- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,758
Ma anche no, a settembre non avranno ancora vaccinato i quarantenni, ma sarà invece ora di rivaccinare i primi. E torneremo in zona rossa appena finita l'estate. Altro cheLa gente non rispetterà le regole con l’arrivo del caldo, semplicemente perché l’inizio della bella stagione coinciderà con un drastico calo dei contagi e un brusco rallentamento della circolazione del virus. La campagna vaccinale sarà a pieno regime tra poche settimane. L’estate sarà l’occasione per vaccinare quante più persone possibile, tutta Italia sarà zona bianca/gialla, riapriranno tutto. A settembre inizierà un lento ritorno alla normalità. A Natale torneremo ad abbracciarci con più calore. Parola di Mahatma Ciaobbello![]()
Post automatically merged:
però è anche l'unico modo per impedire a mandrie di sconosciuti di cazzeggiare a branchi. Con o senza bar aperti.A proposito di coprifuoco: Introdotto a inizio novembre, doveva durare fino al 7 dicembre per salvare il Natale e riaprire a Pasqua ed invece sono 5 mesi di coprifuoco.
Belle cose come sempre
Post automatically merged:
Gli insegnanti di sostegno sono una percentuale di una percentuale e sono gli unici che avrei incluso. Gli insegnanti "standard" non dovevano avere alcuna priorità, vista la situazione (dad + distanza di qualche metro dagli alunni quando sono in presenza). E mi dispiace, ma in periodo covid, in presenza, puoi benissimo fare a meno di girare tra i banchi per controllare in stile SS, non spacciamola per una priorità daiNon è assolutamente vero, non hai idea di quanto piccole siano le classi italiane, anche con 6 7 alunni in presenza in classe, è quasi impossibile mantenere le distanze specie perchè i ragazzi indossano la mascherina al naso e non riescono a tenerla troppe ore, e se devono fare la verifica devi ovviamente girare per la classe, utilizzo una mascherina Ffp2 comunque.
io lavoro su Sostegno e ho due alunne disabili sempre in presenza da quando ho iniziato a settembre, come fai a fare inclusione se non stando vicino alle tue alunne che vanno seguite e non hanno idea di cosa sia il concetto di distanza?