Console War Console vs PC

Pubblicità
http://www.video.mediaset.it/video/gamerland/full/414586/puntata-del-17-ottobre.html

Avete mai visto Gamerland? Da ieri è partita la nuova edizione con una rubrica dedicata al PC Gaming (incrementando quindi l'interesse per il programma che inizialmente era una vera ciofeca, adesso la mediocrità risiede soprattutto nel presentatore) e ieri si sono occupati un po' di questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.video.mediaset.it/video/gamerland/full/414586/puntata-del-17-ottobre.html
Avete mai visto Gamerland? Da ieri è partita la nuova edizione con una rubrica dedicata al PC Gaming (incrementando quindi l'interesse per il programma che inizialmente era una vera ciofeca, adesso la mediocrità risiede soprattutto nel presentatore) e ieri si sono occupati un po' di questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
tra l'altro la rubrica sui PC è fatta da andymonza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque non affossiamo subito queste trasmissioni, magari ce ne fossero di più, Gamerland però è sfigata perché va in onda su Italia 2 se non sbaglio e quindi ha meno visibilità...

comunque nella scorsa edizione ci sono stati ospiti anche Tommaso Valentini alias FireZDragon e Mattia Comba che fanno parte di Spazio :sasa:

Ultima modifica:
Che fig@ta!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gli ospiti e quella rubrica hanno un po' demolito le console, hanno fatto vedere pure un assemblato da 600€ (senza monitor) per giocarsi la nextgen. Dagli un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ospiti e quella rubrica hanno un po' demolito le console, hanno fatto vedere pure un assemblato da 600€ (senza monitor) per giocarsi la nextgen. Dagli un'occhiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente un programma che fa vera informazione.

per chi dice che per giocare su PC devi farti un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa gen sono veramente tentato di mollare console e passare al pc..sto ancora mettendo a parte i didni però..alal fine non sono economici:tragic:

ma contavo di recuperare con l'online gratis e le steam sales:morris82:

questa gen sono veramente tentato di mollare console e passare al pc..sto ancora mettendo a parte i didni però..alal fine non sono economici:tragic:ma contavo di recuperare con l'online gratis e le steam sales:morris82:
Ogni tanto il pensiero salta fuori anche a me ma tra un Halo e un possibile The Last of Us 2 mi cago in mano ogni volta mannaggia.

questa gen sono veramente tentato di mollare console e passare al pc..sto ancora mettendo a parte i didni però..alal fine non sono economici:tragic:ma contavo di recuperare con l'online gratis e le steam sales:morris82:
io ormai ho già deciso di passare al PC anche se voglio aspettare le Steam machines per scegliere meglio

Ormai la mia macchina principale è il pc, ma senz'altro comprerò almeno una console, magari tra un paio d'anni. Tutto dipenderà dalle nuove esclusive e dalla presenza o meno delle serie a cui sono più legato.

Ogni tanto il pensiero salta fuori anche a me ma tra un Halo e un possibile The Last of Us 2 mi cago in mano ogni volta mannaggia.
pe fortuna a me di halo frega na cippa e senza le esclusive sony sono sopravvissuto finora..occhio non vede,cuore non duole.

io ormai ho già deciso di passare al PC anche se voglio aspettare le Steam machines per scegliere meglio
le steambox sono un grosso punto interrogativo per me..credo molto dipenderà dai prezzi..hanno intenzione di rilevarli a breve?

le steambox sono un grosso punto interrogativo per me..credo molto dipenderà dai prezzi..hanno intenzione di rilevarli a breve?
di prezzi ancora non se ne parla, ma hanno rilevato alcune caratteristiche hardware e ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche (spaziano dalla fascia alta a quella bassa in pratica), io ho solo dei dubbi sulle dimensioni, in quanto se troppo piccole avranno dei problemi di dissipazione del calore che ovviamente dipendono anche dall'hardware che monteranno, ecc....insomma per ora non ci si può sbilanciare in nessun modo

Ma poi cosa avrebbero di così speciale queste esclusive ? A parte il nome che si sono fatte e le mastodontiche campagne di marketing dietro di esse. Sono né più né meno che accomunabili ad un AC qualsiasi

di prezzi ancora non se ne parla, ma hanno rilevato alcune caratteristiche hardware e ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche (spaziano dalla fascia alta a quella bassa in pratica), io ho solo dei dubbi sulle dimensioni, in quanto se troppo piccole avranno dei problemi di dissipazione del calore che ovviamente dipendono anche dall'hardware che monteranno, ecc....insomma per ora non ci si può sbilanciare in nessun modo
a me più che altro non gusta il controller..il resto dipende soprattutto dal prezzo e dalle prestazioni..alla fine l'hardware è quello,e se sono molte case produttrici vuol dire che non è possibile la distribuzione di massa come per le altre console..dunque alla fine potrebbe finire per ocstare quanto un pc assemblato con lgli stessi componenti,e allora a quel punto ti prendi un aggeggio che ti permette di fare anche altro..

a me più che altro non gusta il controller..il resto dipende soprattutto dal prezzo e dalle prestazioni..alla fine l'hardware è quello,e se sono molte case produttrici vuol dire che non è possibile la distribuzione di massa come per le altre console..dunque alla fine potrebbe finire per ocstare quanto un pc assemblato con lgli stessi componenti,e allora a quel punto ti prendi un aggeggio che ti permette di fare anche altro..
non è proprio come dici tu, se venderanno parecchio o comunque producendo in massa i costi si abbassano sensibilmente, e poi ripeto, dovrebbero essere per tutte le tasche ed esigenze... comunque il principale vantaggio di queste macchine è quello che ci puoi giocare in salotto, cosa che un PC difficilmente puoi fare, e che sono upgradabili, cosa che una console non ti permettere di fare...

poi per il controller, che sarà anche bruttino esteticamente, è tutto da vedere, anche io ho parecchi dubbi su di esso ma se non lo provo, o perlomeno non leggo una recensione, preferisco allora non trarne conclusioni affrettate...in ogni caso, credo, nulla ti vieta di collegarci un joypad classico...

Si potrà usare un normale controller 360 credo:unsisi:

non è proprio come dici tu, se venderanno parecchio o comunque producendo in massa i costi si abbassano sensibilmente, e poi ripeto, dovrebbero essere per tutte le tasche ed esigenze... comunque il principale vantaggio di queste macchine è quello che ci puoi giocare in salotto, cosa che un PC difficilmente puoi fare, e che sono upgradabili, cosa che una console non ti permettere di fare...
poi per il controller, che sarà anche bruttino esteticamente, è tutto da vedere, anche io ho parecchi dubbi su di esso ma se non lo provo, o perlomeno non leggo una recensione, preferisco allora non trarne conclusioni affrettate...in ogni caso, credo, nulla ti vieta di collegarci un joypad classico...
da quel che ho capito sono diverse case che possono produrli e quelle che valve da sono solo linee guida per rendere onogenee le specifiche,dunque una produzione di massa tale da abbattere i costi la vedo dura,dato che ogni casa li produrrà per conto suo.Sicuramente converranno rispetto ai pc da supermarket,che sono comunque venduti in grande sovrapprezzo rispetto ai loro componenti..ma rispetto ad un assemblato credo che come prezzi saremo li.

l'uncia differenza è che su un pc normale windows ciuccia prestazioni,mentre li ci sarà il steam os che sarà probabilmente fatto per prendere meno risorse possibili per girare.

Si potrà usare un normale controller 360 credo:unsisi:
dipende da come si pone microsoft...alla fine su pc c'hanno windows e non sono concorrenti quindi è normale rendano compatibile il tutto.

ma se lo steambox diventa un conorrente per il posto in salotto,quanto gli conviene rendere il proprio hardware compatibile per una concorrente?

Alla microzozz vogliono solo vendere più periferiche possibili. Sai quanto se ne fregano di questa presunta concorrenza. Che poi è facile che qualcuno riesca a creare dei driver unofficial, quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro