Console War Console vs PC

Pubblicità
Praticamente Darkness ha detto che le meccaniche di Gameplay non servono a nulla in un videogioco....

Più che sdoganato, ho mostrato un modo diverso di interpretarlo, ma forse nemmeno, è semplicemente il mio modo di vederla.

ma anche a me frega poco dei cambiamenti di b3 su console, manco ce l'ho piu', ma non puoi dire che non ci siano! magari per uno molto piu' appassionato del gioco sono insopportabili. e non sto parlando della grafica.

bhe' pero' il numero di giocatori gia' e' una cosa che va a cambiare il gioco, non e' solo un taglio grafico.

perdonami eh... ma come può non cambiarti l'esperienza di gioco l'avere più giocatori (40 per ***, non uno o due... QUARANTA) sullo stesso spazio calpestabile (più o meno), più veicoli e una distruzione maggiore (la torre al centro della mappa Confine sul caspio, tanto per citarne una).
è un altro gioco per la madonna; i frame, le texture e i l'antialiasing non centrano una cippa. Ecco perchè ci si chiede se tu lo abbia mai provato, non puoi scrivere che non cambia nulla perchè è una falsità anche in tutti gli universi paralleli che potrebbero esistere.

Ma scusa eh, dici che si gioca per il gusto di giocare, per gli obiettivi del gioco, e quindi per la sua profondità, ma negli stessi messaggi ti smentisci dicendo che giochi tanto per uccidere a caso senza cogliere nessuna differenza (perché sono dettagli inutili) e che a te non cambia nulla tra una versione e l'altra? Boh :unsisi:
Io sono daccordo con giuppydb e Gambit. Ho sia la versione PC che quella PS3 e ti dico che i gameplay sono totalmente differenti. La maggior concentrazione di giocatori per metro quadrato di mappa rende tutto più caotico, realistico e da un lato strategico. Il controllo dei mezzi e la conoscenza delle mappe sono vitali per vincere una partita così come la cooperazione con i compagni. Aggiungo anche che un PC prestante rende il gioco molto più fluido e vedere la mappa piena con 64 giocatori è una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente preferisco la versione PC ma gioco anche su PS3 perchè ho molti amici su console. Pad o tastiera? entrambi comodi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ho mai detto che non ci sono differenze, io non capisco se lo fate apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non ho mai detto che uno che si fa un PC solo per Battlefield 3 è stupido perchè a me non piace come gioco, uno che si fa un PC per un solo gioco che non è manco un esclusiva per me non ha senso tutto qua, è ovvio che cambia l'esperienza di gioco da una versione all'altra ma non è detto che interessi a tutti e che non si possa vivere bene senza i cambiamenti che apporta la versione PC rispetto a quella console, questo era il discorso.

Oh ma porca di quella miseria li leggete per intero i messaggi o no!? Io ho detto che non è molto intelligente per me chi si fa un PC SOLO PER GIOCARE A BATTLEFIELD 3 non ho detto SOLO PER GIOCARE in generale ma ad un titolo solo! Ma che diamine o qui la gente non sa leggere o vi divertite a far saltare i nervi alle persone...

Ma non ho mai detto che non ci sono differenze, io non capisco se lo fate apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non ho mai detto che uno che si fa un PC solo per Battlefield 3 è stupido perchè a me non piace come gioco, uno che si fa un PC per un solo gioco che non è manco un esclusiva per me non ha senso tutto qua, è ovvio che cambia l'esperienza di gioco da una versione all'altra ma non è detto che interessi a tutti e che non si possa vivere bene senza i cambiamenti che apporta la versione PC rispetto a quella console, questo era il discorso.
Vabbè poco intelligente ok , ma il discorso non cambia :

1) Perchè è uscito in risposta ad uno che diceva che non si possono fare pc da 400 € per il gaming

2) Perchè ci sono persone a cui non interessano comunque le esclusive su console e quindi si prendono un pc e magari lo usano solo per giocare al gioco di cui sono appassionati .

Fermo restano che non credo che qualcuno si compri un pc per UN solo gioco, ce ne saranno sicuramente altri almeno da provare .

E poi chissene se a qualcuno non cambia giocare a BF 3 su pc o su console , non centra niente con il discorso

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora ne state discutendo?

E' chiaro ormai come darkness abbia rigirato il discorso per 5 pagine di topic.Gli è stato dimostrato come con 400 euro si tiri su un pc con caratteristiche next gen se confrontate ad una console,poi il discorso è stato deviato più volte per prendersi una stupida ragione che non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora ne state discutendo?E' chiaro ormai come darkness abbia rigirato il discorso per 5 pagine di topic.Gli è stato dimostrato come con 400 euro si tiri su un pc con caratteristiche next gen se confrontate ad una console,poi il discorso è stato deviato più volte per prendersi una stupida ragione che non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok mr. Alienware, allora hai ragione te e tutti contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la gif e' un duro colpo al PC gaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
chi é? :morristend:

Questo è un duro colpo
Ho droppato bayonetta , questo è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BASTA OT

Ma ancora ne state discutendo?E' chiaro ormai come darkness abbia rigirato il discorso per 5 pagine di topic.Gli è stato dimostrato come con 400 euro si tiri su un pc con caratteristiche next gen se confrontate ad una console,poi il discorso è stato deviato più volte per prendersi una stupida ragione che non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mr. Alienware, allora hai ragione te e tutti contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un dolore per tutti dare ragione a oldgamer ma ha davvero ragione... e poi negli ultimi post hai scritto solo frecciate quindi...

Ho droppato bayonetta , questo è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BASTA OT
sei fortunato.

Morrigan ti ha salvato da una pioggia di cartellini.

se devo dare un senso a tutti questi discorsi mi chiedo perchè compriamo ogni volta pc potenti o console di nuova generazione quando potevamo fermarci allo spectrum del 1982.

tanto chissenè della grafica, chissenè del gameplay, chissenè delle differenze, chissenè delle nuove tecnologie, chissenè dei diversi approcci al gioco.......

ecco a cosa dovremmo tutti tendere....

maze

mmmhhh... certo che una città così ampia potrebbe dare l'impressione di trovarsi davanti ad un gioco open world.. meglio non rischiare.... puntiamo più in basso

pong

http://www.youtube.com/watch?v=pDrRnJOCKZc

ecco questo va bene... ha tutto, ossia niente. il gioco perfetto.

e so già che ora arriverà qualcuno che dirà "preferisco mille volte pong a uncharted/halo/bf3/...aggiungi nome di gioco generico... e ci giocherei per ore"... balle. tutte balle. anche volendo ora come ora nessuno di noi starebbe attaccato a pong per più di mezz'ora... tranne forse se ubriaco duro e in coppia non con un amico nerd ma con una gnocca spaventosa e in quel caso.. se pensa a giocare a pong anzichè fare altro direi che il gameplay o la grafica sono il problema minore......

Quant'è dura accettare i pareri altrui eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a uno non cambia giocare con una grafica inferiore (non come da BF 3 su PC a Pong che esempi del piffero...) perchè quel genere di gioco non è manco il suo preferito e ci gioca ogni tanto per passare il tempo, mente su tutta la linea perchè se qua la pensano tutti così, così dev'esser per il resto del mondo. Meglio non dire più la propria opinione perchè si rischia di spezzare un equilibrio creatosi in questo topic composto da persone che hanno pensieri a senso unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro