derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,992
Centra eccome perché visto che l'ia in ogni open world e' assolutamente abc in praticamente tutte le produzioni tripla a(ho giocato assassin creed origins 4 mesi e l'ia e un roba imbarazzante,lo stealth e' facilissimo...giocato a difficile praticamente impossibile morire..considerando che ti ricarica la vita appena non ti vedono piu)Ma cosa c'entra la difficoltá e soprattutto l'output di danni dei nemici con la qualitá dell'IA?
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
l'importante e' il grado di sfida che quei nemici sanno darti....i titoli rockstar ad esempio oltre ad avere un intelligenza artificiale scadente e uno shooting orribile sono pure molto semplici
I giochi ripeto sempre per valutarli vanno giocati e a fondo....chiunque gioca cyberpunk...GIOCA non guarda...si rende conto che non e l'ia il problema(al netto dei bug di immobilizzazione) ma tutto il sistema di bilanciamento fallato che ci gira attorno...l'ia in cyberpunk e' reattiva nello sparare e precisa ad esempio ma puoi evitare lo scontro in mille modi e renderli innocui
ed i danni non c'entrano nulla comunque

) non ho avuto bug o problemi particolari , e mi gira anche meglio di quello che mi aspettassi...tolti questi problemi,secondo me a livello di storia,quest,personaggi e ambientazione è la roba migliore che è uscita negli ultimi anni,ed anche se night city come ho detto è di fatto un Truman show è per me la città più bella mai ricreata in un videogame..sto apprezzando molto i contratti..teoricamente dovevano essere meno curati rispetto alle quest principali e secondarie invece non sono mai banali e soprattutto mi piacciono perché ti portano ad esplorare ogni angolo della mappa ,spesso in palazzi di periferia fatiscenti che ricreano un'ottima atmosfera