- Iscritto dal
- 28 Mar 2020
- Reazioni
- 15,536
In zona arancione aprono anche le superiori, oltre 2 e 3 media.
Le superiori al 50%
Al 50% come funziona ? Alternano gli studenti giorni pari/dispari con metà classe sempre ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In zona arancione aprono anche le superiori, oltre 2 e 3 media.
Le superiori al 50%
A scuola di mia figlia alternano intere classi settimana di settimana.Al 50% come funziona ? Alternano gli studenti giorni pari/dispari con metà classe sempre ?
Metà scuola in presenza con le classi intere da 19 alunni e l'altra metà a casa a distanza. Funziona così nella mia scuola, non so nelle altre.Al 50% come funziona ? Alternano gli studenti giorni pari/dispari con metà classe sempre ?

Praticamente ha ammesso che la riapertura delle scuole è una mossa azzardata. OttimoHo sentito Speranza a Che tempo che fa e niente, la voglia di tirargli una ginocchiata in faccia era tanta.

Ma oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravataPraticamente ha ammesso che la riapertura delle scuole è una mossa azzardata. Ottimo![]()
Uno del genere può rimanere al suo posto solo se ha una bella spinta da dietro, è una marionetta incapacePraticamente ha ammesso che la riapertura delle scuole è una mossa azzardata. Ottimo![]()
Con l’arrivo del caldo I contagi saranno comunque sotto controllo, anche grazie alla campagna vaccinaleMa oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravata
E dopo tutto sto tempo, non credo ci volesse Speranza a dircelo, ehPraticamente ha ammesso che la riapertura delle scuole è una mossa azzardata. Ottimo![]()

Sacrifichiamo l'estate per salvare halloween dai.Ma oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravata
Una dose è sicuramente possibile, la doppia non sapreiVaccinare tutti gli over 60 entro fine maggio è una cosa possibile?
Considerando l'arrivo di 24 milioni di dosi tra aprile e maggio
Ieri Speranza ha detto che l'estate non sarà un liberi tutti...Con l’arrivo del caldo I contagi saranno comunque sotto controllo, anche grazie alla campagna vaccinale
Quello mi era chiaro, ma non ha a che vedere con l’andamento dei contagiIeri Speranza ha detto che l'estate non sarà un liberi tutti...
che anche qui, se non puoi far tornare tutti, che senso ha solo metà classe? Mi sembra un "vorrei ma non posso", ma che a conti fatti non cambia nulla e anzi, crea più confusioneMetà scuola in presenza con le classi intere da 19 alunni e l'altra metà a casa a distanza. Funziona così nella mia scuola, non so nelle altre.![]()
nemmeno la scorsa lo era, eppure "non ce n'è coviddi" e non importava a nessunoIeri Speranza ha detto che l'estate non sarà un liberi tutti...
SE arrivano, non dimenticare questo dettaglio, non sarebbe la prima voltaVaccinare tutti gli over 60 entro fine maggio è una cosa possibile?
Considerando l'arrivo di 24 milioni di dosi tra aprile e maggio
vaccinare il personale scolastico ha un'incidenza ridicola sulla diffusione, il problema sono gli studenti che se lo attaccano tra di loro e poi lo portano a casa. Come sempre. Non sono mai stati i professori o i bidelli il problemaMa oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravata
Qualcuno aveva forse il dubbio che NON andavano riaperte le scuole ad aprile? Seriamente?Praticamente ha ammesso che la riapertura delle scuole è una mossa azzardata. Ottimo![]()
Non c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.nemmeno la scorsa lo era, eppure "non ce n'è coviddi" e non importava a nessuno
Io non ho mai avuto dubbi in merito. Mi dà fastidio che il governo allenti alcune misure accettando il rischio di una nuova ondata di contagi. Come se fosse una cosa da nullache anche qui, se non puoi far tornare tutti, che senso ha solo metà classe? Mi sembra un "vorrei ma non posso", ma che a conti fatti non cambia nulla e anzi, crea più confusione
[automerge]1618221542[/automerge]
nemmeno la scorsa lo era, eppure "non ce n'è coviddi" e non importava a nessuno
[automerge]1618221605[/automerge]
SE arrivano, non dimenticare questo dettaglio, non sarebbe la prima volta
[automerge]1618221695[/automerge]
vaccinare il personale scolastico ha un'incidenza ridicola sulla diffusione, il problema sono gli studenti che se lo attaccano tra di loro e poi lo portano a casa. Come sempre. Non sono mai stati i professori o i bidelli il problema
[automerge]1618221740[/automerge]
Qualcuno aveva forse il dubbio che NON andavano riaperte le scuole ad aprile? Seriamente?
... e si poteva giocare a calcetto...Non c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.
A parte la seccatura delle mascherine, era un liberi tutti.