KurtAngle2
PC Master Race
- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Praticamente Darkness ha detto che le meccaniche di Gameplay non servono a nulla in un videogioco....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che sdoganato, ho mostrato un modo diverso di interpretarlo, ma forse nemmeno, è semplicemente il mio modo di vederla.
bhe' pero' il numero di giocatori gia' e' una cosa che va a cambiare il gioco, non e' solo un taglio grafico.
perdonami eh... ma come può non cambiarti l'esperienza di gioco l'avere più giocatori (40 per ***, non uno o due... QUARANTA) sullo stesso spazio calpestabile (più o meno), più veicoli e una distruzione maggiore (la torre al centro della mappa Confine sul caspio, tanto per citarne una).
è un altro gioco per la madonna; i frame, le texture e i l'antialiasing non centrano una cippa. Ecco perchè ci si chiede se tu lo abbia mai provato, non puoi scrivere che non cambia nulla perchè è una falsità anche in tutti gli universi paralleli che potrebbero esistere.
Io sono daccordo con giuppydb e Gambit. Ho sia la versione PC che quella PS3 e ti dico che i gameplay sono totalmente differenti. La maggior concentrazione di giocatori per metro quadrato di mappa rende tutto più caotico, realistico e da un lato strategico. Il controllo dei mezzi e la conoscenza delle mappe sono vitali per vincere una partita così come la cooperazione con i compagni. Aggiungo anche che un PC prestante rende il gioco molto più fluido e vedere la mappa piena con 64 giocatori è una gioia per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente preferisco la versione PC ma gioco anche su PS3 perchè ho molti amici su console. Pad o tastiera? entrambi comodi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa scusa eh, dici che si gioca per il gusto di giocare, per gli obiettivi del gioco, e quindi per la sua profondità, ma negli stessi messaggi ti smentisci dicendo che giochi tanto per uccidere a caso senza cogliere nessuna differenza (perché sono dettagli inutili) e che a te non cambia nulla tra una versione e l'altra? Boh![]()
Oh ma porca di quella miseria li leggete per intero i messaggi o no!? Io ho detto che non è molto intelligente per me chi si fa un PC SOLO PER GIOCARE A BATTLEFIELD 3 non ho detto SOLO PER GIOCARE in generale ma ad un titolo solo! Ma che diamine o qui la gente non sa leggere o vi divertite a far saltare i nervi alle persone...
Vabbè poco intelligente ok , ma il discorso non cambia :Ma non ho mai detto che non ci sono differenze, io non capisco se lo fate apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come non ho mai detto che uno che si fa un PC solo per Battlefield 3 è stupido perchè a me non piace come gioco, uno che si fa un PC per un solo gioco che non è manco un esclusiva per me non ha senso tutto qua, è ovvio che cambia l'esperienza di gioco da una versione all'altra ma non è detto che interessi a tutti e che non si possa vivere bene senza i cambiamenti che apporta la versione PC rispetto a quella console, questo era il discorso.
Ok mr. Alienware, allora hai ragione te e tutti contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ancora ne state discutendo?E' chiaro ormai come darkness abbia rigirato il discorso per 5 pagine di topic.Gli è stato dimostrato come con 400 euro si tiri su un pc con caratteristiche next gen se confrontate ad una console,poi il discorso è stato deviato più volte per prendersi una stupida ragione che non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la gif e' un duro colpo al PC gaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLe ultime pagine![]()
E' volutola gif e' un duro colpo al PC gaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
chi é? :morristend:la gif e' un duro colpo al PC gaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho droppato bayonetta , questo è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è un duro colpo
Ma ancora ne state discutendo?E' chiaro ormai come darkness abbia rigirato il discorso per 5 pagine di topic.Gli è stato dimostrato come con 400 euro si tiri su un pc con caratteristiche next gen se confrontate ad una console,poi il discorso è stato deviato più volte per prendersi una stupida ragione che non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un dolore per tutti dare ragione a oldgamer ma ha davvero ragione... e poi negli ultimi post hai scritto solo frecciate quindi...Ok mr. Alienware, allora hai ragione te e tutti contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei fortunato.Ho droppato bayonetta , questo è un duro colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BASTA OT
Che cattiveriaè un dolore per tutti dare ragione a oldgamer ma ha davvero ragione... e poi negli ultimi post hai scritto solo frecciate quindi...