Console War Console vs PC

Pubblicità
Quello non succederà mai, anche se può far sempre il **** ai giochi per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
considerando che tra i titoli di lancio possiede un monumento PC, parte male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che dice che la ps4 farà culi ai pc?
Penso sia abbastanza scontato pensare una posizione di sostanziale parità tra le console nel momento del lancio e il pc di fascia medio alta in circolazione. (i2500+gtx660 ho letto in giro?)

Poi è chiaro se prendiamo la fascia enthusiast non c'è confronto che tenga,ne al livello tecnico da una parte ne da quello economico dall'altra.

In seguito il gap tecnologico è chiaro che si sentirà ma fare previsioni di quanto e in che tempistica le lascio agli analisti.

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male, non c'è nessuno così pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O tu pensi seriamente che potrebbe mai fare il **** ad un PC di fascia alta (non enthusiast, eh)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

crytek: abbiamo scoperto l'acqua calda, eureka.
Non è cosi' ovvio, visto che una console concentra tutto il suo hardware sui giochi mentre un pc deve fare anche altro, poi un pc di fascia alta ti costa 1500 euro, mica 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è cosi' ovvio, visto che una console concentra tutto il suo hardware sui giochi mentre un pc deve fare anche altro, poi un pc di fascia alta ti costa 1500 euro, mica 3000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche un pò meno a dirla tutta.

beh penso che a parte un fanboy scatenato (che affianca una console come se fosse sua figlia) tutti sanno che potenzialmente un pc è in continua evoluzione mentre le console purtroppo una volta uscite son quelle e rimangono tali

Si ma le console escono ogni 6-7 anni.

E aggiungo che costano la metà di quanto costi un pc al top.

se il costo presunto delle prossime console si avvicinerà a quello che penso\presunto qua e là,ci sarà un suicidio di massa di consolari e anche l'unica "barriera" contro il pc gaming cadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine si torna sempre a parlare del costo,come se le console te le regalassero o le donasse la caritas :rickds:..

se il costo presunto delle prossime console si avvicinerà a quello che penso\presunto qua e là,ci sarà un suicidio di massa di consolari e anche l'unica "barriera" contro il pc gaming cadrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine si torna sempre a parlare del costo,come se le console te le regalassero o le donasse la caritas :rickds:..
il prezzo presunto è sui 500 euro, non vedo quest'impennata che dici. le barriere col pc gaming sono ben altre.

il prezzo presunto è sui 500 euro, non vedo quest'impennata che dici.
io lo vedo più prossimo ai 599...molti parlavano di prezzi vicino ai 400-450...non dico quello che penso altrimenti inizia una diatriba stucchevole,ma con qui soldi ci prendi altro al momento...e mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo con i 599)

edit. se poi la mettono a 399 tanto meglio,ma la vedo poco credibile come cosa,vedendo anche le specifiche(poche) uscite sino ad ora

io lo vedo più prossimo ai 599...molti parlavano di prezzi vicino ai 400-450...non dico quello che penso altrimenti inizia una diatriba stucchevole,ma con qui soldi ci prendi altro al momento...e mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (intendo con i 599)
edit. se poi la mettono a 399 tanto meglio,ma la vedo poco credibile come cosa,vedendo anche le specifiche(poche) uscite sino ad ora
Si 599 bum, anche io penso non più di 500.

Si ma le console escono ogni 6-7 anni.
E aggiungo che costano la metà di quanto costi un pc al top.
Come già detto un milione di volte, il resto del prezzo lo recuperi in giochi in meno di un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si 599 bum, anche io penso non più di 500.
chi vivrà vedrà...che ti devo dire,che hai ragione? per me il prezzo sarà quello,per te potrà essere 200 euro,al momento abbiamo ragione e torto entrambi,o puoi dimostrare il contrario basandoti sul numero di volte che su un forum(senza fondamenti) venga ripetuto un determinato prezzo?

600 non credo manco io, hanno visto tutti Sony in che situazione si è trovata mettendo una console a un prezzo del genere......

bo guarda,io non dico che sarà sicuramente quello il prezzo,ho detto una cifra ipotetica basandomi su quello che è stato detto a livello di hw che sembra buono\ottimo\interessante( e non h problemi a dirlo)...a sony avranno fatto i loro calcoli,meglio di me sicuramente,o pensano di venderla a "molto" sperando che comunque avrà un numero buono di vendite(anche sul lungo periodo) o la venderanno ad un prezzo molto competitivo sperando di venderne 150milioni di pezzi(buttata lì eh,non prendetela per oro colato)

ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.

ma i giochi non contano più ora? se per me sono imprescindibili i giochi jap e altre esclusive console che me ne faccio del superpc? come ci gioco? voi pcisti vedete solo schede grafiche e processori, io vedo metal gear e metroid tanto per dirne due.
Ma prendetevi cosa vi pare, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, ma poi non ve ne uscite così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con il PC ci gioco a prescindere dalla componentistica nel mio case e a prescindere dalle esclusive e tutte le cose di cui vi piace riempirvi la bocca manco ci fossero bei giochi in esclusiva solo su console.

Vada per Metroid, ma Ground Zeroes girava su PC, eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro