Infatti è gravissimo ed è per questo che ho postato l' immagine
oltretutto oltre il danno la beffa...
alcune mod sono copia e incolla di alcune gratis nel nexus.
la stessa modalità sopravvivenza di skyrim è lo scimmiottamento di frostfall e un' altra mod gratis.
su pc giustamente hanno inondato il gioco di opinioni negative, ma su console zero problemi, compriamo tutto
Intanto sul prossimo gioco bethesda se ci sarà sin da subito il CC sarà solo esclusivamente merito delle vendite che farà su console.
comunque se noti la firma posseggo anche ps4 pewdiepie, e vedere gente che non si lamenta di microtransazioni e loot box su giochi da 69€ mi fa cadere le braccia.
Una community che accetta dal mercato tutto e tacitamente è solo il male.
è innegabile che in passato le console abbiano fatto la parte del leone nei videogiochi. Io sono pcista da quando è uscita ps4 (acquistata al d1)
ma le vere esclusive e i giochi che hanno fatto la storia sono usciti per ps1 ps2 e nell' epoca ps3/360
Ora i bei giochi sono multipiattaforma e le console sono semplicemente un surrogato del pc, mettitela via.
Ti concedo alcune esclusive sony come bloodborne e TLG ma oltre a quelle non manca niente.
è solo una questione di passione e di portafogli:
Vuoi giocare senza compromessi? Prendi un pc
Vuoi giocare con compromessi e non vuoi spendere tanti soldi ? ti compri una console. No problem
Ognuno gioca come preferisce
Ma dopo che ti sei comprato la console non vieni sui forum a dire "la console è meglio del piccì perchè è più comoda"
e sopratutto non venite a dire che "la grafica non è tutto"
Perchè visto che la grafica non è tutto mi dovete spiegare perchè nel frattempo sono uscite ben 2 console mid gen solo per avere titoli con la grafica migliorata.