U
Utente cancellato 22881
Il problema è che se compri un gioco retail non vedo l'utilità di scaricare il gioco intero da Steam,io con Empire questo ho fatto,vorrei sapere anche se esiste un modo con i giochi Steam di istallarli direttamente da disco.Il motivo di tanto astio per il PC gaming (oldgamer a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ? Perchè da un lato abbiamo installazioni (obbligatorie o facoltative) patch, DLC e una decisa virata verso il mercato DD (Plus e gaikay in attesa di vedere la risposta MS e persino N si è in parte adeguata) e dall'altro abbiamo steam e affini che hanno reso il PC gaming a prova di "idiota" come su console...le differenze ormai sono ridotte al lanternino...
Il mio amico di palestra giorni fa ha preso Doom 3 BFG edition e non riesce a scaricarlo a causa della sua connessione di Cacca,vabbè voi mi direte che la connessione di cacca la cmabia,il problema che con i giochi retail non ci dovrebberò essere questi problemi,per esempio con Origin non gli hanno fatto tutte queste paranoie e ha istallato Dead space 3 senza problemi.