Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertCoronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
A scuola di mia figlia alternano intere classi settimana di settimana.
Giusto per farti un esempio: fino a metà maggio la classe di mia figlia fa una settimana a scuola e una in dad.
Ma oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravata
Ma oggettivamente: cosa hanno fatto per poter riaprire in sicurezza? Nulla. In più, adesso hanno pure bloccato le vaccinazioni al personale scolastico. Non solo la situazione degenererà in maniera drastica, ma sacrificheranno l'estate per questa bravata
che anche qui, se non puoi far tornare tutti, che senso ha solo metà classe? Mi sembra un "vorrei ma non posso", ma che a conti fatti non cambia nulla e anzi, crea più confusione
vaccinare il personale scolastico ha un'incidenza ridicola sulla diffusione, il problema sono gli studenti che se lo attaccano tra di loro e poi lo portano a casa. Come sempre. Non sono mai stati i professori o i bidelli il problema
Non c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.
A parte la seccatura delle mascherine, era un liberi tutti.
che anche qui, se non puoi far tornare tutti, che senso ha solo metà classe? Mi sembra un "vorrei ma non posso", ma che a conti fatti non cambia nulla e anzi, crea più confusione
Post automatically merged:
nemmeno la scorsa lo era, eppure "non ce n'è coviddi" e non importava a nessuno
SE arrivano, non dimenticare questo dettaglio, non sarebbe la prima volta
vaccinare il personale scolastico ha un'incidenza ridicola sulla diffusione, il problema sono gli studenti che se lo attaccano tra di loro e poi lo portano a casa. Come sempre. Non sono mai stati i professori o i bidelli il problema
Qualcuno aveva forse il dubbio che NON andavano riaperte le scuole ad aprile? Seriamente?
Io non ho mai avuto dubbi in merito. Mi dà fastidio che il governo allenti alcune misure accettando il rischio di una nuova ondata di contagi. Come se fosse una cosa da nulla
Non c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.
A parte la seccatura delle mascherine, era un liberi tutti.