- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,725
E quei negozi e attività che sono praticamente chiusi da 1 anno intero allora? Sono più antipatici? Non intendevo sminuire il tuo lavoro, ma renditi conto che da dopo la scorsa estate e fino ad ora, molte attività sono rimaste chiuse o hanno lavorato pochissimo. Quindi ripeto, loro ok, ma tu devi lavorare perché sì? Fammi capire, il fatto che lavori solo in estate ti renderebbe in qualche modo "intoccabile"?Leggo delle rose assurde ultimamente che hanno un limite dell'indecenza già ampiamente superata.
Io e come moltissima altra gente (ad occhio 30mila, abitanti dove vivo io) vivono grazie al turismo estivo essendo una zona a prevalenza turistica.
La stagione buona dura(va) 6 mesi, nell'ultima decade si è ridotta a 4.
Io ho lavorato e lavoro tuttora come migliaia di altre persone nell'indotto dei "lavoretti" dei "baretti" del "sole in spiaggia"
Ora, con quale arroganza ci si schiera dalla parte del "se per una estate non si va al mare cosa succede?" lo dico io, si muore. Soldi non se ne vedono, gli affitti arrivano, le bollette arrivano, un piatto sul tavolo va metterlo.
I "lavoretti" mandando avanti la baracca. I "lavoretti del se non si va al mare un anno che vuoi che succeda" mantengono le famiglie e i cari vacanzieri che fabbricano merce e materiali utilizzati nei "lavoretti".
Spero che i moderatori, almeno qua, intervengano per evitare post di una bassezza che solo nel flame dei social si vedono.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
E comunque ho espresso la mia opinione, molte attività sono chiuse da tanti mesi o aprono poco e a singhiozzi a seconda dei colori, tu sei più speciale in caso perché lavori solo d'estate? Non prenderla sul personale, ho espresso la mia opinione sullo scenario ipotetico in cui tra qualche mese saremo ancora messi male con le somministrazioni giornaliere di vaccini, tutto qui.
Ultima modifica: