Console War Console vs PC

Pubblicità
Un mio amico facendogli vedere oggi gears of war 4 in 1080p settaggi massimi su pc se ne è uscito che non cambia tanto rispetto alla ps3 e non è rimasto impressionato

Ma come si fa? :morristend:

Un mio amico facendogli vedere oggi gears of war 4 in 1080p settaggi massimi su pc se ne è uscito che non cambia tanto rispetto alla ps3 e non è rimasto impressionato
cavallo.JPG

[video=youtube;9-26S5BApk8]

Non preoccuparti, probabilmente tornando a casa ha pianto.

Destiny 2 esce in ritardo su pc. Ma gira a 60 fps :ahsisi:
roba da nulla 60 fps su uno shooter in prima persona..

Console vs PC

Quindi anche 100+. La potentissima ps4 pro invece rimane bloccata a 30. Stando a bungie non ce la fa ad andare oltre . LOLconsole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma più che altro sto destiny 2 sembra proprio un barzellettone. Uguale identico al primo, hanno solo cambiato le super e aggiunto qualche classe di arma

Però visto che esce su pc potrei prenderlo prima o poi, trovandolo a due spicci e non dovendo pagare il pizzo a ms o sony potrei farcelo un pensierino

Beh, in quel caso penso proprio che sia più colpa di Bungie, che della console.
hanno detto chiaramante che x colpa della cpu del antiguerra non puo andare a 60fps, mentre il 4k 30fps riescono, visto che la gpu ce la fa...

hanno detto chiaramante che x colpa della cpu del antiguerra non puo andare a 60fps, mentre il 4k 30fps riescono, visto che la gpu ce la fa...
Si ma ci sono giochi tecnicamente superiori che con la dovuta ottimizzazione a 60 fps girano tranquillamente (uncharted per dirne uno a caso).

Quindi? :morristend:

Se volessero farlo girare a 60 basterebbe lavorarci, evidentemente a conti fatti non gli conviene ma se le tenessero per loro certe sparate :ahsisi:

L importante è crederci

Si ma ci sono giochi tecnicamente superiori che con la dovuta ottimizzazione a 60 fps girano tranquillamente (uncharted per dirne uno a caso). Quindi? :morristend:

Se volessero farlo girare a 60 basterebbe lavorarci, evidentemente a conti fatti non gli conviene ma se le tenessero per loro certe sparate :ahsisi:
Ma cosa ne sapete/sappiamo voi/noi su cosa pesa di più il loro engine :asd: l'unica cosa certa è che i processori di ps4/one fanno schifo al cazz su quello non si scappa miei cari :sisi:(p.s. possessore di ps4 pro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro