derrickrose
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Centra eccome perché visto che l'ia in ogni open world e' assolutamente abc in praticamente tutte le produzioni tripla a(ho giocato assassin creed origins 4 mesi e l'ia e un roba imbarazzante,lo stealth e' facilissimo...giocato a difficile praticamente impossibile morire..considerando che ti ricarica la vita appena non ti vedono piu)Ma cosa c'entra la difficoltá e soprattutto l'output di danni dei nemici con la qualitá dell'IA?
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l'importante e' il grado di sfida che quei nemici sanno darti....i titoli rockstar ad esempio oltre ad avere un intelligenza artificiale scadente e uno shooting orribile sono pure molto semplici
I giochi ripeto sempre per valutarli vanno giocati e a fondo....chiunque gioca cyberpunk...GIOCA non guarda...si rende conto che non e l'ia il problema(al netto dei bug di immobilizzazione) ma tutto il sistema di bilanciamento fallato che ci gira attorno...l'ia in cyberpunk e' reattiva nello sparare e precisa ad esempio ma puoi evitare lo scontro in mille modi e renderli innocui