Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vichinghi e draghi puccettosi... come hai fatto a resistere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifM'hai fatto venire in mente che devo ancora guardarlo quel filmcomunque non avevo sentito parlare troppo malissimo di quel gioco in effetti
mah guarda a quell'età non credo che trovewrebbe davvero "brutto" un titolo...però in effetti di giochi validi sull'argomento ce ne sono per cui perchè scegliere una mezza ciofeca?Sempre per il gioco da regalare a mio cuginetto, quelli di shrek fanno proprio pena? Perché so che glielo fanno vedere ora a scuola xD Ma poi sono proprio giochi per bambini piccoli? Ha 11 anni e va be ma non vorrei fossero giochi per bambini che ancora non capiscono proprio nulla xD
Toy story è un gioco d'azione, niente di "educativo".Nel senso non vorrei che fossero giochi tipo che 'insegnano' per i bambini piccoli xD fosse per me gli regalerei anche assassins creed ma pensavo a uno di quei giochi dei film d'animazione cosi conosce la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se toy story 3 è tipo il primo (che ho giocato a suo tempo su ps) allora quello va bene al sicuro, avevo la sua età e mi è piaciuto un sacco
benone poi facci sapere se è piaciuto!Ah si l'avevo visto! Si quello deve essere simpatico xD però penso che allora gli prenderò toy story 3 con anche il DVD xD
AAALLLTTTT !!!Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque davvero la slim 250 gb con gears of War 3 al mw viene 179?? La vado subito a comprare domani semmai!! Non sopporto più il rumore della mia elite..
ma chettifrega, prima accaparrati la console poi la maniera di trasferire i dati la troviamo!Si ho guardato ora sul sito del mediaworld!! Sono tentatissimo xD ma come farei poi a trasferire i salvataggi dal vecchio hard disk al nuovo? Devo comprare il data migration kit? O funzionano le pennine USB?
anche il nuovo gatto con gli stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer un ragazzino di 11 anni che gioco consigliate di quelli tratti da film d'animazione? Da regalargli a natale per Xbox 360
quasi quasi ci faccio un pensierinoAAALLLTTTT !!!Come come ? Xbox 360 Slim 250 giga più Gears 3 a 179 euro ?
Ma è vera sta cosa ?
EDIT.
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php :morris82:
Puoi metterti il profilo ed i salvataggi su una penna USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ho guardato ora sul sito del mediaworld!! Sono tentatissimo xD ma come farei poi a trasferire i salvataggi dal vecchio hard disk al nuovo? Devo comprare il data migration kit? O funzionano le pennine USB?
A parità di prezzo io lo prenderei su ps3,semplicemente per la penuria del genere platform su console hd.Il 15 mi prenderò Rayman Origins grazie all'offerta del GS.Mi consigliate di prenderlo per PS3 o per Wii?