A
Ax.
Console vs PCrileggi meglio![]()
Se PS3 ha più esclusive di 360 non me ne sbatte una mazza in questa discussione, permettimi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Console vs PCrileggi meglio![]()
Console vs PC
Se PS3 ha più esclusive di 360 non me ne sbatte una mazza in questa discussione, permettimi
tu hai scritto:Console vs PC
Se PS3 ha più esclusive di 360 non me ne sbatte una mazza in questa discussione, permettimi![]()
Ed ho risposto all'ultima affermazioneQuote Originariamente inviato da giuppydb Visualizza il messaggio
la 360 ha effettivamente poche esclusive rispetto al pc
Sì.
E no.Quote Originariamente inviato da giuppydb Visualizza il messaggio
la playstation ne ha già molte di più grazie a più titoli interni e jrpg
gt5 sta sempre connesso in rete perchè è una specie di social network, ci credo che non ti scarica i giochi nel frattempoBoh ho guardato tutto ma non ho trovato niente . Conta che in questo periodo gioco solo a GT5 e con quello non c'è proprio verso . Con Read dead manco, con infamous 2 neanche a parlarne
errore, lui non scrive a muzzo ora scrive a muzzo sempreOra in questi risposte che stai dando c'è qualcosa che nn và e pare che stai scrivendo a muzzo.
beh... la pirateria aiuta a far chiudere le sh... ma secondo me non è solo colpa di quella ....il problema delle persone che non spendono 20€ per un gioco è un po un problema... però a mio parere un gioco dovrebbe costare 20-25€ anche appena uscito senza sconti o roba varia...
io tipo non riesco a capire come ogni cacchio di gioco che esce costa 49.98€ per pc e 69.98€ per ps3 e xbox 360... sempre.. ogni gioco... dal mega gioco di strategia per pc .. al giochetto misero per la console (è un paragone di dimensione del gioco e del lavoro che c'è stato per realizzarlo) .... sempre lo stesso prezzo...
io da giocatore mi sento un po preso per il **** da sta roba... e quando devo acquistare mi rode spendere anche 20€ perchè non so se il gioco effettivamente li vale ,
prevedo un calo di valore di dota 2 (se possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Intanto Steam ha reso le copie in inventario di Dota 2 vendibili nel mercato della comunità, in beta da qualche settimana. Che sia l'inizio "dell'usato" in DD?
lo vendono a 2 centesimi la gente xdprevedo un calo di valore di dota 2 (se possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
con 400 euro giochi a minecraft e simpsonIo ultimamente mi sto facendo un giro nei vari siti perchè a Marzo mi voglio fare il PC e credo che per avere un PC di qualità discreta come una console ci vogliano sui 400 euro,certo che l'industria è bloccata dalle console è un dato di fatto come lo è sempre stato del resto,poi su pc a causa della pirateria esagerata i giochi vendono molto meno rispetto alle controparti console.Ma tanto a me fottesega che io il pc lo sto prendendo per la saga di Total war e già graficamente mi appaga molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La Beta di DotA 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me hanno regalato una roba di Dota 2 che non so che sia (ho il gioco in libreria in questo momento).
con 400 euro giochi a minecraft e simpsonson curioso di sapere che pc fai con 400 euri per raggiungiere la qualità di una console , che poi son convinto che la console e i suoi giochi abbiano una grafica studiata appositamente con il risultato che non ci si pùò lamentare nella maggiorparte delle volte . e siccome RIPETO che il regno è dei multipiatta il pc ne paga le conseguenze ,vedere :
rage,dmc , fifa 13 ( che gira pure male ) , e qualche fps , anzi spesso la console batte il pc o si arriva ad un pareggio , il tutto sul discorso multipiatta , poi esclusive pc è altro discorso .
Rieccolo!con 400 euro giochi a minecraft e simpsonson curioso di sapere che pc fai con 400 euri per raggiungiere la qualità di una console , che poi son convinto che la console e i suoi giochi abbiano una grafica studiata appositamente con il risultato che non ci si pùò lamentare nella maggiorparte delle volte . e siccome RIPETO che il regno è dei multipiatta il pc ne paga le conseguenze ,vedere :
rage,dmc , fifa 13 ( che gira pure male ) , e qualche fps , anzi spesso la console batte il pc o si arriva ad un pareggio , il tutto sul discorso multipiatta , poi esclusive pc è altro discorso .
Il benchmark che hai preso in considerazione tu di Tom's Hardware non é certo stato fatto con le RAM che ti sei messo te in lista e sopratutto non con un i3, dai ragazzi se bastasse la sola GPU a fare tutto il lavoro nessuno comprerebbe degli i5 o i7 per giocare ne tanto meno investirebbe su RAM che costano anche il quintuplo di quelle selezionate da te.Rieccolo!
i3 95 euro
http://www.trovaprezzi.it/goto/92509053?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YVNoK3FGeUN5bDRMQUYva0t0aC9lY3VpWFRvMVp1Q1NRPT01&search=aTMJMTI30&l_pos=2
gtx 660 ti=215 euro.
http://www.trovaprezzi.it/goto/97572869?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YVNoK3FGeUN5bDRvejhNWncxSHVCbENSdVRKMitFSWhBPT01&search=Z3R4IDY2MCB0aQkyOA2&l_pos=3
ram 4gb=17 euro.
http://www.trovaprezzi.it/goto/95978850?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3UStIUmRsWWhPMGxpTDFydWwxcEdhOUtiTjVqZDYzUmNRPT01&search=NGdiIHJhbQkxMjU1&l_pos=6
ali 500w=50 euro.
http://www.trovaprezzi.it/goto/93119137?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3UStIUmRsWWhPMGxmR3pzZG5pZDRDWldvN3FVRDl1R0VBPT01&search=NTAwdyBjb3JzYWlyCTE1NA2&l_pos=2
Scheda madre=60 euro.
http://www.trovaprezzi.it/goto/96935249?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3UStIUmRsWWhPMGx2MGhZWHVDamNBalgxTXJqWjRtbWx3PT01&search=c2NoZWRhIG1hZHJlIHA2NwkyOQ2&l_pos=1
Totale spesa= 437 euro.
Battlefield 3 lo spari ad ultra a 1080p a 50 frame di media.
![]()
Su console te lo godi a 720p,dettagli inferiori al corrispondente pc low,frame rate tra i 20 e 30 frame,pop up a rotta di collo e filtro antialiasing dell'età del vic 20.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
ma su che pianeta vivi?con 400 euro giochi a minecraft e simpsonson curioso di sapere che pc fai con 400 euri per raggiungiere la qualità di una console , che poi son convinto che la console e i suoi giochi abbiano una grafica studiata appositamente con il risultato che non ci si pùò lamentare nella maggiorparte delle volte . e siccome RIPETO che il regno è dei multipiatta il pc ne paga le conseguenze ,vedere :
io ne ho una 30inalo vendono a 2 centesimi la gente xd
Sent from my awesome AK+AOKP gnex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E tu saresti un pc gamer?Il benchmark che hai preso in considerazione tu di Tom's Hardware non é certo stato fatto con le RAM che ti sei messo te in lista e sopratutto non con un i3, dai ragazzi se bastasse la sola GPU a fare tutto il lavoro nessuno comprerebbe degli i5 o i7 per giocare ne tanto meno investirebbe su RAM che costano anche il quintuplo di quelle selezionate da te.
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Beta di DotA 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tuoi benchmark non sono manco in Full HD.E tu saresti un pc gamer?
![]()
Non sei degno di quell'avatar,cambialo con questo.
![]()
I quad core sono ancora molto sottosfruttati,per tua informazione e servono per sistemi multy gpu.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngI tuoi benchmark non sono manco in Full HD.
![]()
Ora puoi cambiare il tuo avatar con quello di sto.....