede a Padova ? dalle recensioni su Trustpilot ci sarebbe da fidarsi ma chiedo qui perché nello specifico ho effettuato ordine in contrassegno di un DualShock 4 v2 e spero mi arrivi la versione originale.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao a tutti ragazzi

Qualcuno conosce o ha mai effettuato un acquisto su "tekworld . it" con sede a Padova ? dalle recensioni su Trustpilot ci sarebbe da fidarsi ma chiedo qui perché nello specifico ho effettuato ordine in contrassegno di un DualShock 4 v2 e spero mi arrivi la versione originale.

Grazie a chi vorrà rispondermi
Mai sentito, ma sembra avere buoni feedback. Per il futuro ti consiglio di usare PayPal per i siti su cui non hai certezze, è più facile averea che fare con loro in caso di necessità di rimborso.

Mai sentito, ma sembra avere buoni feedback. Per il futuro ti consiglio di usare PayPal per i siti su cui non hai certezze, è più facile averea che fare con loro in caso di necessità di rimborso.
grazie per la risposta.

domani ritiro il DualShock 4 jet black che risulta in consegna. poi farò sapere anche qui sul forum come mi sarò trovato (anche se primo acquisto) con questo e-shop.

Aggiornamento...

Ordine effettuato presso Tekworld . it il 3 aprile, ricevuto il 7 aprile (in realtà la prima consegna è stata fatta il 6 aprile ma non ero in casa).

DualShock4 v2 jet black CUH-ZCT2E originale e perfettamente funzionante.

Il prezzo era di 67 euro ma pagando in contrassegno è lievitato come è giusto che sia.

Come primo acquisto direi che si sono comportati bene.

Ho comprato da multiplayer.com per la prima volta Bayonetta 2 e Shin megami tensei V per switch (essendo tutti e due abbastanza introvabili). Ho ordinato mercoledì sera e per ora tutto tace. Ieri ho scritto una email e mi hanno risposto due ora dopo che attendevano bayonetta a "strettissimo" giro e poi spedivano. Almeno son stati veloci a rispondere ma finchè non ho i giochi in mano ci credo zero :sard:

Ho comprato da multiplayer.com per la prima volta Bayonetta 2 e Shin megami tensei V per switch (essendo tutti e due abbastanza introvabili). Ho ordinato mercoledì sera e per ora tutto tace. Ieri ho scritto una email e mi hanno risposto due ora dopo che attendevano bayonetta a "strettissimo" giro e poi spedivano. Almeno son stati veloci a rispondere ma finchè non ho i giochi in mano ci credo zero :sard:
Comprato qualche volta da loro, non molte, ma mai avuto problemi. Per il momento ti direi di stare tranquillo.

Come sono le vostre esperienze con Unieuro?
L'altro giorno ho acquistato un Dualsense che però si è rivelato subito difettato così ho fatto richiesta di sostituzione. Oggi mi hanno inviato tramite mail il foglio da porre sopra il pacco per la restituzione e spero che nei prossimi giorni mi contatti il corriere.

Parlando con l'assistenza al telefono mi hanno detto che ci possono volere fino a 40 giorni per la sostituzione ma l'operatore, non ha saputo darmi ulteriori informazioni, mi ha lasciato con la netta sensazione che sto Dualsense sostitutivo chissà tra quanto lo vedrò. Che seccatura.

Secondo voi quanto ci vorrà per ottenere un Dualsense nuovo? In base alla vostra esperienza, è possibile che mi vada a mettere in una situazione ancora peggiore, tipo che si inventano qualche scusa e non mi inviano il prodotto sostitutivo, ecc?
Su trust pilot ho letto un sacco di recensioni molto negative.

Come sono le vostre esperienze con Unieuro?
L'altro giorno ho acquistato un Dualsense che però si è rivelato subito difettato così ho fatto richiesta di sostituzione. Oggi mi hanno inviato tramite mail il foglio da porre sopra il pacco per la restituzione e spero che nei prossimi giorni mi contatti il corriere.

Parlando con l'assistenza al telefono mi hanno detto che ci possono volere fino a 40 giorni per la sostituzione ma l'operatore, non ha saputo darmi ulteriori informazioni, mi ha lasciato con la netta sensazione che sto Dualsense sostitutivo chissà tra quanto lo vedrò. Che seccatura.

Secondo voi quanto ci vorrà per ottenere un Dualsense nuovo? In base alla vostra esperienza, è possibile che mi vada a mettere in una situazione ancora peggiore, tipo che si inventano qualche scusa e non mi inviano il prodotto sostitutivo, ecc?
Su trust pilot ho letto un sacco di recensioni molto negative.
Non so aiutarti sull'assitenza, ma per gli acquisti mi ci sono trovato benissimo. Comprai delle cuffie pochi giorni prima di Natale e spedirono entro 24 ore dal pagamento nonostante il periodo intasatissimo.

Comunque,il Dualsense sostitutivo dovrebbe già essere in viaggio, perché ho ricevuto una mail con all'interno il tracking. Quindi spediscono l'articolo sostitutivo prima di ricevere quello danneggiato. gestiscono le sostituzioni come Amazon, magari non sono ultra veloci come quest'ultimo ma non è questo il problema.
L'articolo dovrebbe arrivarmi lunedì.

Quello che mi sorprende in negativo è che se io vado direttamente sul sito Unieuro nella mia pagina personale, tra i miei ordini questa sostituzione non è affatto chiara, né c'è possibilità di monitorare direttamente sul sito l'avanzamento della spedizione.

Poi ieri mi ritrovo il corriere Bartolini sotto casa, così di punto in bianco a richiedermi il Dualsense che devo riconsegnare. Ovviamente io ero del tutto impreparato alla cosa perché non avevo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Bartolini in merito a questo ritiro quindi siamo rimasti che ripasserà lunedì prossimo.

Pessima l'assistenza telefonica, non dico che la colpa sia imputabile a chi risponde al telefono, nonostante i modi siano altrettanto da rivedere, ma alla formazione che hanno ricevuto in merito alla gestione della chiamata; il tipo con cui ho parlato mi aveva detto che ci sarebbero voluti almeno 30/40 giorni e che nel caso l'articolo non fosse stato disponibile la cosa si sarebbe potuta protrarre per altro tempo ed addirittura mi avrebbero potuto non accettare la sostituzione, ecc..
L'impressione che mi ha dato è che avrei dovuto attendere 40 giorni senza neanche sapere se poi alla fine avrei ottenuto la sostituzione o un rimborso.
Con la PlayStation 5 che mi è arrivata solo da pochi giorni e la necessità di un secondo controller,sostanzialmente avrei dovuto acquistarne per forza di cose un terzo nel frattempo, tra l'altro ad offerta scaduta (49€ in vero è stato davvero un buon prezzo).

Insomma, non mi sbilancio ancora, voglio vedere prima se questa sostituzione effettivamente andrà a buon fine e da un lato per adesso mi sembra che il tutto stia procedendo regolarmente dall'altro non sono molto convinto che in futuro ci acquisterei altro con serenità.
Del resto sui principali siti di recensioni, Unieuro ha una percentuale di voti negativi incredibilmente alta e molte sono imputabili alla scarsa,o errata comunicazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro