Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il momento amarcord oggi ho rivisto questo:

:asd:

EDIT:

Svegliaahhhh!!1!

Ultima modifica:

"Sembra che non abbiamo imparato niente dal Covid"

Qualcosa sulla condizione umana lo abbiamo imparato, anche se -tristemente- si tratta solo di riconferme... :asd:
E anche che la pandemia era finta, però i morti che ci sono stati (buffo per una pandemia finta, ma son dettagli) "ha stato i poteri forti".
Speriamo non capiti mai nulla di peggio del covid perché saremmo spacciati... con larghissimi consensi elettorali e tanta libertà, ma spacciati :asd:.

Ultima modifica:
L'utilità del GP nel fermare la diffusione del virus è stata prossima allo zero. In pratica è servito solo a far urlare ai complottari paragoni -neanche tanto arditi- con il lasciapassare per lavorare sotto certe dittature. :asd:

E anche che la pandemia era finta, però i morti che ci sono stati (buffo per una pandemia finta, ma son dettagli) "ha stato i poteri forti".
Ti rispondo da "complottista moderato". Concordo.
Trovo assurdo il ragionamento contraddittorio dei miei "colleghi estremisti".
Non puoi sostenere che il numero è pompato e che non c'è stata pandemia, per poi attaccare l'ipocondriaco e il CTS usando lo stesso numero di morti (130.000 o quanti ne hanno dichiarati) dando loro la colpa.

No ma in che senso?
Non mi dirai che i complottisti avevano ragione? :|
Eppure sentivo un coro, sempre: nessunah correlazioneeehh1!!1!!1!

No ma in che senso?

Non mi dirai che i complottisti avevano ragione? :|
Eppure sentivo un coro, sempre: nessunah correlazioneeehh1!!1!!1!
AZ ha affermato che il suo vaccino può in casi molto rari causare TTS che è un effetto collaterale grave ma non mortale se diagnosticato e curato in tempo. Tradotto: è una cosa che si sapeva già dal 2021 dai report di farmacovigilanza.
Quindi no, non ha ammesso che causa """malori improvvisi""" a distanza di anni né """"turbotumori"""" né che è stato volutamente creato per ridurre la popolazione mondiale del 97,472% né che contiene un microchip al grafene che si attiva mediante 5G su ordine dello zio Bill Soros.

AZ ha affermato che il suo vaccino può in casi molto rari causare TTS che è un effetto collaterale grave ma non mortale se diagnosticato e curato in tempo. Tradotto: è una cosa che si sapeva già dal 2021 dai report di farmacovigilanza.
Quindi no, non ha ammesso che causa """malori improvvisi""" a distanza di anni né """"turbotumori"""" né che è stato volutamente creato per ridurre la popolazione mondiale del 97,472% né che contiene un microchip al grafene che si attiva mediante 5G su ordine dello zio Bill Soros.
Effetto collaterale grave :woo:

Qualsiasi farmaco non sei obbligato ad assumerlo per andare a lavorare aka non andare sotto un ponte :tristenev:
Per mandare i figli a scuola a partire dall'asilo vanno vaccinati, altrimenti te li devi tenere a casa aka non lavorare; oppure mandarli in costosissimi posti gestiti da psicofrichettoni per altri psicofrichettoni che pensano che nei vaccini ci siano veleni alieni, rischiando di scatenare nuove e divertenti epidemie. Eppure accompagnando ogni giorno mio figlio in un asilo pubblico non ho mai visto un singolo bambino protestare con il grembiulino a righe e la stella di Davide cucita sopra :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro