Console War Console vs PC

Pubblicità
Che ***** il Playstation Plus , ho fatto il trial di 30 giorni e devo ancora finire di scaricare Vanquish e mi mancano tipo 10 giorni.E' tutto rovinato dal fatto che non scarica mentre giochi , cioè devo tenere la ps3 accesa solo per scaricare un gioco :rickds:

Che ***** il Playstation Plus , ho fatto il trial di 30 giorni e devo ancora finire di scaricare Vanquish e mi mancano tipo 10 giorni.E' tutto rovinato dal fatto che non scarica mentre giochi , cioè devo tenere la ps3 accesa solo per scaricare un gioco :rickds:
non scarica mentre giochi? Io se gioco offline scarica mi sembra (almeno così ho sempre fatto con le demo...non so se con i giochi del plus sia uguale ma penso di si)

non scarica mentre giochi? Io se gioco offline scarica mi sembra (almeno così ho sempre fatto con le demo...non so se con i giochi del plus sia uguale ma penso di si)
Vero, dovrebbe interrompersi solo quando giochi online o almeno così mi ricordo per le demo...con i giochi del plus non so se funziona allo stesso modo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimizzati è un eufemismo per dire che la generazione si è fermata anni fa e ora si cerca di spremere lo spremibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente che si fottano i giochi ottimizzati su console, era un discorso valido magari 3 anni fa, ma adesso è giunto il momento di passare oltre e avere qualcosa tecnicamente all'avanguardia. Questa gen è durata fin troppo e si son viste fin troppe porcate.

Ad ogni modo io stavo facendo un discorso puramente sul valore visto che si parlava del prezzo necessario affinché un computer eguagli una console (tra l'altro ho sbagliato, nel post volevo dire poche centinaia di euro, non 100, ma nemmeno 700 per intenderci).
Io ultimamente mi sto facendo un giro nei vari siti perchè a Marzo mi voglio fare il PC e credo che per avere un PC di qualità discreta come una console ci vogliano sui 400 euro,certo che l'industria è bloccata dalle console è un dato di fatto come lo è sempre stato del resto,poi su pc a causa della pirateria esagerata i giochi vendono molto meno rispetto alle controparti console.

Ma tanto a me fottesega che io il pc lo sto prendendo per la saga di Total war e già graficamente mi appaga molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

guarda,da quando esiste steam penso che la pirateria sia calata un po(non ovviamente del tutto),visto che alla fine,facendo un rapido ragionamento,conviene prendere da steam,e spiego perchè: download sicuro\rapido e continuo,gioco sempre aggiornato all'ultima patch,crash ridotti al minimo,impossibile beccare virus dai file scaricati etc...secondo me se uno non è disposto nemmeno a spendere 4-5 euro per un gioco è meglio se cerca un altro hobby...penso che un vero appassionato sia disposto a spendere un po di soldi,gli altri no

Boh , gioco a gt5 e non scarico , a ufc e non scarico , a red dead e non scarico , non capisco a quali giochi dovrei giocare :rickds:

Boh , gioco a gt5 e non scarico , a ufc e non scarico , a red dead e non scarico , non capisco a quali giochi dovrei giocare :rickds:
Pac-man Championship Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guarda,da quando esiste steam penso che la pirateria sia calata un po(non ovviamente del tutto),visto che alla fine,facendo un rapido ragionamento,conviene prendere da steam,e spiego perchè: download sicuro\rapido e continuo,gioco sempre aggiornato all'ultima patch,crash ridotti al minimo,impossibile beccare virus dai file scaricati etc...secondo me se uno non è disposto nemmeno a spendere 4-5 euro per un gioco è meglio se cerca un altro hobby...penso che un vero appassionato sia disposto a spendere un po di soldi,gli altri no
Il problema non sono i giochi un pò più vecchiotti ma i giochi nuovi,è quello il grave danno all'industria,le persone non spendono neanche venti euro per un gioco da Steam e allora scaricano rovinando le case che poi alla lnga chiudono.

impossibile beccare virus dai file scaricati
è allora perchè avira mi segna il file binarydomainconfiguration.exe come virus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' un falso positivo... lo dico prima che qualcuno inizi a fare polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ***** il Playstation Plus , ho fatto il trial di 30 giorni e devo ancora finire di scaricare Vanquish e mi mancano tipo 10 giorni.E' tutto rovinato dal fatto che non scarica mentre giochi , cioè devo tenere la ps3 accesa solo per scaricare un gioco

certo che scarica mentre giochi, io lo faccio sempre! non e' che hai qualche impostazione strana attivata sulla console?

certo che scarica mentre giochi, io lo faccio sempre! non e' che hai qualche impostazione strana attivata sulla console?
Boh ho guardato tutto ma non ho trovato niente . Conta che in questo periodo gioco solo a GT5 e con quello non c'è proprio verso . Con Read dead manco, con infamous 2 neanche a parlarne

la console mette i download in pausa solo se giochi in multiplayer e mi sembra anche ovvia come cosa. almeno la mia fa cosi

Sent from my awesome AK+AOKP gnex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la console mette i download in pausa solo se giochi in multiplayer e mi sembra anche ovvia come cosa. almeno la mia fa cosi
Sent from my awesome AK+AOKP gnex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A parte che non è vero , e comunque non è nemmeno ovvia , sul mio pc posso scaricare quanto voglio e giocare online il problema non me lo pongo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello non conoscere minimamente la lineup PC e parlare comunque :.bip:
rileggi meglio:rickds:

A parte che non è vero , e comunque non è nemmeno ovvia , sul mio pc posso scaricare quanto voglio e giocare online il problema non me lo pongo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si certo. se vuoi laggare mentre giochi fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png considerando la mancanza di server dedicati per i giochi console avere una connessione che non sia satura mi sembra il minimo.

io quando gioco online al PC stacco tutto per avere il miglior ping possibile.

E la ps3 fa così. è una funziona di base del firmware

Il problema non sono i giochi un pò più vecchiotti ma i giochi nuovi,è quello il grave danno all'industria,le persone non spendono neanche venti euro per un gioco da Steam e allora scaricano rovinando le case che poi alla lnga chiudono.
beh... la pirateria aiuta a far chiudere le sh... ma secondo me non è solo colpa di quella ....

il problema delle persone che non spendono 20€ per un gioco è un po un problema... però a mio parere un gioco dovrebbe costare 20-25€ anche appena uscito senza sconti o roba varia...

io tipo non riesco a capire come ogni cacchio di gioco che esce costa 49.98€ per pc e 69.98€ per ps3 e xbox 360... sempre.. ogni gioco... dal mega gioco di strategia per pc .. al giochetto misero per la console (è un paragone di dimensione del gioco e del lavoro che c'è stato per realizzarlo) .... sempre lo stesso prezzo...

io da giocatore mi sento un po preso per il **** da sta roba... e quando devo acquistare mi rode spendere anche 20€ perchè non so se il gioco effettivamente li vale ,

be ma 20 euro per un gioco non è possibile,manco sulla psx un gioco costava 40mila lire...

l'unica possibilità per spendere 20€ è aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro